CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 811 di 1206 primaprima ... 311711761801809810811812813821861911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,101 a 8,110 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8101
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è una mia impressione o dalle ultime uscite quando si schiaccia il tasto home quando è in standbay il cellulare ci mette più tempo a risvegliarsi?

  2.  
  3. #8102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei un paio di domande...Sto utilizzando da tutto il giorno una cyano nightly del 1 luglio, ho riscontrato giusto un paio di problemi. Innanzitutto si è bloccato il cell un paio di volte ed ho dovuto riavviarlo, poi non mi fa passare con il file manager gli oggetti dalla scheda sd alla memoria interna e non mi permette di smontare la scheda sd perchè non mi appare proprio l'opzione. Non mi sono ancora orientato bene tra le opzioni ma non riesco ad aumentare il volume dei tasti quando premo sulle app.. Girando su google ho visto che proprioieri è uscita una nightly. Mi consigliate di installarla al posto della snapshot che è uscita oggi e che tra l'altro mi appare tra gli aggiornamenti da fare? E se si devo solo copiarla nella scheda sd ed installarla dalla recovery senza wipe data?

  4. #8103
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Ragazzi è una mia impressione o dalle ultime uscite quando si schiaccia il tasto home quando è in standbay il cellulare ci mette più tempo a risvegliarsi?

    A me sembra che sia uguale a sempre




    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Avrei un paio di domande...Sto utilizzando da tutto il giorno una cyano nightly del 1 luglio, ho riscontrato giusto un paio di problemi. Innanzitutto si è bloccato il cell un paio di volte ed ho dovuto riavviarlo, poi non mi fa passare con il file manager gli oggetti dalla scheda sd alla memoria interna e non mi permette di smontare la scheda sd perchè non mi appare proprio l'opzione. Non mi sono ancora orientato bene tra le opzioni ma non riesco ad aumentare il volume dei tasti quando premo sulle app.. Girando su google ho visto che proprioieri è uscita una nightly. Mi consigliate di installarla al posto della snapshot che è uscita oggi e che tra l'altro mi appare tra gli aggiornamenti da fare? E se si devo solo copiarla nella scheda sd ed installarla dalla recovery senza wipe data?

    Beh la Nightly del 1 luglio è un po' vecchiotta. Da quello che scrivi sembra che hai impostato nel telefono la ricerca di aggiornamenti solo per le M, altrimenti dovrebbe notificati anche l'uscita delle ultime Nightly.
    Vai in impostazioni, infine sul telefono aggiornamento cyanogenmod e metti "controlla aggiornamenti" a una volta al giorno (minimo secondo me) poi alla voce "tipo di aggiornamento" Metti tutte le versioni, in questo modo ti modificherà l'uscita sia delle Nightly che delle snapshot.
    Per fare un aggiornamento corretto sempre da quel menù basta che tappi sulla versione che vuoi installare. Il telefono la scarica e fa un controllo sullo zip per vedere che non sia corrotto. Se tutto a posto ti dà la notifica "aggiornamento scaricato con successo" basta che tappi sulla notifica alla voce "riavvia e installa" e il telefono farà tutto in automatico, installa l'aggiornamento, fa i Wipe cache e dalvik e si riavvia.
    In alternativa puoi installare a mano da recovery, lo zip che scarichi dal menù "aggiornamento cyanogenmod" lo trovi nella sd interna nella cartella cmupdater...
    FIRMA

  5. #8104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato la nuova versione cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9300.zip, ma sono dovuto tornare indietro alla versione del 15/09.
    Il sistema continuava a riavviarsi di continuo.
    A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
    Grazie

  6. #8105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato la nuova versione cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9300.zip, ma sono dovuto tornare indietro alla versione del 15/09.
    Il sistema continuava a riavviarsi di continuo.
    A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
    Grazie
    Anche a me... come si fa per tornare indietro?

  7. #8106
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzocoluccio Visualizza il messaggio
    Anche a me... come si fa per tornare indietro?
    fai il ri flash della nighlty che avevi prima o di un altra successiva, metti quella del 15-09

    comunque è stato detto e ridetto mille volte che le snapshot sono buggate, M10 compresa, NON INSTALLATELE

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LoriOP3 per il post:

    Phanuel72 (17-09-14),vincenzocoluccio (17-09-14)

  9. #8107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzocoluccio Visualizza il messaggio
    [quote name="Phanuel72" post=6097950]Ieri ho provato la nuova versione cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9300.zip, ma sono dovuto tornare indietro alla versione del 15/09.
    Il sistema continuava a riavviarsi di continuo.
    A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
    Grazie
    Proprio in questo momento o ri flashato alla versione di ieri. Piuttosto ragazzi c'è qualche app o programma nn so che a ogni aggiornamento ti permette di installare solo il necessario, avevo sentito una cosa del genere ma magari mi sbaglio!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #8108
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoninoR89 Visualizza il messaggio
    Proprio in questo momento o ri flashato alla versione di ieri. Piuttosto ragazzi c'è qualche app o programma nn so che a ogni aggiornamento ti permette di installare solo il necessario, avevo sentito una cosa del genere ma magari mi sbaglio!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si, si chiama cyandelta lo trovi nel playstore

    apri l'app e ci sono le istruzioni su come utilizzarlo

  11. #8109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato la nuova versione cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9300.zip, ma sono dovuto tornare indietro alla versione del 15/09.
    Il sistema continuava a riavviarsi di continuo.
    A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
    Grazie
    A me!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #8110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per la recovery è scritto, il Kernel al momento non devi preoccuparti.
    Spiega bene cosa hai sul tuo firmware attuale (root? Recovery di che tipo?), hai già salvato la efs?
    Digitanto #*1234# sul telefono mi appaiono le seguenti info:

    AP: I9300XXUGND5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300ITVGNE1


    Ho aggiornato il firmware ieri sera tramite Kies, adesso ho perso i permessi di root (prima di ieri sera, avevo il firmware no-brand versione 4.1.2 con i permessi di root tramite SuperSU).

Pagina 811 di 1206 primaprima ... 311711761801809810811812813821861911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy