CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio pre Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio pre Modding

    Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, ero intenzionato a moddare il mio Samsung S3 i9300 e dopo le prime operazioni(flashato con ODIN, salvata la cartella EFS, aggiornato clock work mod recovery all'ultima versione e fatto backup sia con Kies che con Titanium, volevo sapere innanzi tutto se posso ora installare qualche ROM visto che ho tralasciato sia la parte relativa al bootloader(in effetti non ho capito bene come proseguire, ho la versione XXEMG4 con firmware di base 4.1.2) sia l'operazione con Triangle Away.
    In attesa di lumi, ringrazio in anticipo :-)

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silv3rx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, ero intenzionato a moddare il mio Samsung S3 i9300 e dopo le prime operazioni(flashato con ODIN, salvata la cartella EFS, aggiornato clock work mod recovery all'ultima versione e fatto backup sia con Kies che con Titanium, volevo sapere innanzi tutto se posso ora installare qualche ROM visto che ho tralasciato sia la parte relativa al bootloader(in effetti non ho capito bene come proseguire, ho la versione XXEMG4 con firmware di base 4.1.2) sia l'operazione con Triangle Away.
    In attesa di lumi, ringrazio in anticipo :-)
    Ciao e benvenuto in sezione
    Il bootloader serve per far funzionare triangle away sui firmware 4.1.2 e successivi, quindi essendo il counter un particolare da non sottovalutare, ti consiglio di fare anche quello, e starai più tranquillo
    Come procedere lo trovi qui
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

    E poi potrai divertirti con le rom

    Se hai altri dubbi, chiedi qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
    Che è il thread dove vanno fatte queste domande


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy