CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dopo ultimo aggiornamento blocco del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Dopo ultimo aggiornamento blocco del telefono

    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum. Ho avuto un grosso problema ieri dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung s3 GT-19300 comprato da Fastweb. Inizialmente si è installato tranquillamente e mi ha fatto vedere tutte le novità ma ieri pomeriggio ha cominciato a comparire la scritta aggiornamento sistema operativo android con apertura applicazioni in corso e poi tutto ad un tratto,si è spento due tre volte per riaccendersi con la stessascritta seguita da system uids inconsistent che mi spegne il telefono e riparte di nuovo. Essendo poco conoscitore di tutto qualche anima buona che mi spiega per filo e per segno cosa bisogna fare c'è. Vi ringrazio in primis

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum. Ho avuto un grosso problema ieri dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung s3 GT-19300 comprato da Fastweb. Inizialmente si è installato tranquillamente e mi ha fatto vedere tutte le novità ma ieri pomeriggio ha cominciato a comparire la scritta aggiornamento sistema operativo android con apertura applicazioni in corso e poi tutto ad un tratto,si è spento due tre volte per riaccendersi con la stessascritta seguita da system uids inconsistent che mi spegne il telefono e riparte di nuovo. Essendo poco conoscitore di tutto qualche anima buona che mi spiega per filo e per segno cosa bisogna fare c'è. Vi ringrazio in primis
    sarebbe da capire fastweb che firmware utilizza
    quindi per non fare danni, l'unica arma in tuo possesso è kies (per ora)

    cominciamo a vedere che firmware dovresti avere
    apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti(ti chederà il S/N, lo trovi nel vano batteria, in basso all'etichetta, sotto il codice a barre)
    e poi riporta qui la sigla che ti fornisce

    non collegare il telefono, non serve per adesso

    fai anche la prova se il telefono va in download mode (da spento mantieni premuto contemporaneamente volume giù+tasto home+ tasto accensione finchè non si avvia una schermata)

    se ci va, per uscire da lì, mantieni premuto il tasto power per un pò

    hai provato a fare un wipe data?


    intanto sposto in sezione modding, per seguire meglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora l'S/N è: RV1C7263BTD . Ho provato ad avviare il download mode è funziona(anche se già lo avevo provato ma rimane la schermata che sta facendo il download all'infinito). Funziona anche il tasto power premuto ma il telefono riparte ad accendersi e spegnersi. Mi dice anche il programma com.google.process.gapps è stato arrestato

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixman Visualizza il messaggio
    Allora l'S/N è: RV1C7263BTD . Ho provato ad avviare il download mode è funziona(anche se già lo avevo provato ma rimane la schermata che sta facendo il download all'infinito). Funziona anche il tasto power premuto ma il telefono riparte ad accendersi e spegnersi. Mi dice anche il programma com.google.process.gapps è stato arrestato
    l's/n non devi drlo a me
    devi inserirlo in kies per capire che firmware monti
    rileggi i passaggi che ti ho elencato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy