CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 473
Discussione:

[KERNEL][AOSP/Samsung/Ports][ArchiToolchain 5.2.0][1/10/15]ArchiKernel V2.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    1. Make sure that you have stock kernel already flashed (the one which comes with your ROM), if you're running custom kernel already, reflash your ROM without wipe, this will also flash stock kernel. This is ultimately important, DON'T FLASH ARCHIKERNEL ON ANOTHER CUSTOM KERNEL, you may face various issues you've never seen before.
    * This is because ArchiKernel uses AnyKernel method - it pulls ramdisk from your current kernel. If you brick your phone by flashing AK on top of custom kernel, you know who will be responsible for that.
    io vorrei installare l'archikernel per rom samsung kitkat ora la rom che ho io ha gia di suo il kernel boeffla 7.7 posso flashare tranquillo? oppure è considerato come kernel custom e rischio il brick?

    EDIT: ho flashato e non faceva il boot continuava a ricaricare la schermata galaxy s3 allora ho flashato il boeffla e la rom è ripartita... perchè? il kernel stock della mia rom è il boeffla...
    Ultima modifica di nikkdib; 13-10-15 alle 12:37
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    io vorrei installare l'archikernel per rom samsung kitkat ora la rom che ho io ha gia di suo il kernel boeffla 7.7 posso flashare tranquillo? oppure è considerato come kernel custom e rischio il brick?

    EDIT: ho flashato e non faceva il boot continuava a ricaricare la schermata galaxy s3 allora ho flashato il boeffla e la rom è ripartita... perchè? il kernel stock della mia rom è il boeffla...
    Sarà il kernel di default della ROM, ma comunque non è quello stock, ovvero quello Samsung. ArchiKernel non può essere installato sopra ad altri kernel custom come il Boeffla proprio per il motivo che hai quotato, utilizza il metodo AnyKernel. Quindi se vuoi installare AK su quella ROM, chiedi allo sviluppatore di fornirti il kernel stock di Samsung associato a quel firmware.
    Ultima modifica di ste22032; 14-10-15 alle 22:32
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    nikkdib (15-10-15)

  5. #453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    io vorrei installare l'archikernel per rom samsung kitkat ora la rom che ho io ha gia di suo il kernel boeffla 7.7 posso flashare tranquillo? oppure è considerato come kernel custom e rischio il brick?

    EDIT: ho flashato e non faceva il boot continuava a ricaricare la schermata galaxy s3 allora ho flashato il boeffla e la rom è ripartita... perchè? il kernel stock della mia rom è il boeffla...
    Sarà il kernel di default della ROM, ma comunque non è quello stock, ovvero quello Samsung. ArchiKernel non può essere installato sopra ad altri kernel custom come il Boeffla proprio per il motivo che hai quotato, utilizza il metodo AnyKernel. Quindi se vuoi installare AK su quella ROM, chiedi allo sviluppatore di fornirti il kernel stock di Samsung associato a quel firmware.
    Ho installato un altra rom la qs kk e ci ho messo il kernel va molto bene unica pecca non supporta la ricarica da spento

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-10-27-13-37-06.jpg

    ciaoo a tutti finalmente sono riuscito a scrivere

    io avrei questo kernel... e cynogemod 12.1 per s3
    avevo il boeffla, si i consumi sono buoni rispetto a questo, ma nn riuscivo a giocare a real racing 3, ho provato tutti i profili, non so xke non partiva, per quanto riguardava la batteria funzionava, ma il profilo per giocare no....

    vorrei mettere archi kernel per il cell, ma quale devo mettere? non ho capito bene..quello che devo fare ... con questo kernel posso metterlo o devo mettere uno stock e poi metterlo? no ho capito questo passo....
    e poi quale devo mettere?
    non ho capito osp quelle cose la da scegliere (scusate sono bestia)

    e x quanto riguarda i profili, poi riusciro a giocare a real racing (in un certo senso lo uso come test per vedere se le prestazioni funzionano) oppure avro problemi?

    cmq avevo il boeffla kernel per cm 12.1 quello test...che poi non capisco xk nn lo hanno finito e portato stabile..
    Immagini allegate

  7. #455
    Senior Droid L'avatar di androzzi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Da qualche parte...
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, monto l'archikernel 2.1 sulla back-to-n00t, ma quando vado ad aprire sinapse non si apre niente (guardate l'allegato). Ho provato a reinstallare più volte l'app e il kernel ma niente.
    Screenshot_2015-10-27-13-50-29.jpgScreenshot_2015-10-27-13-50-29.jpg
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!


    Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedendo meglio ....ho archikernel ora...ma nn funziona synapse...
    dice uci no dettected...nn so...devo cambiare con un altro kernel?
    datemi una mano per favore...e da 4 giorni che cerco di sistemare sta cosa

    il boeffla nn va ..nn funzionano le preatazioni...infatti real racing non parte...
    invece con il kernel normale di cm 12.1 funziona....

  9. #457
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenfary72 Visualizza il messaggio
    vorrei mettere archi kernel per il cell, ma quale devo mettere?
    Per la ROM che hai attualmente, prendi la versione AOSP.

    Quote Originariamente inviato da Kenfary72 Visualizza il messaggio
    con questo kernel posso metterlo o devo mettere uno stock e poi metterlo?
    Hai già il kernel stock della ROM, puoi flashare direttamente ArchiKernel senza preoccuparti di fare altro.

    Quote Originariamente inviato da Kenfary72 Visualizza il messaggio
    e x quanto riguarda i profili, poi riusciro a giocare a real racing (in un certo senso lo uso come test per vedere se le prestazioni funzionano) oppure avro problemi?
    Per un po' di tempo ho giocato a Real Racing 3 sulla ROM ArchiDroid (basata su CM12.1) con ArchiKernel senza grossi problemi, anche se la CPU scaldava molto e ogni tanto c'era qualche lag, si riusciva comunque a giocare. Non si può pretendere che giochi così pesanti girino alla perfezione su un hardware vecchio di più di 3 anni.

    Ti consiglio comunque di aggiornare all'ultima build della CM12.1, la versione che hai tu è un po' vecchia.

    Quote Originariamente inviato da Kenfary72 Visualizza il messaggio
    vedendo meglio ....ho archikernel ora...ma nn funziona synapse...
    dice uci no dettected...nn so...devo cambiare con un altro kernel?
    Se hai installato correttamente il kernel, significa che probabilmente non hai abilitato l'accesso root.

    Vai in Impostazioni -> Info sul telefono e premi 7 volte consecutive Numero build. Poi abilita il root da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Accesso root (solo app è sufficiente).

    A questo punto cancella i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati, ora non dovresti più avere problemi.

    Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, monto l'archikernel 2.1 sulla back-to-n00t, ma quando vado ad aprire sinapse non si apre niente (guardate l'allegato). Ho provato a reinstallare più volte l'app e il kernel ma niente.
    Si ho notato anche io, sulla back-to-n00t Synapse non parte, andrebbe segnalato su XDA.
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Kenfary72 (27-10-15)

  11. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il root vedi...e gia attivato...xo mi dice uci non dettect...ho gia dato il permesso e fa la cosa che gli da una shell ecc pero dice sempre la stessa scritta nn so xk...
    ho il kernel ancora della cm 12.1

    cmq dicevo che con il boeffla kernel il gioco non gira...
    con il kernel di cm 12.1 gira senza lag ogni tanto lagga ma va bhe e normale......


    cmq ho il root ma dice sempre uci no dettect...devo cambiare kernel con archi kernel questo qua?
    dove trovo la versone aggiornata di cm 12.1
    ho istallato l ultima he ho visto da dove ci sono tutte le 12.1
    Ultima modifica di kmd; 27-10-15 alle 16:24 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post. Grazie!

  12. #459
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenfary72 Visualizza il messaggio
    ho il root vedi...e gia attivato...xo mi dice uci non dettect...ho gia dato il permesso e fa la cosa che gli da una shell ecc pero dice sempre la stessa scritta nn so xk...
    ho il kernel ancora della cm 12.1

    cmq dicevo che con il boeffla kernel il gioco non gira...
    con il kernel di cm 12.1 gira senza lag ogni tanto lagga ma va bhe e normale......


    cmq ho il root ma dice sempre uci no dettect...devo cambiare kernel con archi kernel questo qua?
    dove trovo la versone aggiornata di cm 12.1
    ho istallato l ultima he ho visto da dove ci sono tutte le 12.1
    evita i post consecutivi perchè non consentito, come anche le abbreviazioni tipo sms...

    hai fatto ciò che ti ha consigliato @ste22032 ?

    ""Ti consiglio comunque di aggiornare all'ultima build della CM12.1, la versione che hai tu è un po' vecchia.""
    e
    ""Vai in Impostazioni -> Info sul telefono e premi 7 volte consecutive Numero build. Poi abilita il root da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Accesso root (solo app è sufficiente).

    A questo punto cancella i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati, ora non dovresti più avere problemi
    .""

  13. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    evita i post consecutivi perchè non consentito, come anche le abbreviazioni tipo sms...

    hai fatto ciò che ti ha consigliato @ste22032 ?

    ""Ti consiglio comunque di aggiornare all'ultima build della CM12.1, la versione che hai tu è un po' vecchia.""
    e
    ""Vai in Impostazioni -> Info sul telefono e premi 7 volte consecutive Numero build. Poi abilita il root da Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Accesso root (solo app è sufficiente).

    A questo punto cancella i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati, ora non dovresti più avere problemi
    .""
    la cm 12.1 non so come aggiornarla, cioe non so dove prendere l aggiornamento (ma per aggiornare devo fare per forza wipe data?se devo fare per forza wipe data, posso poi riprendere i dati con un restore?
    comunque lo avevo gia fatto ho controllato è il root c'è dice sempre uci no detect,
    devo cambiare il Kernel cm 12.1 con questo ?

    ps: scusa sono nuovo del forum non sapevo

Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy