CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

IMEI generico dopo aver rootato con 4.3 belly jean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMEI generico dopo aver rootato con 4.3 belly jean

    Salve a tutti, recentemente ho rootato il mio cellulare con root ufficiale 4.3 brand TIM. Il fatto è che utilizzava sempre molta ram, la batteria durava molto meno; ed insomma ho voluto tornare alla 4.1.2. Ma essendo il solito smanetto-minkia ho visto che è stata rilasciata di già la 4.4.2 nobrand per s3 (si ho un s3) e così mi sono deciso ad installarla ma non ho fatto il backup della cartella EFS, infatti tant'è vero che mi dice sempre "non registrato sulla rete". sono riuscito a trovare la 4.1.2 (non mg4) e l'ho installata ma il problema non si risolve e resto con IMEI generico...si so di essere un coglione ad aver seguito le varie guide solo dopo ma ora mi serve un disperato aiuto...il cellulare continua a dirmi per l'update al 4.3 brand TIM. io proverò per vedere se torna tutto apposto. Ma per favore ragazzi aiutatemi T.T

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ildisperatoforever Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, recentemente ho rootato il mio cellulare con root ufficiale 4.3 brand TIM. Il fatto è che utilizzava sempre molta ram, la batteria durava molto meno; ed insomma ho voluto tornare alla 4.1.2. Ma essendo il solito smanetto-minkia ho visto che è stata rilasciata di già la 4.4.2 nobrand per s3 (si ho un s3) e così mi sono deciso ad installarla ma non ho fatto il backup della cartella EFS, infatti tant'è vero che mi dice sempre "non registrato sulla rete". sono riuscito a trovare la 4.1.2 (non mg4) e l'ho installata ma il problema non si risolve e resto con IMEI generico...si so di essere un coglione ad aver seguito le varie guide solo dopo ma ora mi serve un disperato aiuto...il cellulare continua a dirmi per l'update al 4.3 brand TIM. io proverò per vedere se torna tutto apposto. Ma per favore ragazzi aiutatemi T.T
    Visto il pasticcio, almeno almeno devi seguire questa guida GUIDA DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION
    (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058 post n°4

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    E scarica anche la 4.3 Tim

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per le risposte. Ho installato lla 4.3 tim è il mio IMEI è tornato originale. Tutto Apposto e originale. Però io questo fottutissimo 4.3 non lo voglio...mi date qualche consiglio per passare a 4.1.2 o 4.4.2 senza rincorrere in problemi come questi? Già che siete più esperti di me mi consigliereste qualche root carina e che incrementi le prestazioni del mio smartphone? Vi ringrazio della disponibilità. Forum stupendo

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ildisperatoforever Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie per le risposte. Ho installato lla 4.3 tim è il mio IMEI è tornato originale. Tutto Apposto e originale. Però io questo fottutissimo 4.3 non lo voglio...mi date qualche consiglio per passare a 4.1.2 o 4.4.2 senza rincorrere in problemi come questi? Già che siete più esperti di me mi consigliereste qualche root carina e che incrementi le prestazioni del mio smartphone? Vi ringrazio della disponibilità. Forum stupendo
    Scrivi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-354.html
    per consigli sulle rom no aiuti.
    ciao

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Scrivi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-354.html
    per consigli sulle rom no aiuti.
    ciao
    Quoto
    E per qualunque domanda, usa Pronto Soccorso Modding


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy