CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 398 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Vanno bene. L'unica cosa che ti consiglio di non modificare sono i valori del LMK.
    Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Ok perfetto grazie
    Provato il 6.1 su qs 4.4.2. ma ho un problema che non sono riuscito a risolvere ,in pratica e solo con boeffla sia la 6 stabile che la beta 6.1 non si sente l'audio in chiamata,mentre se metto in vivavoce si ,ma in chiamata non si sente nulla nemmeno se metto gli auricolari.Qualcuno sà aiutarmi? Per il momento ho messo agni ma vorrei mettere boeffla se risolvo questa cosa .

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid L'avatar di androzzi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Da qualche parte...
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Provato il 6.1 su qs 4.4.2. ma ho un problema che non sono riuscito a risolvere ,in pratica e solo con boeffla sia la 6 stabile che la beta 6.1 non si sente l'audio in chiamata,mentre se metto in vivavoce si ,ma in chiamata non si sente nulla nemmeno se metto gli auricolari.Qualcuno sà aiutarmi? Per il momento ho messo agni ma vorrei mettere boeffla se risolvo questa cosa .
    Guarda, avevo letto questo tuo problema nel thread della qs, perciò ho subito provato e non ho alcun problema. Prova a riflashare la rom (io ho la 2.4) e poi il kernel
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!


    Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

  4. #2913
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Guarda, avevo letto questo tuo problema nel thread della qs, perciò ho subito provato e non ho alcun problema. Prova a riflashare la rom (io ho la 2.4) e poi il kernel
    Ormai ne faccio una questione di principio da stamattina l'ho riflashata una decina di volte ma niente,ho fatto tutti i wipe possibili ,ma puntualmente come metto il boeffla l'audio sparisce.....l'unica cosa è che inizialmente ho sempre selezionato l'agni kernel e poi boeffla,ora che ci penso l'unica prova che non ho fatto è installare il kernel stock da aroma e poi il boeffla ma non credo che cambi qualcosa.Ho tolto anche xposed , wanamma non è colpa loro infatti ora con agni e tutto installato va bene .

  5. #2914
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    sono riuscito a fare foto del problema che ho con gli ultimi kernel 2.3a, 2.4beta1 e 2.4beta1 ng.
    Quando collego il cellulare da spento al carica batterie vedo solo questo allego foto.
    Il telefono in ogni caso si carica solo che poi per riaccenderlo devo togliere la batteria.
    Ho anche provato ad attivare l'opzione ingnora controllo di ricarica stabile ma nulla.
    io sto usando la rom neatrom 6.4 aosp 4.4.4
    Sul suo sito Lord Boeffla dice che:"Fix "charging animation not shown when device switched off" issue if you are using a version higher than nightly of 07.07.2014 (by updating initramfs to Omnirom nightly 13.07.2014)"
    Ciao potresti dirmi come hai risolto? Io ho flashato la versione 2.3a ma ho ancora il bug. Grazie

  6. #2915
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono andato a scaricare il boeffla per cm11 e ora vedo che ci sono due versioni quella normale e una con scritto NG mi spiegate cosa cambia?
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  7. #2916
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ragazzi sono andato a scaricare il boeffla per cm11 e ora vedo che ci sono due versioni quella normale e una con scritto NG mi spiegate cosa cambia?
    Cambiano i sorgenti di base, la versione NG ha gli ultimi Samsung, dovrebbe migliorare leggermente le foto con le AOSP (a quanto letto su xda)
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    nikkdib (01-08-14)

  9. #2917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Cambiano i sorgenti di base, la versione NG ha gli ultimi Samsung, dovrebbe migliorare leggermente le foto con le AOSP (a quanto letto su xda)
    forte! qualcuno lo ha messo e puo dirci qualcosa?
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  10. #2918
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Provato il 6.1 su qs 4.4.2. ma ho un problema che non sono riuscito a risolvere ,in pratica e solo con boeffla sia la 6 stabile che la beta 6.1 non si sente l'audio in chiamata,mentre se metto in vivavoce si ,ma in chiamata non si sente nulla nemmeno se metto gli auricolari.Qualcuno sà aiutarmi? Per il momento ho messo agni ma vorrei mettere boeffla se risolvo questa cosa .
    Sono riuscito finalmente a risolvere il problema.Ora ho messo i settaggi di skorpion e va bene ma volevo sapere se qualcuno mi può consigliare altri settaggi ,monto una qs 4.4.2 ,non mi interessa tanto la prestazione,quanto il risparmio energetico e che scaldi poco (sto sempre sui 40°)

  11. #2919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto!!!Vi posto due quesiti.Il primo:come faccio a salvare il profilo adottato su Boeffla,in modo che al nuovo flash della nightly non debba ripetere ogni volta i vari settaggi?Ho voluto acquistare la vs Donate del configuratore.(per dare suppurto al developer).Che funzionalità si hanno in più?Grazie anticipatamente!!!

  12. #2920
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Sui valori di ricarica ho lasciato amperaggio ricarica AC mA 1100;amperaggio ricarica usb mA 475;amperaggio ricarica Wireless mA 475.(quelli di default,vi risulta?).Non vorrei "strinare"l'S3

Pagina 292 di 398 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy