CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 809 di 1206 primaprima ... 309709759799807808809810811819859909 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,081 a 8,090 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    allora teoricamente le snapshot che escono una volta al mese sono più stabili ma ripeto TEORICAMENTE perchè nella realtà è capitato più spesso che fossero più buggate delle nightly che invece sono versioni giornaliere che portano miglioramenti senza essere "testate"

    io le snapshot le evito sinceramente, ma dato che al momento è l'ultima ti direi di mettere quella, leggendo qui sul forum alcuni hanno avuto problemi e altri no.

    al limite fai così, scarica la snapshot di oggi e la nightly di ieri e le metti sulla SD, metti la snapshot, e se ti crea problemi rifai tutta la procedura che ti ho scritto prima installando la nightly
    Concordo su tutto.. snapshot teoricamente più stabili ma praticamente per quanto mi riguarda meglio le nightly! Penso sia questione di fortuna.

  2.  
  3. #8082
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Ok dovrei avere capito.. Oggi finisco di fare qualche bk e domani vedo se riesco a fare tutto.. Grazie ancora.. Sei stato davvero gentile e disponibile
    di nulla, se ti serve altro siamo qui

    l'importante è che segui bene i passi perchè se installi la rom in maniera pulita con tutti i wipe ecc sei sicuro di non rischiare di avere problemi dati da una cattiva installazione

  4. #8083
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno che risponde?
    io non uso cyandelta, ma finchè installi nightly successive non hai problemi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    gio941 (16-09-14)

  6. #8084
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    di nulla, se ti serve altro siamo qui

    l'importante è che segui bene i passi perchè se installi la rom in maniera pulita con tutti i wipe ecc sei sicuro di non rischiare di avere problemi dati da una cattiva installazione
    ecco mi serve subito un'altra domanda .... sto facendo il BK ..ma se salvo contatti messaggi e impostazioni di alcune app, sarò poi in grado di ripristinarle sulla nuova rom sempre tramite kies? e se no come faccio per salvare queste informazioni??

  7. #8085
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    ecco mi serve subito un'altra domanda .... sto facendo il BK ..ma se salvo contatti messaggi e impostazioni di alcune app, sarò poi in grado di ripristinarle sulla nuova rom sempre tramite kies? e se no come faccio per salvare queste informazioni??
    Tramite Kies non puoi perché non funziona su Custom rom. Se hai Titanium backup in versione PRO puoi fare tutto con quello, a parte i contatti che è sempre meglio sincronizzarli sulla account Google.
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    TheFedex87 (16-09-14)

  9. #8086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, avevo la nightly del 9-9-2014, ora ho scaricato la snapshot di oggi e installata da recovery philz, ma quqndo avvio il telefono mi va in loop sullo screen cyanogenmod che gira, arriva la schermata pin e poi ricompare lo screen...soluzioni?

  10. #8087
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superbug Visualizza il messaggio
    Ho un problema, avevo la nightly del 9-9-2014, ora ho scaricato la snapshot di oggi e installata da recovery philz, ma quqndo avvio il telefono mi va in loop sullo screen cyanogenmod che gira, arriva la schermata pin e poi ricompare lo screen...soluzioni?
    Avevi fatto un nandroid backup? ..immagino di no..

    Prova da recovery un wipe cache e dalvik e vedi se riparte..
    Se no mi sa che devi riflashare..comunque era stato detto in questi ultimi post che la M10 dava problemi...come tutte le snapshot

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #8088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto nessun backup e wipe. Cmq avevo una nightly dell'11 scaricata e non installata. Ho rifleshato con quella senza fare nessuna operazione ed ora é ripartito. Domanda sull'audio, ma voi avete problemi con le registrazioni audio tipo WhatsApp? Si sentono malissimo e gracchiano

  12. #8089
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superbug Visualizza il messaggio
    Non ho fatto nessun backup e wipe. Cmq avevo una nightly dell'11 scaricata e non installata. Ho rifleshato con quella senza fare nessuna operazione ed ora é ripartito. Domanda sull'audio, ma voi avete problemi con le registrazioni audio tipo WhatsApp? Si sentono malissimo e gracchiano
    Dev8 cambiare kernel e abbassare il livello del microfono in registrazione.
    Per il problema che hai avuto con la snapshot é normale se non fai Wipe
    FIRMA

  13. #8090
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con la Cyano. Praticamente non funziona l'app Titanium Backup, applicazione conosciutissima che uso dai tempi del Next. Ora però con la Cyano non va più. Chiede i permessi che le vengono concessi, dopodichè compare il messaggio "A Titanium Backup è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva". Fino a qui tutto bene, ma dopo nemmeno un secondo, questo messaggio compare ripetutamente e anche se chiudo l'app, esso rimane. Posso comunque effettuare i backup, ma al ripristino, quando si apre il file Apk dell' app, compare il messaggio "Errore nell'analisi del pacchetto". Inoltre, se vado a copiare la cartella di Titanium sul PC, mi da un errore che ne impedisce la copia. Qualcuno sa cosa possa essere successo??
    Grazie mille in anticipo a coloro che mi risponderanno dandomi un grosso aiuto.
    -Riccardo

Pagina 809 di 1206 primaprima ... 309709759799807808809810811819859909 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy