CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 828 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma per OP cosa intendi?
    OP = Opening Post. Il primo post .
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (31-01-15)

  3.  
  4. #2922
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ahahah , ok

    Devo dirti che provengo da Deep Clean 1 + Installazione come da guida per il flash. Non volevo rischiare d'avere problemi .

    Proprio per questo mi viene da pensare che siano bug della cyano o direttamente della archidroid.
    Una curiosità, ma "/data/media/0" non si può pulire senza dover ripristinare e flashare in modo pulito tutta la ROM?

    Un altro comportamento strano lo noto con il volume delle notifiche. Se lo tengo collegato al volume delle suonerie, nessun problema, ma se lo scollego, a prescindere da come lo seleziono in "Impostazioni/Audio/Volume/", rientrando in momenti differenti, lo trovò impostato sempre in un modo diverso.



    AGGIORNAMENTO:
    Il problema del volumi forse era dovuto all'impostazione di Gravity Box, impostato ancora su volumi collegati e sicuramente andava in contrasto. Faccio qualche prova




    Valori batteria 3° Carica AD 3.1.1 Batteria da 30 mesi.
    (WiFi sempre acceso, 2g Wind, Sincronizzazioni attive, tanto browser Chrome, WathsApp, Tapatalk, YouTube, MX Player e qualche altra app. No giochi, no 3g, no connessione dati, no dati gps)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Elektrosphere; 25-01-15 alle 08:35
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

    ste22032 (25-01-15)

  6. #2923
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io max ci faccio 2 ore e mezza/ 3 ore di schermo magari con qualche ora in più con la batteria.... 4 ore e più mi sembra quasi un record

  7. #2924
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    C'è da dire che sto facendo le 4 ricariche portandolo allo spegnimento. Di norma lo ricarico quando è al 10/15%

    La cosa positiva è che ho ottenuto questi valori con la vecchia batteria. Di norma con la batteria nuova faccio sempre dalla mezz'ora a un'ora in più di schermo acceso. Speriamo continui così
    Ultima modifica di Elektrosphere; 25-01-15 alle 08:31
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #2925
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ste, scusa.. ho un problema... ho cominciato a fare due o 3 foto.. e il telefono si é bloccato.. ho riavviato.. ed é partito la cyanogenmod configuration.. insomma.. cominciano ad esserci dei bug... ogni volta che blocco lo schermo, o riavvio.. riparte e devo riavviare e rifare la configurazione..


    EDIT: ho notato che accade quando scatto una foto col flash.. senza flash no..

    ps: ho usato snap camera.. ma penso accada anche con la stock camera
    Ultima modifica di karmine1994; 25-01-15 alle 12:58

  9. #2926
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Proprio poco fa ho cliccato per aprire Tapatalk e il telefono si è riavviato con un softreset. Capitano anche a voi ogni tanto?

    Da STweak ho solo attivato il boeffla sound e ridotto il volume delle cuffie.
    Ma conviene arrivare il boeffla sound. Non mi sembra di notare differenze.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. #2927
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    ste, scusa.. ho un problema... ho cominciato a fare due o 3 foto.. e il telefono si é bloccato.. ho riavviato.. ed é partito la cyanogenmod configuration.. insomma.. cominciano ad esserci dei bug... ogni volta che blocco lo schermo, o riavvio.. riparte e devo riavviare e rifare la configurazione..
    Il primo suggerimento che ti posso dare è quello di cambiare Kernel. In particolare, se hai ArchiKernel prova il Boeffla NG o viceversa, entrambi basati sui sorgenti Samsung Update 14. Puoi semplicemente riflashare la ROM senza wipe e con installazione personalizzata (disponibile in Aroma, l'installer grafico che ti guida durante il flash) in modo da poter selezionare il Kernel alternativo, non perdi alcun dato e così facendo viene anche eseguito lo script di pulizia del vecchio Kernel.

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Proprio poco fa ho cliccato per aprire Tapatalk e il telefono si è riavviato con un softreset. Capitano anche a voi ogni tanto?

    Da STweak ho solo attivato il boeffla sound e ridotto il volume delle cuffie.
    Ma conviene arrivare il boeffla sound. Non mi sembra di notare differenze.
    Non ricordo fosse mai capitato. Per quanto un software possa essere stabile c'è sempre un piccola probabilità che questo accada, anche su ROM stock ad esempio.

    Il Boeffla Sound più che altro lo tengo attivo in modo da poter regolare il microphone general gain al valore "18", per registrazioni audio nitide e senza rumori di sottofondo.
    Ultima modifica di ste22032; 25-01-15 alle 13:44
    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (25-01-15),keveak (31-01-15)

  12. #2928
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il primo suggerimento che ti posso dare è quello di cambiare Kernel. In particolare, se hai ArchiKernel prova il Boeffla NG o viceversa, entrambi basati sui sorgenti Samsung Update 14. Puoi semplicemente riflashare la ROM senza wipe e con installazione personalizzata (disponibile in Aroma, l'installer grafico che ti guida durante il flash) in modo da poter selezionare il Kernel alternativo, non perdi alcun dato e così facendo viene anche eseguito lo script di pulizia del vecchio Kernel.
    quindi devo riflashare la ROM e il kernel o solo il kernel? se solo il kernel... devo farlo da recovery? se no?

  13. #2929
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    quindi devo riflashare la ROM e il kernel o solo il kernel? se solo il kernel... devo farlo da recovery? se no?
    Come preferisci, se riflashi la ROM senza wipe e selezioni il Kernel alternativo secondo me fai prima.
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (31-01-15)

  15. #2930
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Come preferisci, se riflashi la ROM senza wipe e selezioni il Kernel alternativo secondo me fai prima.
    come faccio a selezionare il kernel alternativo quando riflasho l'archidroid? non viene automaticamente installato l'archikernel?


    EDIT: altrimenti... mi indichi gentilmente quale boeffla é adatto alla mia versione archidroid (ultima).. gentilmente sempre


    EDIT 2: perché ho notato che c'è il boeffla solo per la 4.3, mentre io ho la 4.4.4 :/
    Ultima modifica di karmine1994; 25-01-15 alle 13:20

Pagina 293 di 828 primaprima ... 193243283291292293294295303343393793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy