CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 1206 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8131
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frizione Visualizza il messaggio
    Da che ROM venivi? Così magari cerco di capire da cosa è provocato il bootloop! Con quale procedura hai aggiornato?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Precedentemente avevo la snapshot del 16 agosto, ho aggiornato tramite cmupdater e al primo riavvio sono entrato subito in modalità recovery (uso twrp 2.8.0.1) per fare sia il wipe cache che dalvik.
    Ho reinstallato il kernel boeffla 2.4 NG e tre app che, non so per quale ragione, non erano più presenti.
    Ultima modifica di Vanix; 17-09-14 alle 16:13

  2.  
  3. #8132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    [quote name="Frizione" post=6099240]Da che ROM venivi? Così magari cerco di capire da cosa è provocato il bootloop! Con quale procedura hai aggiornato?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Precedentemente avevo la snapshot del 16 agosto, ho aggiornato tramite cmupdater e al primo riavvio sono entrato subito in modalità recovery (uso twrp 2.8.0.1) per fare sia il wipe cache che dalvik.
    Ho reinstallato il kernel e tre app che, non so per quale ragione, non erano più presenti.[/QUOTE]


    Io ho CWM ma come procedura ho usato la stessa... L'unica cosa che non ho cambiato il kernel... Sara li il problema?! Dopo riprovo....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #8133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho riprovato facendo i 2 wipe (cache e wipe) anche piu volte... ma rimane il bootloop con il seguente messaggio "il processo com.android.phone è stato interrotto".
    Abbandono... penso che per risolvere debba fare gli altri wipe perdendo cosi tutte le personalizzazioni!!

  5. #8134
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me la M10 non da nessun problema, funziona benissimo. Vi spiego il procedimento magari può essere utile.
    Prima di installare la m10 avevo la stock 4.3 con root, recovery e bootloader sbloccato.
    Con la cwm 6.0.4.7 ho effettuato un
    -wipe data
    -wipe cache
    -wipe davlik cache
    -format system
    Ho poi installato la rom e le gapps nano e dopo ho rieseguito i primi 3 wipe.
    Da ieri nessun problema.
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  6. #8135
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    A me la M10 non da nessun problema, funziona benissimo. Vi spiego il procedimento magari può essere utile.
    Prima di installare la m10 avevo la stock 4.3 con root, recovery e bootloader sbloccato.
    Con la cwm 6.0.4.7 ho effettuato un
    -wipe data
    -wipe cache
    -wipe davlik cache
    -format system
    Ho poi installato la rom e le gapps nano e dopo ho rieseguito i primi 3 wipe.
    Da ieri nessun problema.
    questa è un installazione da manuale
    @Frizione prima di formattare tutto riprova a mettere la nightly dell'altro ieri

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    Frizione (17-09-14)

  8. #8136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    questa è un installazione da manuale
    @Frizione prima di formattare tutto riprova a mettere la nightly dell'altro ieri
    @LoriGS3 Grazie per la risposta...
    Ho gia rimesso la nightly quindi per il momento non formatto... non ho tempo di rimettere tutto! tra l'altro è gia uscita una nightly di oggi!!
    Ho fatto con la cwm6.0.4.6 il wipe cache e il wipe dalvik... se faccio il wipe data perdo tutto! non trovo il "format system" tra le voci!
    Come posso aggiornare la cwm alla 6.0.4.7?

  9. #8137
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frizione Visualizza il messaggio
    @LoriGS3 Grazie per la risposta...
    Ho gia rimesso la nightly quindi per il momento non formatto... non ho tempo di rimettere tutto! tra l'altro è gia uscita una nightly di oggi!!
    Ho fatto con la cwm6.0.4.6 il wipe cache e il wipe dalvik... se faccio il wipe data perdo tutto! non trovo il "format system" tra le voci!
    Come posso aggiornare la cwm alla 6.0.4.7?
    la voce format /system la trovi nel menu della recovery mount & storage

    per mettere la cwm 6.0.4.7 scarica lo zip per i9300 e poi fai il flash da recovery, anche se la PhilZ Touch v6.48.4 è più aggiornata

  10. #8138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    la voce format /system la trovi nel menu della recovery mount & storage

    per mettere la cwm 6.0.4.7 scarica lo zip per i9300 e poi fai il flash da recovery, anche se la PhilZ Touch v6.48.4 è più aggiornata
    aggiornata la cwm, riprovo a flashare la snapshot dopo aver fatto i 2 wipe "leggeri".
    il format system mi cancella le app e le impostazioni? so che non cancella foto e video ma ho il dubbio sulle app..

  11. #8139
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il problema della installazione della snapshot é sprecare lo stesso e ne discutiamo tutti i mesi....
    La snapshot per sua natura é una versione dove il team cyano non ha inserito alcune parti di codice ritenute sperimentali che magari sono inserite nelle ultime Nightly. Ovviamente una installazione pulita della M con tutti i wipe (data cache e dalvick) va a buon fine, mentre se cercate di aggiornare una delle Nightly dei giorni subito precedenti all'uscita della snapshot (facendo quindi un dirty flash solo con wipe cache e dalvick) potrebbero verificarsi problemi dovuti al fatto che in /data si trovano parti delle impostazioni relative ai codici che non sono stati inseriti nella M.

    That's why I think che sia inutile usare le M per chi aggiorna spesso le Nightlies....
    FIRMA

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    TheFedex87 (17-09-14),Vanix (17-09-14)

  13. #8140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il problema della installazione della snapshot é sprecare lo stesso e ne discutiamo tutti i mesi....
    La snapshot per sua natura é una versione dove il team cyano non ha inserito alcune parti di codice ritenute sperimentali che magari sono inserite nelle ultime Nightly. Ovviamente una installazione pulita della M con tutti i wipe (data cache e dalvick) va a buon fine, mentre se cercate di aggiornare una delle Nightly dei giorni subito precedenti all'uscita della snapshot (facendo quindi un dirty flash solo con wipe cache e dalvick) potrebbero verificarsi problemi dovuti al fatto che in /data si trovano parti delle impostazioni relative ai codici che non sono stati inseriti nella M.

    That's why I think che sia inutile usare le M per chi aggiorna spesso le Nightlies....
    E invece installare solo le snapshot? Mi spiego meglio ...io ho installato oggi la snapshot e per ora mi pare una vera bomba... Se io installo la prossima snapshot quando uscirà, pensi avrò qualche problema?

Pagina 814 di 1206 primaprima ... 314714764804812813814815816824864914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy