CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema ripristino firmware S3 GTI9300 , loop all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ripristino firmware S3 GTI9300 , loop all'avvio

    ciao a tutti mi chiamo nicolò, mi scuso se la sezione non è quella giusta ma non sapevo dove pubblicarlo. Vi spiego brevemente il problema che mi affligge. Allora qualche settimana installai la cyanogenmod sul mio s3 la versione 10.2 (credo), successivamente il telefono,dopo che si scaricava e si spegneva, si bloccava all'avvio entrando in loop alla avvio della cyano. Così decisi di reinstallare il firmware originale, eseguo tutta la procedura con odin ecc. e sembrava che fosse andato tutto a buon fine. Ma all' accensione il telefono entra in un loop e salta dalla schermata quella con la scritta samsun galaxy s3 alla schermata quella con l'omino di android con al centro un cubo blu (mi sembra XD) che gira. Ho provato ad entrare anche in recovery ma non ci va più, va solo in download mode. Il counter credo sia 2 o 3. Adesso sono in panico e non so come risolvere il problema, potreste aiutarmi??. Mi scuso se sono stato frettoloso con le presentazioni o se ho sbagliato la sezione dove postare il thread grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopietro93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi chiamo nicolò, mi scuso se la sezione non è quella giusta ma non sapevo dove pubblicarlo. Vi spiego brevemente il problema che mi affligge. Allora qualche settimana installai la cyanogenmod sul mio s3 la versione 10.2 (credo), successivamente il telefono,dopo che si scaricava e si spegneva, si bloccava all'avvio entrando in loop alla avvio della cyano. Così decisi di reinstallare il firmware originale, eseguo tutta la procedura con odin ecc. e sembrava che fosse andato tutto a buon fine. Ma all' accensione il telefono entra in un loop e salta dalla schermata quella con la scritta samsun galaxy s3 alla schermata quella con l'omino di android con al centro un cubo blu (mi sembra XD) che gira. Ho provato ad entrare anche in recovery ma non ci va più, va solo in download mode. Il counter credo sia 2 o 3. Adesso sono in panico e non so come risolvere il problema, potreste aiutarmi??. Mi scuso se sono stato frettoloso con le presentazioni o se ho sbagliato la sezione dove postare il thread grazie in anticipo.
    prova a fare un deep clean 1

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

    ovviamente non andando in recovery, vai direttamente con il flash dei file del firmware

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta tempestiva più tardi provo e poi vi farò sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo la guida ho scoperto che bisogna avere il counter a 0 io ce l'ho a 2, ma non posso azzerarlo perchè il telefono non si accende posso procedere al deep clean ugualmente oppure no?? grazie in anticipo

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopietro93 Visualizza il messaggio
    Leggendo la guida ho scoperto che bisogna avere il counter a 0 io ce l'ho a 2, ma non posso azzerarlo perchè il telefono non si accende posso procedere al deep clean ugualmente oppure no?? grazie in anticipo
    Si, procedi lo stesso

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok il deep clean 1 è andato a buon esito (credo ) ora come faccio a reinstallare la stock originale?

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopietro93 Visualizza il messaggio
    ok il deep clean 1 è andato a buon esito (credo ) ora come faccio a reinstallare la stock originale?
    La scarichi da sammobile (o dal thread da noi se è un firmware italiano) e la installi con odin

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente, pensavo fosse andato tutto bene, ma invece adesso va in loop dalla scritta bianca con il cerchio alla scritta bianca, e c'è il led blu acceso continua così all'inifnito

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopietro93 Visualizza il messaggio
    niente, pensavo fosse andato tutto bene, ma invece adesso va in loop dalla scritta bianca con il cerchio alla scritta bianca, e c'è il led blu acceso continua così all'inifnito
    Scheda madre o logica
    Il danno è hardware

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah okok quindi cosa posso fare?? grazie mille per la pazienza e la disponibilità

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy