CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 828 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riporto alcuni problemi riscontrati dopo aver testato questa ROM, sperando che qualcuno possa risolvere. Primo, telefono scarico 0% si spegne. Mettendolo in carica si accende in automatico ed una volta acceso mi segnala che è gia carico al 50%, come è possibile? Inoltre si può caricare da spento? Infine non riesco a sincronizzare i vari eventi e i cari contatti fb rispettivamente con l'agenda e con la rubrica, cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2092
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ottima rom, complimenti. La sto usando da 15 giorni, non noto particolari difetti. Si è bloccata un paio di volte la fotocamera e qualche volta non riuscivo a telefonare, tutto risolto con un riavvio rapido. La batteria che ha 2,5 anni ora arriva a fine giornata! Sto testando lo smartphone per passarlo a un parente, ho alleggerito un pò cancellando qualche app non molto utile ad un utente base... Mi conviene passare alla 3.0 o dato che va bene lascio quella che c'é, 2.5.3? Grazie
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato allansavigni per il post:

    odisseo7 (20-12-14)

  5. #2093
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Riporto alcuni problemi riscontrati dopo aver testato questa ROM, sperando che qualcuno possa risolvere. Primo, telefono scarico 0% si spegne. Mettendolo in carica si accende in automatico ed una volta acceso mi segnala che è gia carico al 50%, come è possibile? Inoltre si può caricare da spento? Infine non riesco a sincronizzare i vari eventi e i cari contatti fb rispettivamente con l'agenda e con la rubrica, cosa posso fare?
    1) Problema hardware della batteria, senza dubbio. Non ha niente a che vedere con la ROM;

    2) Sfortunatamente, è un problema che si ha per il bootloader bloccato ed alcuni conflitti tra il kernel e la ramdisk. Al momento non può essere risolto e succede la stessa cosa anche su ArchiDroid 1.X se abbinata a kernel custom compilati con le ultime sorgenti Samsung (es. ArchiKernel). Ti suggerisco di caricare il telefono acceso ed in modalità aereo oppure di effettuare un downgrade a qualsiasi versione di AK < 1.5, ma perdendo così le ottimizzazioni introdotte nelle ultime release. Vedi tu, nelle FAQ in prima pagina c'è tutto quello che ti serve;

    3) Dalle impostazioni di messenger puoi attivare la sincro dei contatti. Per gli eventi non ne ho idea, anche perché qua si parla di AD, non di app di terze parti. Prova a cercare un thread specifico su fb dove chiedere .

    Quote Originariamente inviato da allansavigni Visualizza il messaggio
    Ottima rom, complimenti. La sto usando da 15 giorni, non noto particolari difetti. Si è bloccata un paio di volte la fotocamera e qualche volta non riuscivo a telefonare, tutto risolto con un riavvio rapido. La batteria che ha 2,5 anni ora arriva a fine giornata! Sto testando lo smartphone per passarlo a un parente, ho alleggerito un pò cancellando qualche app non molto utile ad un utente base... Mi conviene passare alla 3.0 o dato che va bene lascio quella che c'é, 2.5.3? Grazie
    Sicuro che conviene passare alla 3.0.0! La 2.5.3 è obsoleta a livello di sorgenti CyanogenMod e per di più ha un paio di bug introdotti da Linaro 4.9 (streaming audio Bluetooth disturbato e sovrapposizione di layout nei browser), del tutto assenti nella nuova versione. Introduce poi nuove e profonde ottimizzazioni, la ArchiDroid app per gli aggiornamenti OTA della ROM, un Backend in gran parte riscritto per supportare l'app, sorgenti CM aggiornati, etc...

    Fotocamera: ho una bellissima notizia da darvi! JustArchi dice che nella prossima AD 3.0.1 la camera dovrebbe essere super stabile! http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57578483
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-12-14),odisseo7 (20-12-14)

  7. #2094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quando dovrebbe uscire tale relase? Inoltre vorrei sapere come si fanno a spostare le app nella memoria esterna? Perché il tasto "sposta nella memoria SD" non mi esce... Come mai? Come devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Frenck; 18-12-14 alle 16:46

  8. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me da 2 giorni il telefono non squilla più...da cosa dipende ? cosa posso fare per rimediare? il resto funziona tutto...

  9. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Quando dovrebbe uscire tale relase? Inoltre vorrei sapere come si fanno a spostare le app nella memoria esterna? Perché il tasto "sposta nella memoria SD" non mi esce... Come mai? Come devo fare?
    1) Quando sarà pronta;

    2) Ci sono app di terze parti, FolderMount ad esempio.


    Quote Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me da 2 giorni il telefono non squilla più...da cosa dipende ? cosa posso fare per rimediare? il resto funziona tutto...
    Guarda in "impostazioni - audio" che la modalità suoneria sia impostata su "suona", o che non sia attivo il "periodo di quiete" nella stessa sezione (se non per determinate fascia orarie da te selezionate), o che non sia attivo un profilo ("impostazioni - profili") con silenziamento della suoneria. Eventualmente controlla anche nei moduli Xposed che non ci sia qualcosa di conflittuale con le impostazioni audio della ROM. Se non ne esci riflasha la AD senza wipe.
    Ultima modifica di ste22032; 18-12-14 alle 17:41
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-12-14)

  11. #2097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non capisco come si usi folderme inoltre si può riattivare l'impostazione grazie alla quale il cell vibra se lo prendiamo in mano dopo una chiamata o una notifica persa? Cosi come accade per cellulari con firmware stock?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #2098
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei ringraziare l'autore per questa rom. La sto usando da ieri e non rimpiango per niente la cyanogenmod 11.
    Stabile, veloce e con un fichissimo boot logo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato krukkex per il post:

    ste22032 (18-12-14)

  14. #2099
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Non capisco come si usi folderme inoltre si può riattivare l'impostazione grazie alla quale il cell vibra se lo prendiamo in mano dopo una chiamata o una notifica persa? Cosi come accade per cellulari con firmware stock?
    No.

    Quote Originariamente inviato da krukkex Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare l'autore per questa rom. La sto usando da ieri e non rimpiango per niente la cyanogenmod 11.
    Stabile, veloce e con un fichissimo boot logo
    Appena ho un pò di tempo, aggiungo anche la tua recensione ad Esperienza Utente, prima pagina .
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-12-14)

  16. #2100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda (giuro che poi la smetto), si può attivare il risparmio batteria? Se si esiste l'ultra risparmio batteria in stile S5, che rende tutto in bianco e nero e la batteria scarica pochissimo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 210 di 828 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy