CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 828 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non puoi installare quell'apk su KitKat perché è compatibile solo con Lollipop.
    Scusami, però nella guida al download la prima voce dice "ArchiDroid 3.1 sperimentale - Guida al download tramite ArchiDroid App [SOLO per chi proviene da ROM Lollipop o da ArchiDroid 3.0.x]" e io ho la 3.0.2.

    In ogni caso, se volessi mettere la versione sperimentale Lollipop, cosa devo fare? Basta fare l'installazione da Pc (direct mode)?

  2.  
  3. #5502
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingbaldesar Visualizza il messaggio
    Scusami, però nella guida al download la prima voce dice "ArchiDroid 3.1 sperimentale - Guida al download tramite ArchiDroid App [SOLO per chi proviene da ROM Lollipop o da ArchiDroid 3.0.x]" e io ho la 3.0.2.

    In ogni caso, se volessi mettere la versione sperimentale Lollipop, cosa devo fare? Basta fare l'installazione da Pc (direct mode)?
    Se leggi il nota bene sotto ho scritto che la guida completa è riferita a coloro che attualmente non montano una qualsiasi versione della ArchiDroid successiva alla 3.0.0 (compresa). In caso contrario la ArchiDroid App è già preinstallata sul device e quindi i primi due punti non vanno considerati.

    Se hai la AD 3.0.x non devi installare l'apk, che è solo per chi proviene da altre ROM Lollipop. Per scaricare la AD 3.1 sperimentale puoi quindi utilizzare la ArchiDroid App che trovi già inclusa nella AD 3.0.2 (non è la stessa versione per LP, ma un'altra compatibile con JB e KK), oppure seguire una delle due procedure per il download da PC, come preferisci .
    Ultima modifica di ste22032; 04-07-15 alle 12:50
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    pippo69 (04-07-15)

  5. #5503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se leggi il nota bene sotto ho scritto che la guida completa è riferita a coloro che attualmente non montano una qualsiasi versione della ArchiDroid successiva alla 3.0.0 (compresa). In caso contrario la ArchiDroid App è già preinstallata sul device e quindi i primi due punti non vanno considerati.

    Se hai la AD 3.0.x non devi installare l'apk, che è solo per chi proviene da altre ROM Lollipop. Per scaricare la AD 3.1 sperimentale puoi quindi utilizzare la ArchiDroid App che trovi già inclusa nella AD 3.0.2 (non è la stessa versione per LP, ma un'altra compatibile con JB e KK), oppure seguire una delle due procedure per il download da PC, come preferisci .
    Finalmente mi è tutto chiaro. Ti ringrazio, ero andato in tilt

  6. #5504
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei installare l'applicazione musica e album dell'Xperia Z3 su Archidroid 3.0.2, ma non riesco. Potreste aiutarmi?

    Ho preso gli apk da qua http://forum.xda-developers.com/show...2612397&page=1, ma sono riuscito a installare solo l'app Video.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 05-07-15 alle 15:26
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #5505
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei installare l'applicazione musica e album dell'Xperia Z3 su Archidroid 3.0.2, ma non riesco. Potreste aiutarmi?

    Ho preso gli apk da qua http://forum.xda-developers.com/show...2612397&page=1, ma sono riuscito a installare solo l'app Video.
    Non riesco a verificare su AD 3.0.2, ho provato su AD 3.1 sperimentale e risultano entrambe funzionanti, ma ho installato le versioni specifiche per Lollipop.

    Prova con Walkman e Album per KitKat che trovi qua e qua.

    Non funzionano con ART, solo con Dalvik. Se non dovessero avviarsi comunque bisogna farlo presente su XDA.
    Spoiler:

  8. #5506
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Non si capisce granché. Poi si parla di Walkman 3.6 quando l'ultima versione è arrivata alla 9 dove ha cambiato nome in "Musica". Solo che non la trovo per cm11. Pensavo fosse più semplice recuperare due app.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. #5507
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi ho provato a risolvere il problema del gps rimettendo il firmware stock ed effettivamente in quel modo andava che é una meraviglia ma é durato davvero poco perche era davvero troppo lento il tel non ce la potevo fare allora dopo 5 ore ho deciso di rimettere la archidroid e il problema si é ripresentat. Ho sentito dire che forse mettendo il boeffla potrebbe funzionare... La credete una cosa possibile? Grazie

  10. #5508
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho cambiato lo sfondo ma vedo che solo nella home lo ha messo....come lo metto anche nel bloccaschermo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #5509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.... mi sono deciso a cambiare rom al mio s3, dopo aver fatto 3000 flash al mio vecchi s2, passato ora alla mia ragazza
    detto questo, attualmente ho il firmware originale , il root e la cwm 6.4 e girovagando nel forum ho deciso per questa rom.
    Ho scaricato la twrp consigliata8la 2.3.3.1) e la archi v3.0.2.
    Posso procedere direttamente al passaggio a questa rom, installando la twrp o devo passare per KK , JB o altro???
    Ho letto qualche post indietro e sono andato in confusione visto che parlate anche della archi 3.1

    grazie

  12. #5510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccino81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... mi sono deciso a cambiare rom al mio s3, dopo aver fatto 3000 flash al mio vecchi s2, passato ora alla mia ragazza
    detto questo, attualmente ho il firmware originale , il root e la cwm 6.4 e girovagando nel forum ho deciso per questa rom.
    Ho scaricato la twrp consigliata8la 2.3.3.1) e la archi v3.0.2.
    Posso procedere direttamente al passaggio a questa rom, installando la twrp o devo passare per KK , JB o altro???
    Ho letto qualche post indietro e sono andato in confusione visto che parlate anche della archi 3.1

    grazie
    Nono puoi tranquillamente passare con i full wipe di tutto ecpoi flash con l ultima twrp io comunque ti consiglio la 3.1 molto meglio comunque l ultima twrp é la 2.8.6.0 flasha con quella

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sodomino per il post:

    tuccino81 (06-07-15)

Pagina 551 di 828 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy