CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 103 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1029
Discussione:

[GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi un altro paio di cose... Ma il modem e il firmware per deep clean 1 successive a mg4 sono universali per tutti gli s3 dopo quella banda? Non dovrebbe esserci un firmware specifico per ogni s3?
    No perché? Perché dovrebbe essere specifico per ogni S3? É solo un firmware, autoformattante ma sempre un firmware, così come quelli "normali" si possono mettere su tutti gli S3 la cosa vale anche per questo...
    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato il deep clean 1 successivo MG4(io monto GNA8) seguendo passo passo il procedimento ma con odin dopo 10 secondi è uscito scritto FAIL e il telefono mi ha abbandonato...usciva scritto collega a kies ma non lo riconosceva.....ho tolto la batteria 5 minuti e dopo sono riuscito ad entrare in DOWNLOAD MODE e tramite Odin ho rimesso il mio firmware 4.3 stock no brand e il mio s3 è vivo e salvo..... Stavo morendo :-( .....evito!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La cosa è strana. Il Deep Clean alla fine è in semplice flash via odin se prima non è andato e dopo si, è più probabile che hai sbagliato qualcosa...
    FIRMA

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    No perché? Perché dovrebbe essere specifico per ogni S3? É solo un firmware, autoformattante ma sempre un firmware, così come quelli "normali" si possono mettere su tutti gli S3 la cosa vale anche per questo...

    La cosa è strana. Il Deep Clean alla fine è in semplice flash via odin se prima non è andato e dopo si, è più probabile che hai sbagliato qualcosa...
    Ho effettuato i wipe usato triangle away scompattato il firmware ....caricato su odin tranne modem(messo altro modem ) e avviato....risultato FAIL.......
    Una domanda ...ma per fare il deep clean bisogna partire da stock o va bene anche partire da rom custom??????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 26-08-15 alle 17:54 - Motivo: quote sistemato!

  4. #913
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio

    Ho effettuato i wipe usato triangle away scompattato il firmware ....caricato su odin tranne modem(messo altro modem ) e avviato....risultato FAIL.......
    Una domanda ...ma per fare il deep clean bisogna partire da stock o va bene anche partire da rom custom??????

    []
    Puoi partire da qualunque situazione purché I il telefono venga riconosciuto da Odin. Io ho dovuti farlo proprio ieri con il telefono che non si avviava più nemmeno flashando una nuova rom da recovery
    FIRMA

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio

    Puoi partire da qualunque situazione purché I il telefono venga riconosciuto da Odin. Io ho dovuti farlo proprio ieri con il telefono che non si avviava più nemmeno flashando una nuova rom da recovery

    Odin ha riconosciuto il telefono a iniziato ad installare ma se non ricordo male...è fallito sul modem.....il modem e quel file che ho scaricato a parte.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 26-08-15 alle 17:53 - Motivo: quote sistemato. Se usi androidiani evita di usare il quote, oppure correggili manualmente...

  6. #915
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Odin ha riconosciuto il telefono a iniziato ad installare ma se non ricordo male...è fallito sul modem.....il modem e quel file che ho scaricato a parte.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In questo caso allora probabilmente il file del modem era corrotto. Può capitare visto che sui file bin Odin non fa il controllo md5
    FIRMA

  7. #916
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Una cosa non mi è chiara con il deep clean 1 successive a mg4 ... Una volta seguita la procedura che modem e efs avrò? Perderò quelli di origine?

  8. #917
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Una cosa non mi è chiara con il deep clean 1 successive a mg4 ... Una volta seguita la procedura che modem e efs avrò? Perderò quelli di origine?
    Modem EMG4 e efs v2, perdi il modem di origine
    FIRMA

  9. #918
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Modem EMG4 e efs v2, perdi il modem di origine
    Ok capito ma sarà migliore come modem? Intanto ho già fatto un backup di efs e anche un nandroid backup generale...

  10. #919
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ok capito ma sarà migliore come modem? Intanto ho già fatto un backup di efs e anche un nandroid backup generale...
    Non è importante che sia migliore o peggiore, tanto dopo il Deep Clean rimetterai il modem che più ti piace. Quando @dieguccio ha redatto la guida ha inserito questo modem in particolare perché è il punto di non ritorno dal quale in poi viene modificata la efs. Il nandroid backup non ti copia il modem...
    FIRMA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    zidane1980 (28-08-15)

  12. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.io ho provato di tutto, il cell va solo in download mode, viene riconosciuto da odin ma quando inserisco tutti i file per il deep clean 2 nulla, forse è andato, dice re-partition operation failed.nulla da fare.avete un ultima speranza prima che lo butti? Magari riscriverlo tutto da zero?grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 92 di 103 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy