CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1191 di 1206 primaprima ... 191691109111411181118911901191119211931201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,901 a 11,910 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ancora non ho montato nulla però ho sostituito la batteria vecchia che mi sono accorto presentava un grosso rigonfiamento. Messa un'altra batteria che avevo a casa (non nuova) e il problema dello sfarfallio e riavii quando la percentuale della batteria scendeva entro certi limiti è scomparso ora c'è da capire se anche i mancati recapiti (sporadici) delle varie apps a schermo spento erano da imputare al malfunzionamento della batteria.

    Mi rimane il dubbio se montare la versione che postate voi in prima pagina seguendo la guida con i vari Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache , Format /System o fare un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache .... vuoi che mi consigliate ??

  2.  
  3. #11902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi sono finalmente deciso ad installare la cyano 11 sul mio S3 (nightly 20150712) e che dire... il telefono è rinato! fluido, reattivo, tutta un'altra cosa rispetto a prima. ho però 3 domande da porvi:
    - non riesco a togliere le fastidiose etichette sotto le icone. dal menu seleziono 'nascondi', ma non succede niente;
    - con la vecchia cyano 9 su S2, tenendo premuto il tasto indietro riuscivo a chiudere le applicazioni al volo, era comodissimo. sulla 11 questa funzione non è stata implementata?
    - la domanda più importante: non riesco a trovare il menu per modificare gli APN: vado in impostazioni -> wireless e reti -> altro... e non c'è! ho solo 'modalità aereo', 'app sms predefinita', 'nfc', 'android beam', 'tethering', 'vpn' e 'cell broadcast'. dovrebbe esserci una sorta di 'punti di accesso', ma non la trovo da nessuna parte (mi serve per evitare la tassa vodafone sul tethering). come posso fare?
    grazie.

  4. #11903
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesun Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sono finalmente deciso ad installare la cyano 11 sul mio S3 (nightly 20150712) e che dire... il telefono è rinato! fluido, reattivo, tutta un'altra cosa rispetto a prima. ho però 3 domande da porvi:
    - non riesco a togliere le fastidiose etichette sotto le icone. dal menu seleziono 'nascondi', ma non succede niente;
    - con la vecchia cyano 9 su S2, tenendo premuto il tasto indietro riuscivo a chiudere le applicazioni al volo, era comodissimo. sulla 11 questa funzione non è stata implementata?
    - la domanda più importante: non riesco a trovare il menu per modificare gli APN: vado in impostazioni -> wireless e reti -> altro... e non c'è! ho solo 'modalità aereo', 'app sms predefinita', 'nfc', 'android beam', 'tethering', 'vpn' e 'cell broadcast'. dovrebbe esserci una sorta di 'punti di accesso', ma non la trovo da nessuna parte (mi serve per evitare la tassa vodafone sul tethering). come posso fare?
    grazie.
    Per le etichette non saprei sinceramente, non ho capito bene quali.
    Per le app tieni premuto il tasto home e poi fai tap in alto a destra e chiude tutto.
    Mentre per gli apn vai su impostazioni /reti mobili/nomi punto d'accesso, da li fai quel che vuoi...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

  5. #11904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Per le etichette non saprei sinceramente, non ho capito bene quali.
    Per le app tieni premuto il tasto home e poi fai tap in alto a destra e chiude tutto.
    Mentre per gli apn vai su impostazioni /reti mobili/nomi punto d'accesso, da li fai quel che vuoi...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    - le etichette intendo nella home, sotto a ogni icona. ah no aspetta! non so perché ma ora funziona :\
    - per le applicazioni non intendevo la lista di quelle che hai aperto, ma proprio la chiusura istantanea dell'applicazione che hai in primo piano. sulla cyano 9 c'era ed era molto comodo, soprattutto per le applicazioni che chiedono 1000 conferme prima di essere chiuse. qui non funziona
    - grazie per gli APN, avevo cliccato ovunque tranne che sulla voce più ovvia ahah!

  6. #11905
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Guarda in Opzioni sviluppatore.
    In fondo dovrebbe esserci l'opzione che cerchi.
    Non avendo la Cyanogenmod11 da molto tempo non posso però verificare la correttezza dell'informazione data.

  7. #11906
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In effetti su opzioni sviluppatore all ultima voce c'è termina app con tasto, seleziona quello...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

  8. #11907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    In effetti su opzioni sviluppatore all ultima voce c'è termina app con tasto, seleziona quello...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    seeeeeeeeee ci arrivavo fra 6 mesi a capire come si attivano le opzioni sviluppatore!
    mi piace smanettare in autonomia, ma così sembra di dover scoprire le mosse di mortal kombat credo sia giunto il momento di cominciare a leggere qualche guida...

    ultimissima domanda: ho installato il fix della fotocamera e selezionato 'scatta tasto on/off' dalle impostazioni. nonostante questo però se premo il tasto power... si spegne lo schermo (e non scatta ovviamente). avete qualche idea?

  9. #11908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta....come mail il link changelog della cyanogenmod 11 riporta questo errore: err08: Bad data or no nightlies for this device....

    esiste un altro link per vedere il changelog delle nuove versioni della cyanogen?

    grazie a tutti

  10. #11909
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bananajoe Visualizza il messaggio
    chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta....come mail il link changelog della cyanogenmod 11 riporta questo errore: err08: Bad data or no nightlies for this device....

    esiste un altro link per vedere il changelog delle nuove versioni della cyanogen?

    grazie a tutti
    Funzionava fino a qualche giorno fa. Ora tutti i device per la CM11 restituiscono lo stesso errore. O è un problema al loro server oppure forse non mettono più i Changelog visto che la cm11 é praticamente abbandonata
    FIRMA

  11. #11910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta....escono cmq aggiornamenti per cm11 mi pare e poi se consideriamo che non c'è ancora una versione ufficiale della cm12 per l'S3, la cm11 non mi sembra abbandonata!
    se mi sbaglio chiedo scusa!!

Pagina 1191 di 1206 primaprima ... 191691109111411181118911901191119211931201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy