CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 828 primaprima ... 219269309317318319320321329369419819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Funziona il WiFi.Che kernel utilizzi?(domanda a parte).
    Lasciato il kernel stock archi
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #3182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="karmine1994" post=6595512]impostare una suoneria solo come tono di chiamata e non di SMS per un solo contatto.. come é possibile???
    Apri l'app Persone (contatti), seleziona il contatto al quale vuoi impostare una suoneria personalizzata, premi il tasto menù e tappa su "imposta suoneria".

    [quote name="startrek" post=6605293]Ok..non appena rientra @ste22032 decide se è da trattare nello stesso thread.[/QUOTE]

    Assolutamente si, il thread giusto per parlare della AD 3.1 su base Lollipop è questo .

    [quote name="manucpg" post=6605723]Ho flashato la 3.1 experimental dopo i vari wipe..ho ripetuto la procedura 2 volte..il telefono non si avvia si blocca alla schermata nera con la scritta samsung gt-i9300....a me è andata male la prova!!![/QUOTE]

    Lo stesso era successo anche a me ed era dovuto alla scelta di ArchiKernel in Aroma. Selezionando invece il kernel stock ero riuscito ad avviare la ROM. Questo non dovrebbe più succedere ora perchè anche AK è stato aggiornato.

    [quote name="Elektrosphere" post=6608540]*Non va a cancellare applicazioni o file importanti!?

    **Potreste indicarmi la guida per disabilitare i servizi del google play service, in riferimento a questa ROM (o è uguale per tutti i dispositivi android?)

    ***Ragazzi, ascoltando le registrazioni audio condivise con Telegram, noto che si attiva il sensore di prossimità che blocca la riproduzione in caso giri lo smartphone. C'è modo di disabilitarlo? Telegram non ha nessuna impostazione del genere, e nella ROM non trovo nulla.[/QUOTE]

    1) No;

    2) E' la stessa per tutti i device, il thread è sempre quello creato da startrek per risparmiare memoria RAM disabilitando vari processi Google;

    3) Puoi eventualmente disabilitarlo del tutto con l'omonimo modulo Xposed, ma non specificatamente all'utilizzo di Telegram purtoppo.

    [quote name="Frenck" post=6615640]Si può avere dolby digital sound su questa rom al posto di DSP manager? Ho visto che la Rom skippio ha quest'app DOLBY[/QUOTE]

    Dovresti riuscire con Viper4Android.

    [quote name="DaviSPlus" post=6619758]Ciao a tutti ragazzi.. ieri sera ho ascoltato un paio di canzoni dall'altoparlante del mio S3 e ho notato che gracchia parecchio... Ora mi chiedevo se si è rotto/rovinato a causa dei molteplici urti che ultimamente ha preso o può essere un valore sballato di qualche app di questa nuova ROM...[/QUOTE]

    Può dipendere da entrambi i fattori, hardware o software. Sperando che non sia dovuto al danneggiamento dello speaker, prova a ridurre i valori della "speaker amplification" (destro e sinistro) dalla sezione audio di STweaks (se monti AK ovviamente). Non dimenticare di attivare prima il Boeffla Audio dalla stessa sezione e di applicare le modifiche alla fine.

    [quote name="karmine1994" post=6623095]e dove posso trovare temi quantomeno "decenti" e gratuiti.. anche siti esterni da cui scaricare..[/QUOTE]

    Sul Play Store oppure nella sezione temi di XDA. Controlla sempre che gli stessi siano compatibili con il nuovo Theme Engine della CM11, è sempre specificato nelle descrizioni.

    [quote name="manucpg" post=6624262][img]Qualcuno di voi conosce il significato di questo messaggio??!![/QUOTE]

    Riavvia in recovery TWRP ed effettua un "fix permission".

    [quote name="zidane1980" post=6630677]Ragazzi ma Ste che fine ha fatto?[/QUOTE]

    Ragazzi dovete scusarmi ma sono stato mooolto impegnato con gli esami universitari, che ancora mi perseguiteranno fino alla prima settimana di Marzo compresa! Cercherò ad ogni modo di fornire ugualmente assistenza qua nel thread, nonostante la sessione di esami davvero impegnativa che sto affrontando .

    [quote name="David74" post=6630721]magari si è preso un Note 4 [/QUOTE]

    Ahaha, no sono rimasto fedele al caro vecchio S3 anche in questo periodo di lunga assenza dal Forum .

    [quote name="nikkdib" post=6634836]Avete provato a settare ART come runtime? Perche la cm11 normale non lo ha ottimizzato e andava male qui come va?[/QUOTE]

    Funziona molto bene.

    [quote name="DaviSPlus" post=6640021]Forse sono impedito io.. ma ho abilitato i permessi di root a ES File Explorer ma non riesco a trovare il modo per disinstallare le app di sistema..

    Che mi consigli inoltre, installo prima il boeffla con aroma e poi procedo ad eliminare le varie app che non mi interessano?

    Grazie [/QUOTE]

    1) Devi recarti nella partizione /system/app e rimuovere da lì le app di sistema che non ti interessano;

    2) Si, io farei così onde evitare di dover fare il doppio lavoro nell'eliminazione delle app di sistema.[/QUOTE]
    Ste mi potresti spiegare come funziona Viper4Android dato che non ho capito molto dal thread di XDA? In oltre volevo sapere se questa modo sia la stessa di Dolby digital plus?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3183
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Funziona il WiFi.Che kernel utilizzi?(domanda a parte).
    Flashato il boeffla ng ora funziona!! Magari poi riproverò lo Stock se voi me lo consigliate. Domani intanto vi aggiornero dopo aver usato un po il telefono.

    Buona notte
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #3184
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    A chi sta provando la nuova experimental LP sta notando surriscaldamento eccessivi?sto notando che con la cm12 unofficial a volte non si riesce a tenere il telefono in mano!!!??
    Confermo quanto riportato da @ettore88, nessun problema di surriscaldamento (kernel stock).

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Maggiori info su questa versione sperimentale su xda? tempistiche per una versione ufficiale?
    La versione stabile arriverà presto, nel frattempo se non vuoi aspettare puoi farti un giro sulla 3.1 sperimentale, leggi QUA .

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Flashato il boeffla ng ora funziona!! Magari poi riproverò lo Stock se voi me lo consigliate. Domani intanto vi aggiornero dopo aver usato un po il telefono.

    Buona notte
    E' quello che stavo per scriverti. Al momento selezionate in Aroma il kernel stock oppure il Boeffla. ArchiKernel non è ancora pronto.
    Spoiler:

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (27-02-15),keveak (05-03-15),MrGarret (27-02-15)

  7. #3185
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Guida al download della ArchiDroid 3.1 sperimentale aggiornata ed arricchita con consigli ed informazioni varie, tutto in QUESTO POST .
    Spoiler:

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (05-03-15),MrGarret (27-02-15),zidane1980 (27-02-15)

  9. #3186
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ste e se posti qualche screen shot nel post che hai creato per dare un idea della nuova versione?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    ste22032 (27-02-15)

  11. #3187
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Ste mi potresti spiegare come funziona Viper4Android dato che non ho capito molto dal thread di XDA? In oltre volevo sapere se questa modo sia la stessa di Dolby digital plus?
    Devi semplicemente installare i due file apk di V4A FX e V4A XHiFi (nel thread di XDA trovi il link al sito ufficiale del progetto dal quale puoi scaricarli), dopodiché avrai molteplici equalizzatori audio da provare, tra cui il Dolby Digital.

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ste e se posti qualche screen shot nel post che hai creato per dare un idea della nuova versione?
    Fatto! Domani aggiungo lo screen della fotocamera con la luce naturale, dimmi se ti interessa altro .

    P. S. Il launcher è Nova e ho impostato i 280 DPI.
    Spoiler:

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (27-02-15),ettore88 (27-02-15),keveak (05-03-15),zidane1980 (27-02-15)

  13. #3188
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Intanto piacere a tutti sono Mauro e da ieri sera anche io monto questa Rom, grazie a Ettore88.

    Ho risolto il problema del Kernel, flashato il Boeffla, ora è tutto ok con il wifi. Domanda: devo impostare qualcosa nella configurazione del Boeffla o lasciare tutto così?

    Secondo quesito: purtroppo il problema che avevo nell'altra rom (la CM 12 unofficial) delle chiamate sconosciute in uscita (ma solo se il destinatario risponde) mi si è ripresentato. E' un incubo ormai

    Non ho testato la Camera, in genere uso Better Camera.

    Buona giornata a tutti.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    ettore88 (27-02-15)

  15. #3189
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, e se invece, mi trovassi bene con la sperimentale.... quando uscirà la stabile, dovrei reinstallare tutte le applicazioni nuovamente? Nel senso, la faticaccia, dovrei farla una volta sola o ad ogni aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  16. #3190
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Buongiorno, e se invece, mi trovassi bene con la sperimentale.... quando uscirà la stabile, dovrei reinstallare tutte le applicazioni nuovamente? Nel senso, la faticaccia, dovrei farla una volta sola o ad ogni aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se non erro no basta flashare la stable senza wipe e i dati dovrebbero rimanere tutti integri

  17. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    albeatri (27-02-15)

Pagina 319 di 828 primaprima ... 219269309317318319320321329369419819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy