CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 563
Discussione:

[ROM][DEV] Hazy ROM 4.1 Alpha_1[24/04/2015][i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid L'avatar di HipHop


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    Anche a me lo stesso problema
    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena installato questa ROM molto bella ,pero una cosa non mi e chiara .Perche se vado sulla app super su mi dice che devo rirottare il telefono?
    Provate a flashare questo dalla recovery: http://plus.url.google.com/url?q=htt...Fo0heDRMrTzPkg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HipHop per il post:

    mrciccio (27-01-15)

  3.  
  4. #392
    Senior Droid L'avatar di mrciccio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pianura, Napoli
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HipHop Visualizza il messaggio
    Provate a flashare questo dalla recovery: http://plus.url.google.com/url?q=htt...Fo0heDRMrTzPkg
    Ti faccio sapere
    Edit: funziona grazie
    Ultima modifica di mrciccio; 27-01-15 alle 23:57


    SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

    Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

  5. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, so che rompo, è che non riesco a installare la rom, perche faccio i 3 wipe, poi installo la rom, le gapps e poi riavvio, che sbaglio? Quando gli dico di riavviare mi chiede qualcosa, io gli ho detto di no, dovevo dire si? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #394
    Baby Droid L'avatar di HipHop


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, so che rompo, è che non riesco a installare la rom, perche faccio i 3 wipe, poi installo la rom, le gapps e poi riavvio, che sbaglio? Quando gli dico di riavviare mi chiede qualcosa, io gli ho detto di no, dovevo dire si? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai aspettato che finisse il boot? La mia si è avviata dopo 10 minuti schiacciando no al fix root.

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HipHop Visualizza il messaggio
    [quote name="nik1234" post=6550474]Buongiorno a tutti, so che rompo, è che non riesco a installare la rom, perche faccio i 3 wipe, poi installo la rom, le gapps e poi riavvio, che sbaglio? Quando gli dico di riavviare mi chiede qualcosa, io gli ho detto di no, dovevo dire si? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai aspettato che finisse il boot? La mia si è avviata dopo 10 minuti schiacciando no al fix root.[/QUOTE]

    Dopo 2 volte che si riavviava ho tolto la batteria e rimesso la cm perché pensavo fosse andato in loop


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho installato la Hazy ieri sera (sono afflitto dal problema della della batteria che mi dura poco, nemmeno 6,7 ore con uso normale)
    Resoconto dell'installazione: fotocamera OK (ho provato a fare una foto e va), WIFI ok, 3g non ho trovato particolari ritardi, permessi SU non mantenuti.

    Ho delle domande: avevo la bloeffa kernel: lo devo reinstallare? è necessaria? che versione mi consigliate?

    Ho provato a configurare l'email di libero in IMAP, ma dopo aver sbagliato la password il programma della posta si è arrestato (è uscito per un attimo l'avvisto e dopo 2 farfallii è sparito). Adesso dopo aver riavviato continua a bloccarsi il programma Email e anche se vado in Imposazioni->Account-> nuovo IMAP si impalla. Cancellando invece l'account creato ne fa creare un altro, che ho creato.
    Adesso anche se su Impostazioni->Account non ci sono Account di posta elettronica, su EMAIL trovo due account identici che non mi fa eliminare..

    Un altro appunto: sarebbe carino se quando premo a lungo il tasto di accensione oltre a "Spegni" compaia anche un opzione per il riavvio.
    Faccio ancora due prove e poi vi so dire.

    Grazie
    Ultima modifica di c3n2o; 29-01-15 alle 16:51

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung S3, Omnia hd, nokian95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    - confermo fotocamera ok ma non permette di salvare su microsd,.... un app migliore è consigliata
    - anche a me perso il root ma si risolve flashando il file superuser (leggi post precedenti)
    - per il kernel direi che anche lo stock non se la cava male ...certo il boeffla dà diverse opzioni in più ma va bene anche così
    - confermo il client email stock non va bene, io uso k9 e va benissimo... se no anche gmail che in questa versione permette account multipli, provata tutto ok
    - per il tasto power cè già nelle opzioni devi andare in
    IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - BUTTONS - POWER MENU ... peccato manca l'opzione recovery

    cosa non mi funziona
    - se voglio cambiare lo sfondo home tenendo pigiato il dito sulo schermo - sfondi - scegli immagine appare il messaggio " il processo android process.media si è interrotto"
    - se lancio l'app "foto" appare il messaggio " il processo android process.media si è interrroto"

    comunque in generale rom estremamente fluida e scattante nessun lag notevole per essere una Alpha si può usare tranquillamente per uso giornaliero i piccoli bug verranno risolti sicuramente nelle prossime release

  10. #398
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per aggiungere la voce "reboot" al power menù basta andare in impostazioni-buttons-power menu
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema allora ieri ho provato a flashare la rom solo che dopo aver fatto tutti e 3 wipe flashato la rom le gapps, riavvio e nn nn va cioe si riavvia in continuazione come ha detto anche un altro ragazzo sopra.
    ah e poi a me nn chiede neanche se fixare o meno il root... dove sbaglio??
    p.s. ho lasciato la rom riavviarsi per 15 min ma si riavviava continuamente (ho usato la philztouch come recovery)
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di magge7; 30-01-15 alle 14:46

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X magge7: io uso twrp e non mi ha dato problemi.. Aggiungo due cose : Io ho un altro problema adesso quando uso spirit free x la radio quando lo chiudo l'audio non va più.. Devo riavviare per riavere l'audio. Secondo cosa ho provato il bluethoot è funziona bene. Qualcuno ha scritto soluzioni per il problema con spirit fm free?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy