CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 828 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Questa ROM da problemi con whatsapp? Ho letto in giro per il web che i problemi tra whatsapp e le custom rom sono tamti, mi confermate queste voci? Ho letto che a volte non arrivano messaggi oppure che non si riescono a silenziare le notifiche oppure, peggio, quando il il telefono è in modalità "normale" le notifiche sono bassissime! Infine ho letto che la fotocamera crasha e non permette di fare foto... Mi confermate oppure sfatare, come spero, tutto ciò?
    Ciao...allora whatsapp potrebbe aver problemi con tutte le custom rom non solo con questa tanto e vero che lo dice al primo avvio dopo l'installazione. Ma per mia esperienza personale non ho mai riscontrato nessuno di questi problemi che hai detto tu,i messaggi mi sono sempre arrivati e anche le notifiche,forse quello della fotocamera di whatsapp ma basta scattare la foto con quella normale e poi la condividi ed hai raggirato il problema!! Comunque sia considerando le prestazioni del telefono con questa rom ne vale assolutamente la pena!!!

  2.  
  3. #2082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma se inserisco whatsapp tra le app di greenfy le notifiche mi arrivano oppure no? Ho messo ibernazione automatica e nelle impostazioni ho settato mantieni notifiche

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2083
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Se hai il pacchetto donazione e exposed arrivano. Provato

  5. #2084
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho il pacchetto donazione, ma xposed... infatti ho settato mantieni notifiche (richiede xposed installer). Solo con questo tipo di settaggio le notifiche arrivano oppure devo fare altro?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #2086
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Non ho il pacchetto donazione, ma xposed... infatti ho settato mantieni notifiche (richiede xposed installer). Solo con questo tipo di settaggio le notifiche arrivano oppure devo fare altro?
    Devi avere il pacchetto donazione e selezionare GCM push
    FIRMA

  8. #2087
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi avere il pacchetto donazione e selezionare GCM push
    Io ho sempre avuto brutti rapporti con Whatsup e Greenify. Anche avendo il donate-pack le notifiche a volte non arrivano e quando arrivano sono decisamente in ritardo. Preferisco lasciarlo fuori tanto non mi cambia tanto con questa fantastica rom e kernel arrivo tranquillamente a fino giornata lo stesso

  9. #2088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma come mai l'upload è più lento su questa rom rispetto a quella originale? Ho valutato con speed test... su rom normale arriva a 195.5 su questa a 133.3 kb/s

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2089
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, se volessi passare alla 3.0.1 da archidroid app...come dovrei procedere?
    seleziono il file experimental.., per il download seleziono cosa? direct? e poi mi ritrovo il file da montare sulla cartella download?...
    scusate ma vorrei essere sicuro di quello che faccio...

  11. #2090
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, se volessi passare alla 3.0.1 da archidroid app...come dovrei procedere?
    seleziono il file experimental.., per il download seleziono cosa? direct? e poi mi ritrovo il file da montare sulla cartella download?...
    scusate ma vorrei essere sicuro di quello che faccio...
    Se leggi il quarto post in prima pagina sono sicuro che non avrai più dubbi sul funzionamento della ArchiDroid App. Il download con modalità Direct è raccomandato da JustArchi, mentre la modalità Git è riservata solo ad utenti esperti. Ovviamente entrambe le modalità hanno dei pro e dei contro, delineati proprio in quel post. La ROM scaricata e zippata la troverai nella cartella ArchiDroid in memoria interna, pronta per il flash da recovery.
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-12-14),zidane1980 (17-12-14)

Pagina 209 di 828 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy