CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 828 primaprima ... 197247287295296297298299307347397797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Direi di fare così visto che ha funzionato in passato con altri utenti. L'installazione ultra pulita serve a rimuovere librerie persistenti introdotte dal flash del "fix" improprio.

    Se hai già provato ArchiKernel, quando hai la possibilità di scelta in Aroma, spunta invece il Kernel Boeffla NG.
    ste, ma questo tipo di bug verrà magari eliminato nei prossimi aggiornamenti? e già che ci sono.. a quando sono previsti i prossimi e cosa prevedranno?

  2.  
  3. #2962
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fevion Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento. Dopo 1 ora dal re-flash si è ripresentato il problema della camera che non si avvia, ovvero il messaggio di prima "unable to boot che camera" e l'unica soluzione che per ora ho trovato è riavviare il terminale quando mi esce questo messaggio
    Innanzitutto puoi scaricare la Restart Camera App di Temasek per ripristinare il funzionamento della fotocamera in caso di crash senza dover per forza riavviare, la trovi QUA.

    Dopodiché ti invito a leggere quanto scritto nel post che ti linko in fondo al paragrafo, giusto per avere un'idea delle cause della problematica. I crash della fotocamera riguardavano anche il mio terminale, ma a partire dalla 3.0.1 non sono più riuscito a riprodurre il bug, merito delle librerie open-source estratte da OmniROM. Come potrai capire, la difficoltà nello sviluppare software per sgs3 derivano dal fatto che la Samsung adotta una politica del tipo "a noi non interessa" nei confronti degli sviluppatori open, a differenza di altri produttori. Da qui la necessità di andare alla ricerca di hacks per raggirare gli ostacoli e la mancanza di opportune documentazioni al fine di garantire un software di alto livello.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6382981

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    ste, ma questo tipo di bug verrà magari eliminato nei prossimi aggiornamenti? e già che ci sono.. a quando sono previsti i prossimi e cosa prevedranno?
    Ripeto, nel mio caso la fotocamera è perfettamente funzionante percui non posso parlare di bug.

    Comunque, lo sviluppo futuro della ArchiDroid procederà su build Lollipop e, tra le altre cose, è prevista una rivisitazione della fotocamera per risolvere un bug presente su Android 5.0 riguardante il crash della stessa nel momento in cui si effettua lo switch tra camera posteriore e anteriore o viceversa.

    Anche ArchiKernel 2.0 potrebbe contribuire ad un miglioramento della stabilità della fotocamera, grazie ai sorgenti Samsung del Note 2.

    Attualmente lo sviluppo della ROM è sospeso, Archi è impegnato con la fine del semestre universitario e Moster2 con la CM12 Unofficial. Non appena ci saranno novità, vi aggiornerò .
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Fevion (28-01-15),keveak (31-01-15)

  5. #2963
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto puoi scaricare la Restart Camera App di Temasek per ripristinare il funzionamento della fotocamera in caso di crash senza dover per forza riavviare, la trovi QUA.

    Dopodiché ti invito a leggere quanto scritto nel post che ti linko in fondo al paragrafo, giusto per avere un'idea delle cause della problematica. I crash della fotocamera riguardavano anche il mio terminale, ma a partire dalla 3.0.1 non sono più riuscito a riprodurre il bug, merito delle librerie open-source estratte da OmniROM. Come potrai capire, la difficoltà nello sviluppare software per sgs3 derivano dal fatto che la Samsung adotta una politica del tipo "a noi non interessa" nei confronti degli sviluppatori open, a differenza di altri produttori. Da qui la necessità di andare alla ricerca di hacks per raggirare gli ostacoli e la mancanza di opportune documentazioni al fine di garantire un software di alto livello.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6382981



    Ripeto, nel mio caso la fotocamera è perfettamente funzionante percui non posso parlare di bug.

    Comunque, lo sviluppo futuro della ArchiDroid procederà su build Lollipop e, tra le altre cose, è prevista una rivisitazione della fotocamera per risolvere un bug presente su Android 5.0 riguardante il crash della stessa nel momento in cui si effettua lo switch tra camera posteriore e anteriore o viceversa.

    Anche ArchiKernel 2.0 potrebbe contribuire ad un miglioramento della stabilità della fotocamera, grazie ai sorgenti Samsung del Note 2.

    Attualmente lo sviluppo della ROM è sospeso, Archi è impegnato con la fine del semestre universitario e Moster2 con la CM12 Unofficial. Non appena ci saranno novità, vi aggiornerò .
    premetto che non ho più problemi con la fotocamera...

    comunque grazie per la risposta tempestiva... attendiamo la 5.0


    ps off: maledetti semestri universitari.. siano benedette le signorine, le assistenti, e le scaglie xD che ogni giorno ci distraggono da questo inferno universitario 📛 scusate ma dovevo sfogarmi ;p

  6. #2964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve prima di tutto ringrazio per questa fantastica rom che ha salvato il mio s3 dato che era diventato ingestibile!!!
    ho da proporvi un problema che ho rilevato... uso molto l'auricolare bluetooth e ho notato che ora ha pochissima portata!!! già dopo un metro di distanza perde il segnale mentre prima non succedeva... qualcuno sa aiutarmi gentilmente per risolvere il problema? grazie infinite

  7. #2965
    Baby Droid L'avatar di Fevion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto puoi scaricare la Restart Camera App di Temasek per ripristinare il funzionamento della fotocamera in caso di crash senza dover per forza riavviare, la trovi QUA.

    Dopodiché ti invito a leggere quanto scritto nel post che ti linko in fondo al paragrafo, giusto per avere un'idea delle cause della problematica. I crash della fotocamera riguardavano anche il mio terminale, ma a partire dalla 3.0.1 non sono più riuscito a riprodurre il bug, merito delle librerie open-source estratte da OmniROM. Come potrai capire, la difficoltà nello sviluppare software per sgs3 derivano dal fatto che la Samsung adotta una politica del tipo "a noi non interessa" nei confronti degli sviluppatori open, a differenza di altri produttori. Da qui la necessità di andare alla ricerca di hacks per raggirare gli ostacoli e la mancanza di opportune documentazioni al fine di garantire un software di alto livello.

    [ROM][4.4.4][CyanogenMod][GCC 4.8][Excellent][31/12/14] ArchiDroid V3.0.2(GT-I9300) - Modding Samsung Galaxy S3 - P189 - Androidiani

    Ripeto, nel mio caso la fotocamera è perfettamente funzionante percui non posso parlare di bug.

    Comunque, lo sviluppo futuro della ArchiDroid procederà su build Lollipop e, tra le altre cose, è prevista una rivisitazione della fotocamera per risolvere un bug presente su Android 5.0 riguardante il crash della stessa nel momento in cui si effettua lo switch tra camera posteriore e anteriore o viceversa.

    Anche ArchiKernel 2.0 potrebbe contribuire ad un miglioramento della stabilità della fotocamera, grazie ai sorgenti Samsung del Note 2.

    Attualmente lo sviluppo della ROM è sospeso, Archi è impegnato con la fine del semestre universitario e Moster2 con la CM12 Unofficial. Non appena ci saranno novità, vi aggiornerò .

    Grazie mille per l'utilissima app che già mi ha risolto un paio di blocchi della fotocamera (è decisamente mille volte più comodo un tap che un riavvio :P).

    Il post che mi hai linkato lo avevo già letto durante le mie ricerche su come risolvere il problema e sotto certi aspetti ci avevo pensato anche io che il problema forse era proprio di alcuni componenti "difettosi" o semplicemente di brand diverso e quindi con driver diversi. Mannaggia a Samsung e a tutte le case che fanno degli ipotetici dispositivi A con caratteristiche tecniche uguali tra loro ma con brand dell'hardware diversi...
    Comunque per ora sono abbastanza soddisfatto così grazie all'app che mi hai linkato che mi ha letteralmente salvato da ipotetiche sessioni di riavvio continue.

    Giusto due ultime domande.
    Ora come ora lascio installato il Kernel Boeffla NG anche se non mi ha risolto il problema, ma ci sono differenze sostanziali tra l'Archi Kernel 1.0, il Kernel Boeffla NG e il Kernel Stock presente nell'installazione di ArchiDroid?
    Quindi c'è possibilità che in estate esca il nuovo ArchiDroid basato su lollipop con Archi Kernel 2, o sicuramente i tempi di gestazione saranno più lunghi? Mi rendo perfettamente conto che la domanda non avrà una risposta precisa, ma in questo momento è più la curiosità che parla :P

    Grazie ancora un volta per l'aiuto, e ora che sono ufficialmente entrato nel mondo del modding e co cercherò di essere più attivo sul forum visto che è davvero piacevole trattare le mille tematiche di questo piccolo grande mondo :P

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fevion per il post:

    ste22032 (28-01-15)

  9. #2966
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fevion Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'utilissima app che già mi ha risolto un paio di blocchi della fotocamera (è decisamente mille volte più comodo un tap che un riavvio ).

    Il post che mi hai linkato lo avevo già letto durante le mie ricerche su come risolvere il problema e sotto certi aspetti ci avevo pensato anche io che il problema forse era proprio di alcuni componenti "difettosi" o semplicemente di brand diverso e quindi con driver diversi. Mannaggia a Samsung e a tutte le case che fanno degli ipotetici dispositivi A con caratteristiche tecniche uguali tra loro ma con brand dell'hardware diversi...
    Comunque per ora sono abbastanza soddisfatto così grazie all'app che mi hai linkato che mi ha letteralmente salvato da ipotetiche sessioni di riavvio continue.

    Giusto due ultime domande.
    Ora come ora lascio installato il Kernel Boeffla NG anche se non mi ha risolto il problema, ma ci sono differenze sostanziali tra l'Archi Kernel 1.0, il Kernel Boeffla NG e il Kernel Stock presente nell'installazione di ArchiDroid?
    Quindi c'è possibilità che in estate esca il nuovo ArchiDroid basato su lollipop con Archi Kernel 2, o sicuramente i tempi di gestazione saranno più lunghi? Mi rendo perfettamente conto che la domanda non avrà una risposta precisa, ma in questo momento è più la curiosità che parla

    Grazie ancora un volta per l'aiuto, e ora che sono ufficialmente entrato nel mondo del modding e co cercherò di essere più attivo sul forum visto che è davvero piacevole trattare le mille tematiche di questo piccolo grande mondo
    Anche io usavo il boeffla perché mi interessava di più l'aspetto audio che funzionasse a dovere, ma poi dopo l'aggiornamento del arckikernel che non facesse in modo che non si accendesse alla ricarica del terminale, sono passato a quest'ultimo. Sono tutte due degli ottimi kernel molto meglio della stock, ma ultimamente mi soddisfa di più l'arckikernel come prestazioni dei consumi batteria e lo vedo leggermente più performante del boeffla. Ad ognuno la sua scelta cmq.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti già è stato spiegato eusastivamente da Ste che per Archidroid gli aggiornamenti su kit kat sono conclusi e si passerà a lollypop ma non nel breve periodo. Ci aggiornerà cmq delle novità.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    ste22032 (28-01-15)

  11. #2967
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Vorrei solo condividere una cosa.... Anche se i vari temi che troviamo sul market e non, sono compatibili con theme engine, conviene cambiare icone e sfondo da impostazioni di sistema /temi /sfondo piuttosto che dal launcer o dalla stessa App che a volte i temi installano... Il cell resta stabile e non da problemi, che invece ho avuto cambiando con l'altro sistema.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    ste22032 (28-01-15)

  13. #2968
    Androidiano L'avatar di lorygia74


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Attualmente lo sviluppo della ROM è sospeso, Archi è impegnato con la fine del semestre universitario e Moster2 con la CM12 Unofficial. Non appena ci saranno novità, vi aggiornerò .
    Ho notato che non è più uscito nulla, pensavo si fosse buttato su lollipop e ci avrebbe fatto una bella sorpresa da un giorno all'altro ...

    P.S. Per il problema delle immagini su amazon, c'è qualche novità?
    DEVICE Huawei P20 Pro

  14. #2969
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianeta2006 Visualizza il messaggio
    salve prima di tutto ringrazio per questa fantastica rom che ha salvato il mio s3 dato che era diventato ingestibile!!!
    ho da proporvi un problema che ho rilevato... uso molto l'auricolare bluetooth e ho notato che ora ha pochissima portata!!! già dopo un metro di distanza perde il segnale mentre prima non succedeva... qualcuno sa aiutarmi gentilmente per risolvere il problema? grazie infinite
    Si, il bug con le auricolari Bluetooth e CyanogenMod è presente da molto e gli sviluppatori dubitano che sia risolvibile. Lo streaming audio BT non funziona propriamente con la maggior parte dei modelli di cuffie.

    Si presentano diversi problemi con l'audio e questo è tra la lista dei bug su GitHub con il nome di Bluetooth issues with headsets.

    Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Ho notato che non è più uscito nulla, pensavo si fosse buttato su lollipop e ci avrebbe fatto una bella sorpresa da un giorno all'altro ...

    P.S. Per il problema delle immagini su amazon, c'è qualche novità?
    Non è uscito più nulla nell'ultimo mese perché JustArchi ha attualmente di meglio da fare che progredire con lo sviluppo della ArchiDroid Lollipop, parole delle sviluppatore in un degli ultimi post. Ovviamente il riferimento è alla vita reale, all'università, etc...

    Non ci sono novità in quanto è un bug della CyanogenMod presente da moltissimo tempo, non dipende dai sorgenti della ArchiDroid o di ArchiKernel. Può essere che venga fixato con Lollipop (magari lo è già, non ho verificato su CM12 Unofficial), staremo a vedere .
    Ultima modifica di ste22032; 28-01-15 alle 17:35
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (31-01-15)

  16. #2970
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    segnalo un altro bug.. quando si provano a eliminare più messaggi in una conversazione SMS, la scritta "elimina selezionati" é quasi invisibile e sovrascritta da altre scritture :/ impossibili da distinguere

Pagina 297 di 828 primaprima ... 197247287295296297298299307347397797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy