CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1124 di 1206 primaprima ... 1246241024107411141122112311241125112611341174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,231 a 11,240 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11231
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Di modifiche non ne sono state fatte riguardo al 112... comunque è strano che non funzionava...il codice sorgente è corretto. Ecco perché non sanno che fare e la segnalazione resta sempre aperta.
    Non ho ancora provato le nightlies ...ho una mia versione unofficial con le modifiche.
    misteri dell'informatica. Ora funziona.... Bohhhh
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  2.  
  3. #11232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di provare questo kernel, il Boeffla CM11 NG stable 2.5 che è basato sui sorgenti del kernel Samsung.
    Apporta una migliore qualità del comparto fotografico e una maggiore durata della batteria rispetto al kernel stock CyanogenMod.

    Qui il link per scaricare l'app per modificare i parametri del kernel per maggiori ottimizzazioni.
    vorrei provare questo kernel che dici ...il boeffla cm11 ng stable 2.5
    ce per caso un modo per lseshare per pulire il kernel precedente o basta solo fleshare questo ?
    per i settaggi con l'app che hai messo hai qualche dritta ?
    se poi non mi trovasse bene e vorrei ritornare con il kernel di prima devo rifleshare tutta la rom o ce il kernel di questa rom ?
    grazie

  4. #11233
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    vorrei provare questo kernel che dici ...il boeffla cm11 ng stable 2.5
    ce per caso un modo per lseshare per pulire il kernel precedente o basta solo fleshare questo ?
    per i settaggi con l'app che hai messo hai qualche dritta ?
    se poi non mi trovasse bene e vorrei ritornare con il kernel di prima devo rifleshare tutta la rom o ce il kernel di questa rom ?
    grazie
    Ora è uscita la versione 2.6 stabile... Se non hai provato altri Kernel sulla rom al di fuori di quello già presente puoi flashare il Boeffla senza bisogno di script di pulizia.
    Per tornare al Kernel della cm11 la.via più semplice e veloce è riflashare lo zip della rom senza wipe
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    calimerocz (01-02-15)

  6. #11234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ora è uscita la versione 2.6 stabile... Se non hai provato altri Kernel sulla rom al di fuori di quello già presente puoi flashare il Boeffla senza bisogno di script di pulizia.
    Per tornare al Kernel della cm11 la.via più semplice e veloce è riflashare lo zip della rom senza wipe
    che differenza ce tra ng e non ng

  7. #11235
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    che differenza ce tra ng e non ng
    Ng é basato sugli ultimi sorgenti samsung (quindi migliore). Non Ng é basato sui sorgenti Kernel cyanogenmod
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    calimerocz (01-02-15)

  9. #11236
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Metti l'ultima Nightly che è la più stabile e lascia perdere la Snapshot che non è aggiornata come la Nightly. Poi se necessita metti il fix della fotocamera e facci sapere, di sicuro sarà tutta un'altra cosa.
    Ho fatto con TWRP un advanced wipe (dalvik, cache, system, data), poi ho flashato l'ultima nightly e fatto un restore del nandroid backup...tutto ok, ma sulle info mi riporta che ho la versione snapshot...è normale? Scusate ma non sono un drago nel modding...

  10. #11237
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Ho fatto con TWRP un advanced wipe (dalvik, cache, system, data), poi ho flashato l'ultima nightly e fatto un restore del nandroid backup...tutto ok, ma sulle info mi riporta che ho la versione snapshot...è normale? Scusate ma non sono un drago nel modding...
    Se volevi solo aggiornare dalla snapshot alla Nightly bastava fare un Wipe cache e dalvik e il flash della Nightly.

    Ovviamente se restori il nandroid fatto sulla snapshot avrai come risultato.... La snapshot
    FIRMA

  11. #11238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se volevi solo aggiornare dalla snapshot alla Nightly bastava fare un Wipe cache e dalvik e il flash della Nightly.

    Ovviamente se restori il nandroid fatto sulla snapshot avrai come risultato.... La snapshot
    Quindi potrei adesso fare un wipe cache e dalvik, flashare la nightly e ritorna tutto come è adesso? Non mi devo mettere a sincronizzare tutte le app, fare i vari accessi etc etc...? Magari da qui poi faccio un nandroid che a questo punto sarà della nightly...

  12. #11239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    salve a tutti scusate la fretta in quanto non ho tempo di leggere tutte le pagine, ho una cyanogenmod 11 android 4.4.4 vorrei inserire un kernel per il mio s3 atto al risparmio batteria, oppure se non è possibile va bene anche aumento prestazioni, se gentilmente potessivo indirizzarmi su un qualcosa che ha delle istruzioni di installazione ve ne sarei molto grato

  13. #11240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Boeffla... E vai alla grande...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 1124 di 1206 primaprima ... 1246241024107411141122112311241125112611341174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy