CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

il galaxy s3 appena lo accendo mi rimase sulla scritta: samsung galaxy s3!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il galaxy s3 appena lo accendo mi rimase sulla scritta: samsung galaxy s3!!!!

    salve a tutti,stasera ho avuto un problema, stavo installando una rom e quest ultima mi ha chiesto di fare il ripristino, io lo ho fatto ma quando si e riavviato rimaneva sulla scritta samsung galaxy s3 e non andava piu avanti, lo ho mandato in recovery e ho visto che non avevo piu niente dentro! ne lo zip della rom ne niente...come faccio a farlo rifunzionare in qualche modo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jak7 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,stasera ho avuto un problema, stavo installando una rom e quest ultima mi ha chiesto di fare il ripristino, io lo ho fatto ma quando si e riavviato rimaneva sulla scritta samsung galaxy s3 e non andava piu avanti, lo ho mandato in recovery e ho visto che non avevo piu niente dentro! ne lo zip della rom ne niente...come faccio a farlo rifunzionare in qualche modo?
    mettilo in download e installa tramite ordine una ROM originale....poi rimetti l'immagine che vuoi
    ps.prima prova a fare un full swipe ....se riparte bene...altrimenti come sopra....Ciaooooooooooo
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jak7 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,stasera ho avuto un problema, stavo installando una rom e quest ultima mi ha chiesto di fare il ripristino, io lo ho fatto ma quando si e riavviato rimaneva sulla scritta samsung galaxy s3 e non andava piu avanti, lo ho mandato in recovery e ho visto che non avevo piu niente dentro! ne lo zip della rom ne niente...come faccio a farlo rifunzionare in qualche modo?
    Lo zip della rom era su memoria interna giusto? E la rom ti ha chiesto di fare un mega wipe, giusto?

    Copia la rom su memoria esterna e installala di nuovo

    La domanda era da fare nel thread pronto soccorso modding,quindi se hai bisogno di altre informazioni, chiedi li

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy