CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 828 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    La galleria la puoi disattivare da impostazioni app così non la vedi più e poi installi quickpic che diventerâ così la tua unica galleria installata ...lo stesso vale per il browser..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    No io non voglio disattivarla...ma voglio proprio eliminare... per far si che ..primo liberi la ROM...e poi che in AUTOMATICO tramite sistema quando voglio aprire una foto o altro il sistema mi dia l app che ho messo io e non mi dica app INESISTENTE....dico questo perché ho provato.....che dite se con titanium backup elimino la galleria di archi e poi installo quick e imposto come app sistema? funzionerà?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ultima modifica di kmd; 07-07-15 alle 09:14 - Motivo: corretto il quote

  2.  
  3. #5522
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi nella schermata blocca schermo...in alto vedo "nessuna scheda sim" e poi la mia sim "postemobile" scritto...chiedo come faccio a togliere "nessuna scheda sim" e rimanere solo la mia sim postemobile scritta??? premetto che uso nova launcher

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabio21081986; 07-07-15 alle 20:16

  4. #5523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me, ho appena messo questa bellissima rom , la prima, ho messo la sperimentale e funziona tutto senza nessun problema riscontrato se non il telefono rinato. Chiedo un aiuto a voi, c'è un modo per impostare il percorso di salvataggio delle foto? Grazie in anticipo a tutti

  5. #5524
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    ragazzi nella schermata blocca schermo...in alto vedo "nessuna scheda sim" e poi la mia sim "postemobile" scritto...chiedo come faccio a togliere "nessuna scheda sim" e rimanere solo la mia sim postemobile scritta??? premetto che uso nova launcher
    Non ne ho idea mi dispiace, sei il primo a riportare una cosa simile.

    Quote Originariamente inviato da delphino70 Visualizza il messaggio
    Chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me, ho appena messo questa bellissima rom , la prima, ho messo la sperimentale e funziona tutto senza nessun problema riscontrato se non il telefono rinato. Chiedo un aiuto a voi, c'è un modo per impostare il percorso di salvataggio delle foto? Grazie in anticipo a tutti
    Fotocamera -> Impostazioni -> Storage location .
    Spoiler:

  6. #5525
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Fotocamera -> Impostazioni -> Storage location .
    Grazie per la risposta ma non trovo questa impostazione... Parlo della fotocamera ché si trova nella ROM

  7. #5526
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delphino70 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non trovo questa impostazione... Parlo della fotocamera ché si trova nella ROM
    Guarda gli screenshot sotto spoiler, alle impostazioni della fotocamera si accede tramite il simbolino dell'ingranaggio:

    Spoiler:
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    delphino70 (08-07-15)

  9. #5527
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Guarda gli screenshot sotto spoiler, alle impostazioni della fotocamera si accede tramite il simbolino dell'ingranaggio:

    Spoiler:
    Credo che non sia la stessa fotocamera o la stessa versione.. Io ho messo l'ultima ROM sperimentale del primo post e mi trovo questo ...
    Immagini allegate

  10. #5528
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delphino70 Visualizza il messaggio
    Credo che non sia la stessa fotocamera o la stessa versione.. Io ho messo l'ultima ROM sperimentale del primo post e mi trovo questo ...
    La ROM è la stessa, ma tu hai installato la Google Camera mentre io ho quella di sistema di CyanogenMod.

    Dovresti reinstallare la ROM e togliere la spunta dalla Google Camera in Aroma, è il metodo più veloce.
    Spoiler:

  11. #5529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto....ho 2 errori.....uno è che apro la fotocamera vado in impostazioni e dopo un po o quando torno indietro mi dà errore.......l'altro errore è che non riesco a visualizzare gli screenshot.... Mi dice impossibile visualizzare a causa o di spazio archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app.....come risolvo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabio21081986; 09-07-15 alle 07:04

  12. #5530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [quote name="fabio21081986" post=6955327]Ragazzi aiuto....ho 2 errori.....uno è che apro la fotocamera vado in impostazioni e dopo un po o quando torno indietro mi dà errore.......l'altro errore è che non riesco a visualizzare gli screenshot.... Mi dice impossibile visualizzare a causa o di spazio archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app.....come risolvo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ragazzi la fotocamera mi da errore.....ho quella aosp....come risolvo??? Come casomai elimino e installo altra app fotocamera(quale?)...ho titanium casomai dovrei cambiare.....aiutooooooo :-(
    Il problema del screenshot ho risolto!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 553 di 828 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy