CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dopo Root aggiornamenti non disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Aleshoks1897


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 96 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Dopo Root aggiornamenti non disponibili

    Salve a tutti ieri ho eseguito il root sul mio s3 no BRAND. La procedura è andata a buon fine ma il problema ora è che se cerco gli aggiornamenti mi dice che il dispositivo è modificato e non posso eseguirli. Non potrò mai più aggiornarlo tramite ota o kies? Quali sono gli svantaggi di questa scritta?

    come è possibile sull'altro galaxy s3 che ho, preso nello stesso negozio nello stesso giorno stessi aggiornamenti tutto identico ho fatto il root oggi e li esce non modificato e fa fare la verifica degli update.. Eppure ha il root come l'altro, come è possibile??? ho fatto tutto identico


    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Anticipo io la risposta di sebastiano .. sono che vi rispondo dall iphone data pack... grazie mille della segnalazione

    Domani torneremo attivi sia con I'll forum che con il blog
    Mi sembra strano... Con robot su tutti i dispositivi non trova gli aggiornamenti..

    PS non serviva aprire un nuovo 3d

  4. #3
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano... Con robot su tutti i dispositivi non trova gli aggiornamenti..

    PS non serviva aprire un nuovo 3d
    Io so come fare. Cerca e scarica triangle away 3.01 poi lo apri e selezioni allow track to run e riavii. Poi vai su impostazioni del telefono, info dispositivo, stato, e aspetti che si carica lo stato. Appena dice normale puoi cercare gli aggiornamenti. Ma è una cosa temporanea. Dopo qualche tempo diventa di nuovo stato modificato e devi rifarlo nuovamente con triangle away questa volta disabilitando allow track to run. Funziona a ciclo questa impostazione.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleshoks14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri ho eseguito il root sul mio s3 no BRAND. La procedura è andata a buon fine ma il problema ora è che se cerco gli aggiornamenti mi dice che il dispositivo è modificato e non posso eseguirli. Non potrò mai più aggiornarlo tramite ota o kies? Quali sono gli svantaggi di questa scritta?

    come è possibile sull'altro galaxy s3 che ho, preso nello stesso negozio nello stesso giorno stessi aggiornamenti tutto identico ho fatto il root oggi e li esce non modificato e fa fare la verifica degli update.. Eppure ha il root come l'altro, come è possibile??? ho fatto tutto identico

    ti ho detto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4581482
    dove dovevi fare la domanda, e tu apri l'ennesimo thread forse non scrivo in italiano?



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy