CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S3 con scritta NON AGGANCIATO ALLA RETE RISOLTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 con scritta NON AGGANCIATO ALLA RETE RISOLTO

    buongiorno,
    sabato mattina vado a installar nuova rom sul mio S3, fino a qui tutto bene ma siccome non mi piaceva perché era instabile ritorno alla vecchia rom ma mi si è presentato questo problema non agganciato alla rete e imei sballato.
    avevo salvato la cartella EFS ma il mio pc si è rotto quindi perso tutto.
    Ho letto in vari forum che se avevo imei corrotto il mio cell o andava in assistenza oppure lo potevo usare come fermacarte... cosi mi metto cuore in pace e cerco di riportarlo alla versione originale ed azzerare il COSTUM BINARY DOWNLOAD.
    faccio tutte le operazioni riport il mio s3 come originale e ancora mi dice non agganciato alla rete e mi da imei sballato.
    comunque lo collego a kies e mi dice che c'è un aggiornamento possibile io lo faccio e appena finisce il mio cell ritorna con imei giusto e si aggancia alla rete...
    funziona tutto!!!!!!!
    l'unico problema e che adesso non mi fa cambiare ne rom e nemmeno istallare superuser o altro solo cose dal market per intenderci.....
    a me interessava poter installare al tastiera con la riga dei numeri sopra ma niente mi blocca ogni cosa e se vado a fare un aggiornamento che non sia Samsung mi ritorna con non agganciato alla rete..
    provato diverse volte ma mi fa sempre questo difetto e , devo di nuovo installare vecchio firmware con odin e poi aggiornare con kies e mi ritorna funzionante..
    forse questo può servire a tutte le persone che hanno il problema del non registrato alla rete...
    se qualcuno sa dirmi cosa è successo al mio cell?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus675 Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    sabato mattina vado a installar nuova rom sul mio S3, fino a qui tutto bene ma siccome non mi piaceva perché era instabile ritorno alla vecchia rom ma mi si è presentato questo problema non agganciato alla rete e imei sballato.
    avevo salvato la cartella EFS ma il mio pc si è rotto quindi perso tutto.
    Ho letto in vari forum che se avevo imei corrotto il mio cell o andava in assistenza oppure lo potevo usare come fermacarte... cosi mi metto cuore in pace e cerco di riportarlo alla versione originale ed azzerare il COSTUM BINARY DOWNLOAD.
    faccio tutte le operazioni riport il mio s3 come originale e ancora mi dice non agganciato alla rete e mi da imei sballato.
    comunque lo collego a kies e mi dice che c'è un aggiornamento possibile io lo faccio e appena finisce il mio cell ritorna con imei giusto e si aggancia alla rete...
    funziona tutto!!!!!!!
    l'unico problema e che adesso non mi fa cambiare ne rom e nemmeno istallare superuser o altro solo cose dal market per intenderci.....
    a me interessava poter installare al tastiera con la riga dei numeri sopra ma niente mi blocca ogni cosa e se vado a fare un aggiornamento che non sia Samsung mi ritorna con non agganciato alla rete..
    provato diverse volte ma mi fa sempre questo difetto e , devo di nuovo installare vecchio firmware con odin e poi aggiornare con kies e mi ritorna funzionante..
    forse questo può servire a tutte le persone che hanno il problema del non registrato alla rete...
    se qualcuno sa dirmi cosa è successo al mio cell?
    grazie
    la cosa è già risaputa, tu hai il firmware mg4 o successivo
    quindi il nuovo modem ti ha modificato l'imei, conseguenza dovrai usare sempre modem MG4 o successivi

    confermi di avere una banda base MG4 o successiva?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    actarus675 (12-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si mg4
    e quindi non posso modificare niente o devo trovare una rom che abbia sempre un MG4

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra domanda e mi scuso ma se faccio il salvatoggio della cartella efs adesso visto che la prima è andata persa...?
    mi servirà visto che imei e tutto il resto mi è tornato come prima a parte il modem..

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus675 Visualizza il messaggio
    altra domanda e mi scuso ma se faccio il salvatoggio della cartella efs adesso visto che la prima è andata persa...?
    mi servirà visto che imei e tutto il resto mi è tornato come prima a parte il modem..
    come immaginavo, hai semplicemente reinstallato la mg4

    quindi dovrai usare sempre un modem mg4 o successivo

    il backup che fai adesso, è dell'imei modificato, non dell'imei vecchio

    comunque c'è il thread in rilievo per trattare questo argomento


    chiudo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    actarus675 (12-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy