CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 944 di 1206 primaprima ... 4448448949349429439449459469549941044 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,431 a 9,440 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9431
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    Anche a me crasha, ho provato anche io a disinstallare gli aggiornamenti ma niente

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho la Nightly del 30/10, non ho fatto l'aggiornamento della Google Camera e anche a me crasha!! Era tantissimo che non avevo problemi con la fotocamera. Ho riavviato il telefono, riprovato e mi ha crashato di nuovo e ora mi dice che è "impossibile collegarsi alla fotocamera"

    Ora provo ad aggiornare l'app.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #9432
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Io i QS non sono mai riuscito a farli funzionare, anche se li imposti non vengono aggiunti.

    Stamattina ho avuto modo di testare la modifica della batteria, un disastro. Prima ho provato ad impostare la batteria circolare con la percentuale: dopo un'ora di viaggio e dopo tre o quattro notifiche, il cellulare ha iniziato a crashare come sempre ed ho dovuto riavviare (in automobile, col navigatore attivo e senza conoscere minimamente la strada). Quindi tolgo la percentuale e rifaccio la prova, stessa identica cosa, crash a non finire. In più due volte lo schermo è rimasto nero ed ho dovuto riavviare. In base a questa "prova su strada" posso affermare che la CM11 (almeno per quanto mi riguarda) è assolutamente inaffidabile per un uso quotidiano. Crash, schermo nero, batteria che va giù in 7 ore, bluetooth che non va col navigatore, ecc.. Proverò a tenerla su qualche altra settimana continuando ad aggiornarla ed a sperare, se non dovessi risolvere flasherò una rom base stock (la 4.4.4 portata dall'S3 coreano è ottima) e amen, non posso rischiare come è successo stamattina. Apprezzo gli sforzi degli sviluppatori (e maledico Samsung per il mancato rilascio dei driver) ma non voglio avere una rom così inaffidabile, se per avere reattività devo accettare un sistema buggato come compromesso, allora preferisco una stock che seppur più lenta e con meno features mi garantisce una grande affidabilità. In futuro proverò CM12, sempre incrociando le dita.

    Peccato...
    Questo potrebbe significare che i crash si verificano per motivi diversi e non a tutti per lo stesso motivo.
    Io ho fatto diverse prove e per il momento sono arrivato a questo:

    Sicuramente gravitybox influisce negativamente sui crash anche se, dopo aver cambiato le impostazioni della barra di stato - indicatori di segnale (tutti attivi) sono di nuovo spariti.

    Anche senza gb e con la batteria a cerchio senza percentuale, ogni tanto qualche crash si verifica lo stesso.

    Infine ho notato che i crash si manifestano sempre e solo in presenza di notifiche.

    Certo, per ottenere una buona stabilità del sistema posso fare sicuramente a meno di gravitybox box e simili ma, tornare alla rom stock proprio non ci penso, a meno che la situazione non degeneri completamente.

  4. #9433
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Peccato...
    Questo potrebbe significare che i crash si verificano per motivi diversi e non a tutti per lo stesso motivo.
    Io ho fatto diverse prove e per il momento sono arrivato a questo:

    Sicuramente gravitybox influisce negativamente sui crash anche se, dopo aver cambiato le impostazioni della barra di stato - indicatori di segnale (tutti attivi) sono di nuovo spariti.

    Anche senza gb e con la batteria a cerchio senza percentuale, ogni tanto qualche crash si verifica lo stesso.

    Infine ho notato che i crash si manifestano sempre e solo in presenza di notifiche.

    Certo, per ottenere una buona stabilità del sistema posso fare sicuramente a meno di gravitybox box e simili ma, tornare alla rom stock proprio non ci penso, a meno che la situazione non degeneri completamente.
    GravityBox non credo abbia colpe, disattivandolo o attivandolo la situazione è sempre la stessa, i crash sono sempre presenti. Ho notato anch'io che i crash si presentano sempre e solo in presenza di notifiche, pensa che per usare TuneIn ho dovuto togliere il permesso per pubblicare le notifiche altrimenti non partiva.
    Io non parlo della rom stock ma di un porting dell'S3 coreano con tutti i bloatware eliminati, quindi fluidissima ed ottima per un uso quotidiano, poi ovviamente con Xposed si possono aggiungere le funzioni che ci servono. Ancora non ho intenzione di provarla perché ho poco tempo, quindi mi limito ad aggiornare la CM sperando che i bug vengano finalmente risolti.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #9434
    Androidiano L'avatar di Grain


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato il fix V5 della fotocamera ed ora non ho alcun problema. In compenso, la nightly di ieri mi mandava in tilt per qualche secondo la sd, smontandola e rimontandola immediatamente. Speriamo bene, va...
    SMARTPHONE: OnePlusOne Sandstone Black 64 GB
    ROM: CyanogenMod 12.1 Nightlies
    KERNEL: Boeffla Kernel
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #9435
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma il fix rimane aggiornando le nightly o bisogna flasharlo ogni volta?

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 30/10)usando Androidiani App

  7. #9436
    Androidiano L'avatar di Grain


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Ma il fix rimane aggiornando le nightly o bisogna flasharlo ogni volta?

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 30/10)usando Androidiani App
    A me è rimasto dalla nightly del 29/10 a quella del 30/10.
    SMARTPHONE: OnePlusOne Sandstone Black 64 GB
    ROM: CyanogenMod 12.1 Nightlies
    KERNEL: Boeffla Kernel
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #9437
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Saresti così gentile da postare un link per il download?

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 30/10)usando Androidiani App

  9. #9438
    Androidiano L'avatar di Grain


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da postare un link per il download?

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 30/10)usando Androidiani App
    certamente, lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1400345874

    Qui il thread di riferimento su xda: http://forum.xda-developers.com/gala...-roms-t2505973
    SMARTPHONE: OnePlusOne Sandstone Black 64 GB
    ROM: CyanogenMod 12.1 Nightlies
    KERNEL: Boeffla Kernel
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Grain per il post:

    Andy88 (31-10-14)

  11. #9439
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema e non capisco da cosa può essere dato: praticamente quando il telefono scarica qualcosa, file, aggiornamenti per app, ecc.... Inizia a laggare molto o addirittura a bloccarsi. Fino a pochi giorni fa non era così, ho l'ultima nightly. Come posso risolvere?

  12. #9440
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma c'è un risparmio energia per la cyano?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 944 di 1206 primaprima ... 4448448949349429439449459469549941044 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy