CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Risultati test velocità tra cm10.2 e Samsung stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Risultati test velocità tra cm10.2 e Samsung stock!

    Ho fatto delle prove di velocità del telefono con cm 10.2 e boeffla standard + overclock CPU e GPU .

    Il confronto con un s3 4.3 stock è stato vinto dal mio abbondantemente.
    La cosa invece un po demoralizzante è che il secondo confronto è stato fatto con un s3 4.0.4 stock e questo ultimo ha stra vinto!!! Tempi di accensione nettamente inferiori apertura applicazioni più rapida quasi per tutte...l'unica cosa in cui era più lenta era il ritorno alla home cliccando il tasto..

    Questo test mi conferma che più i sistemi operativi vanno avanti e più diventano pesanti e lenti.

    A questo punto mi viene ovvio pensare che la cosa migliore per rendere più performante il mio cell sarebbe mettere una versione di android più vecchia...cosa perderei in termini di utilizzo a fare tale operazione?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di troll91


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle prove di velocità del telefono con cm 10.2 e boeffla standard + overclock CPU e GPU .

    Il confronto con un s3 4.3 stock è stato vinto dal mio abbondantemente.
    La cosa invece un po demoralizzante è che il secondo confronto è stato fatto con un s3 4.0.4 stock e questo ultimo ha stra vinto!!! Tempi di accensione nettamente inferiori apertura applicazioni più rapida quasi per tutte...l'unica cosa in cui era più lenta era il ritorno alla home cliccando il tasto..

    Questo test mi conferma che più i sistemi operativi vanno avanti e più diventano pesanti e lenti.

    A questo punto mi viene ovvio pensare che la cosa migliore per rendere più performante il mio cell sarebbe mettere una versione di android più vecchia...cosa perderei in termini di utilizzo a fare tale operazione?

    Grazie
    mi sembra ovvio che se ci metti un s.o piu vecchio il telefono vada meglio, il problema è che resti indietro con le app che magari non vengono piu supportate da un determinato firmware troppo basso.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quindi mi stai dicendo che fondamentalmente apparte il rischio di rimanere tagliato fuori dal supporto delle applicazioni non ci sono fondamentali benefici nel fare upgrade giusto?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che fondamentalmente apparte il rischio di rimanere tagliato fuori dal supporto delle applicazioni non ci sono fondamentali benefici nel fare upgrade giusto?
    leggi qui e saprai dove fare queste domande
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy