CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 133 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1322
Discussione:

[GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Esatto la recovery c'è, quindi o non riesce a vedre la tua sd esterna oppure non segui il percorso giusto.
    Prova a copiare i file in memoria telefono.
    Finalmente ci sono riuscito!! con molta attenzione sono riuscito a trovare la CartellaRoot! ho seguito passo passo la videoguida e è andato tutto per il meglio. Startrek non so come ringraziarti! sei stato super paziente a combattere con un impedito come me!!!! Grazie milleeee!

  2.  
  3. #952
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Finalmente ci sono riuscito!! con molta attenzione sono riuscito a trovare la CartellaRoot! ho seguito passo passo la videoguida e è andato tutto per il meglio. Startrek non so come ringraziarti! sei stato super paziente a combattere con un impedito come me!!!! Grazie milleeee!
    Ho visto che hai scritto nel thread della TWRP, prima di aggiornare la recovery, sei riuscito ad azzerare il counter?
    Ultima modifica di startrek; 27-11-14 alle 21:54

  4. #953
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ho visto che hai scritto nel thread della TWRP, prima di aggiornare la recovery, sei riuscito ad azzerare il counter?
    Bhe credo di si, o meglio nel video e soprattutto nella guida scritta alla fine c'era scritro che andando in recovery mode se i parametri erano come quelli descritti allora significava che era andato tutto a buon fine.... C'è un modo specifico per accertarsi della buona riuscita del l'azzeramento del counter? Grazie

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Screenshot_2014-10-27-17-52-30.jpg

    Ciao a tutti, sul mio Galaxy S3 aggiornato ad android 4.3, vorrei fare il root ma senza effettuare il downgrade del bootloader alla versione XXALE8 dato che, come ho sempre saputo, questa versione soffre del bug sudden death, è possibile farlo? Grazie a tutti

  6. #955
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Bhe credo di si, o meglio nel video e soprattutto nella guida scritta alla fine c'era scritro che andando in recovery mode se i parametri erano come quelli descritti allora significava che era andato tutto a buon fine.... C'è un modo specifico per accertarsi della buona riuscita del l'azzeramento del counter? Grazie
    Si in download mode Per ottenere modalità download mode,spegnere il dispositivo. Dopo che si spegne completamente contemporaneamente tenere
    Premuto il tasto volume giù + tasto Home + il pulsante di accensione
    Quote Originariamente inviato da stefano177 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-10-27-17-52-30.jpg

    Ciao a tutti, sul mio Galaxy S3 aggiornato ad android 4.3, vorrei fare il root ma senza effettuare il downgrade del bootloader alla versione XXALE8 dato che, come ho sempre saputo, questa versione soffre del bug sudden death, è possibile farlo? Grazie a tutti
    Si puoi farlo, ma se metti la recovery il counter ti rimane a 1, se non hai bisogno di garanzia puoi lasciarlo.

  7. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si puoi farlo, ma se metti la recovery il counter ti rimane a 1, se non hai bisogno di garanzia puoi lasciarlo.[/QUOTE]

    Ciao, grazie per la tua risposta, il mio cellulare non è più in garanzia, quindi non ho nessun problema a lasciare il counter a +1, ma ho letto che lasciando il counter a un valore maggiore di 0 compare un puntino rosso, mi dici per favore dove compare? e se è una cosa fastidiosa da lasciare?

  8. #957
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano177 Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo, ma se metti la recovery il counter ti rimane a 1, se non hai bisogno di garanzia puoi lasciarlo.
    Ciao, grazie per la tua risposta, il mio cellulare non è più in garanzia, quindi non ho nessun problema a lasciare il counter a +1, ma ho letto che lasciando il counter a un valore maggiore di 0 compare un puntino rosso, mi dici per favore dove compare? e se è una cosa fastidiosa da lasciare?[/QUOTE]

    Il puntino rosso? solo sulle vecchie 4.1.2

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la tua risposta, il mio cellulare non è più in garanzia, quindi non ho nessun problema a lasciare il counter a +1, ma ho letto che lasciando il counter a un valore maggiore di 0 compare un puntino rosso, mi dici per favore dove compare? e se è una cosa fastidiosa da lasciare?
    Il puntino rosso? solo sulle vecchie 4.1.2[/QUOTE]

    Allora se ho capito bene, avendo il counter a +1 l'unica cosa che noterò è Stato Dispositivo Modificato, dico bene?

  10. #959
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano177 Visualizza il messaggio
    Il puntino rosso? solo sulle vecchie 4.1.2

    Allora se ho capito bene, avendo il counter a +1 l'unica cosa che noterò è Stato Dispositivo Modificato, dico bene?
    Quello anche solo con il semplice root.

  11. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Quello anche solo con il semplice root.
    Grazie mille x le tue risposte, alla fine comparirà quel triangolo giallo solo durante l'accensione del cellulare, giusto?

Pagina 96 di 133 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy