CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AT&T Samsung Galaxy S3 (SGH-I747) - Come devo muovermi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AT&T Samsung Galaxy S3 (SGH-I747) - Come devo muovermi?

    Salve ragazzi, un amico mi ha chiesto aiuto per quanto riguarda un problema che ha con il suo cellulare. Il suo cellulare è un Samsung Galaxy S3 At&t (americano da quel che mi ha detto lui) e per usarlo in italia dice che gli han dovuto mettere una custom rom, credo della cyanogedmod, infatti il suo cellulare è rootato. Ora lui ha chiesto a me se è possibile toglierli quella rom perche li sta causando problemi ed eventualmente anche il root, anche se perdere la garanzia non gli interessa più di tanto. Ora io ho un S5, ma prima avevo un S3 e sapevo come muovermi ma con questo S3 americano at&t (SGH-I747) non so proprio che fare.. la mia domanda è questa.
    Posso flasharli con Odin un aggiornamento ufficiale NO BRAND italiano? O dato che il terminale è At&t avrò problemi? Posso flashare tranquillo? Se no, come posso fare per rimetterli La rom stock senza quella della cyanogen? Scusate ma con questo terminale dell'At&t non so come muovermi, vi chiedo scusa in anticipo se questa è la sezione sbagliata ma credetmi, sto sbattendo, vi chiedo solo di non chiudermi la discussione ma aiutarmi a risolvere questo problema.. Confido in voi per piacere perchè davvero non so che fare..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Io ho avuto sottomano un galaxy s4 at&t, quindi credo che sia più o meno simile il procedimento. Non ti consiglio di flashare un firmware del I9300; ma ti consiglio invece di andare sul sito sammobile e di scaricare da li un firmware per il modello: SGH-I747 at&t e flasharlo con odin. Io facendo in questo modo con un galaxy s4 at&t americano (scaricando ovviamente il suo firmware at&t) l'ho flashato senza problemi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ciao. .......

    Allora, discussione da portare avanti qui...

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/

    ...oppure ....

    http://forum.xda-developers.com/galaxy-s3-all/general

    Qui. ... chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy