CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 728
Discussione:

[ROM ALPHA 4.4.2] [Stock N7100 Porting] ArchiPort XDA[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    domanda per chi ha la rom: ho visto che se spengo il telefono e lo metto in carica questo si riaccende e quindi si deve caricare per forza a telefono acceso succede anche a voi?
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    domanda per chi ha la rom: ho visto che se spengo il telefono e lo metto in carica questo si riaccende e quindi si deve caricare per forza a telefono acceso succede anche a voi?
    Sono tornato indietro sinceramente non saprei dirti ma su XDA mi sembra che qualcuno avesse questo problema, adesso è in uscita una nuova versione con un kernel migliore...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Sono tornato indietro sinceramente non saprei dirti ma su XDA mi sembra che qualcuno avesse questo problema, adesso è in uscita una nuova versione con un kernel migliore...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io l'ho tenuta che le cose essenziali funzionano e mi piace troppo. speriamo che con questa risolvano i problemi ai sensori
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  5. #24
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    domanda per chi ha la rom: ho visto che se spengo il telefono e lo metto in carica questo si riaccende e quindi si deve caricare per forza a telefono acceso succede anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Sono tornato indietro sinceramente non saprei dirti ma su XDA mi sembra che qualcuno avesse questo problema, adesso è in uscita una nuova versione con un kernel migliore...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    io l'ho tenuta che le cose essenziali funzionano e mi piace troppo. speriamo che con questa risolvano i problemi ai sensori
    É normale ed è legato al bootloader vecchio che abbiamo.. dovremo attendere che esca un kernel moddato per farlo restare spento..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    che poi dico io..invece di lavorare su di un porting del note, perché non farlo sulla versione dell' s3 di 2gb?? non dovrebbe esser più semplice il lavoro?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    che poi dico io..invece di lavorare su di un porting del note, perché non farlo sulla versione dell' s3 di 2gb?? non dovrebbe esser più semplice il lavoro?
    ancora non è uscito kitkat per la versione LTE quello che è uscito in america ha un processore qualcomm e non è facile fare un porting se non hai hardware simile come sul note 2
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

    theborg (14-05-14)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me il lavoro che hanno già fatto è importantissimo ma non tanto per la Rom stessa ma quanto più per tutte le scuse (commerciali) della Samsung sull'unico gb di ram!
    Si vede che la touchwiz gira perfettamente, la ram sembra lavorare meglio e gli sviluppatori ammettono che questo KK è migliore di 4.3 ufficiale.
    Certo ora bisogna aspettare che vengano risolti i bug ai sensori e ottimizzati gli stessi (questo perché la Rom e un port dal noteII), ma ho la sensazione che a breve risolveranno visto la velocità con cui stanno lavorando. In più, all'uscita del firmware per SIII LTE si potranno forse risolvere più agevolmente i problemi hai sensori (dico forse perché se non erro l'LTE ha un Qualcomm mentre noi no e quindi il note II ha hardware più simile al nostro SIII).

  10. #28
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ancora non è uscito kitkat per la versione LTE quello che è uscito in america ha un processore qualcomm e non è facile fare un porting se non hai hardware simile come sul note 2
    Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Secondo me il lavoro che hanno già fatto è importantissimo ma non tanto per la Rom stessa ma quanto più per tutte le scuse (commerciali) della Samsung sull'unico gb di ram!
    Si vede che la touchwiz gira perfettamente, la ram sembra lavorare meglio e gli sviluppatori ammettono che questo KK è migliore di 4.3 ufficiale.
    Certo ora bisogna aspettare che vengano risolti i bug ai sensori e ottimizzati gli stessi (questo perché la Rom e un port dal noteII), ma ho la sensazione che a breve risolveranno visto la velocità con cui stanno lavorando. In più, all'uscita del firmware per SIII LTE si potranno forse risolvere più agevolmente i problemi hai sensori (dico forse perché se non erro l'LTE ha un Qualcomm mentre noi no e quindi il note II ha hardware più simile al nostro SIII).
    Kitkat é gia uscito per la versione lte (i9301i) ma ti posso garantire che il modello giusto é il note2... io ho perso 3gg dietro al porting dal 9301 e manco si avvia 😂😂
    Paradossalmente é piu simole il note all' s3
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #29
    Androidiano L'avatar di Paololav


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Kitkat é gia uscito per la versione lte (i9301i) ma ti posso garantire che il modello giusto é il note2... io ho perso 3gg dietro al porting dal 9301 e manco si avvia 😂😂
    Paradossalmente é piu simole il note all' s3
    La versione LTE simile al nostro s3 è l'I9305

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paololav per il post:

    nikkdib (14-05-14),wuby (14-05-14)

  13. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    La versione LTE simile al nostro s3 è l'I9305
    Hai ragione 9301i è l's3 neo.. Sorry!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy