CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 828 primaprima ... 201251291299300301302303311351401801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Esatto alcune li vede e molte altre no... La copia dice tutto ok ma dentro ci mancano parecchie cose principalmente video.... Poi se provo a scattare una foto la salva correttamente su s3 collegho il cavo al PC e dal PC non me li apre... Sto impazzendo
    È meno male che è una Samsung classe 10

  2.  
  3. #3002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brianza Beach
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Esatto alcune li vede e molte altre no... La copia dice tutto ok ma dentro ci mancano parecchie cose principalmente video.... Poi se provo a scattare una foto la salva correttamente su s3 collegho il cavo al PC e dal PC non me li apre... Sto impazzendo
    È meno male che è una Samsung classe 10
    Non vorrei saltare a conclusioni affrettate e magari ti risponde un esperto ma.............
    a me è già successo per ben 3 volte,di cui una volta con una sd ,"marchiata" samsung ma che in realtà credo non lo era,di cui la capienza reale era molto meno,letta per 64gb ma reali 8gb.
    Il sistema quindi ti vede i 64gb e sembra che te li fa copiare, ma in realtà lo spazio non c'è.............
    Poi cercando ho trovato un programmino che ci metteva delle ore, credo perchè la scriveva tutta, ma alla fine mi diceva lo spazio effettivo!!

  4. #3003
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    Non vorrei saltare a conclusioni affrettate e magari ti risponde un esperto ma.............
    a me è già successo per ben 3 volte,di cui una volta con una sd ,"marchiata" samsung ma che in realtà credo non lo era,di cui la capienza reale era molto meno,letta per 64gb ma reali 8gb.
    Il sistema quindi ti vede i 64gb e sembra che te li fa copiare, ma in realtà lo spazio non c'è.............
    Poi cercando ho trovato un programmino che ci metteva delle ore, credo perchè la scriveva tutta, ma alla fine mi diceva lo spazio effettivo!!
    No quando formatto ed è vuota mi da 62 gb di memoria libera sia da impostazioni-memoria e sia da root explorer.
    Quindi lo spazio c'è ma c'è qualche problema di riconoscimento tra cellulare e sd.... Spero ci sia stato qualcuno con il mio stesso problema che ha risolto.

  5. #3004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brianza Beach
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    No quando formatto ed è vuota mi da 62 gb di memoria libera sia da impostazioni-memoria e sia da root explorer.
    Quindi lo spazio c'è ma c'è qualche problema di riconoscimento tra cellulare e sd.... Spero ci sia stato qualcuno con il mio stesso problema che ha risolto.
    Forse mi sono espresso male e ti dico solo questo e dopo basta perché credo siamo da un pezzo off-topic!!

    non so i termini tecnici e quindi ti dico le cose "alla buona"..........
    la micro-sd ha un file(non so come si chiama) che serve per essere letta dal pc dal cellulare o da qualsiasi altra cosa,ed in questo c'è anche la capacità........... ecco quel file,se è come il mio stesso problema, è "taroccato ad arte"(diciamo così) e la puoi formattare in tutti i modi possibili e ti dirà sempre che è 64gb perché nella formattazione quel file non viene toccato!!!

    Se nessuno ti trova la soluzione prova il programmino che ho usato io,che si chiama "h2testw",ed almeno ti togli ogni dubbio!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

    zidane1980 (31-01-15)

  7. #3005
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    @zidane1980
    Concordo con @mattle qui trovi i link per i software per controllare effettivamente che non ci sia installato un firmware fake.
    [Soluzione] Rilevare la reale capacità delle Pen Drive orientali! [Archivio] - Hardware Upgrade Forum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    zidane1980 (31-01-15)

  9. #3006
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    @zidane1980
    Concordo con @mattle qui trovi i link per i software per controllare effettivamente che non ci sia installato un firmware fake.
    [Soluzione] Rilevare la reale capacità delle Pen Drive orientali! [Archivio] - Hardware Upgrade Forum
    Grazie ragazzi è scusate l'ot che ho creato iniziando questa discussione.... Se è così che è una sd taroccata farò subito presente a colui che me l'ha venduto e vi farò sapere l'esito.

  10. #3007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non mi è chiaro quale sia il kernel che va per la maggiore con questa ROM, prima usavo sempre il boeffla, ora ho lasciato lo stok, che mi consigliate di fare? Non mi trovo male, ma se si può migliorare, perché non farlo?

  11. #3008
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Non mi è chiaro quale sia il kernel che va per la maggiore con questa ROM, prima usavo sempre il boeffla, ora ho lasciato lo stok, che mi consigliate di fare? Non mi trovo male, ma se si può migliorare, perché non farlo?
    Prova arckikernel che è studiata apposta per questa rom

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    ste22032 (01-02-15)

  13. #3009
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Non posso verificare al momento, ma dovrebbe esserci una voce che ti permette di non sovrascrivere le impostazioni del profilo a quelle di sistema;

    2) Credo che tu abbia attivato la vibrazione da un modulo Xposed perchè di default non è prevista all'eliminazione di una notifica, ma solo alla sua espansione con swipe verso il basso.
    1)avevo già impostato di non sovrascrivere ma non cambia nulla

    2)Ho disabilitato GravityBox, ma continua a fare la vibrazione. Ho controllato le impostazioni di gmail ma non c'è nulla al riguardo



    AGGIORNAMENTO

    Per quanto riguarda il punto 1, alla fine ho risolto cancellando il profilo preimpostato, e ricreandolo uguale da 0. Così funzionano le suonerie personalizzate.
    -----------------------------------------------------------------


    Ora non mi resta che risolvere il punto 2.

    C'è anche un altro problema che ho sempre avuto, anche con le precendeti archidroid. Praticamente ogni tanto sparisce lo sfondo personalizzato per inserirsi quello di default della ROM, con il problema che non c'è verso di ricambiarlo se non riavviando il telefono.
    C'è una soluzione?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 02-02-15 alle 15:52
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  14. #3010
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    1)avevo già impostato di non sovrascrivere ma non cambia nulla

    2)Ho disabilitato GravityBox, ma continua a fare la vibrazione. Ho controllato le impostazioni di gmail ma non c'è nulla al riguardo



    AGGIORNAMENTO

    Per quanto riguarda il punto 1, alla fine ho risolto cancellando il profilo preimpostato, e ricreandolo uguale da 0. Così funzionano le suonerie personalizzate.
    -----------------------------------------------------------------


    Ora non mi resta che risolvere il punto 2.

    C'è anche un altro problema che ho sempre avuto, anche con le precendeti archidroid. Praticamente ogni tanto sparisce lo sfondo personalizzato per inserirsi quello di default della ROM, con il problema che non c'è verso di ricambiarlo se non riavviando il telefono.
    C'è una soluzione?
    prova a cambiare sfondo da impostazioni di sistema/temi/sfondo...perchè ho notato che cambiandolo da launcer il sistema diventa più instabile e può dare problemi

Pagina 301 di 828 primaprima ... 201251291299300301302303311351401801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy