CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 828 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ok, era un errore di download dell'app. Flashata manualmente è perfetta. Mi sembra anche molto più fluida della vecchia build (che almeno da me era pastosissima e inutilizzabile... per aprire whatsapp o swiftkey impiegava anche più di un secondo).

    EDIT: ma l'opzione "Prestazioni" su risparmio energia, cosa fa? Capisco il risparmio energetico, capisco la modalità Bilanciato che sarebbe normale, ma Prestazioni in più cosa fa?
    Ultima modifica di dbnsst; 02-03-15 alle 01:16

  2.  
  3. #3292
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    EDIT: ma l'opzione "Prestazioni" su risparmio energia, cosa fa? Capisco il risparmio energetico, capisco la modalità Bilanciato che sarebbe normale, ma Prestazioni in più cosa fa?
    Non quale kernel monti, ma se hai AK, Synapse consente di visualizzare le frequenze delle 4 CPU in tempo reale, dalla sezione CPU (CPU frequency scaling).

    Quando imposti la modalità risparmio energetico, solo 1 CPU su 4 risulta attiva (la CPU0) e opera a frequenze molto basse (500 - 600 MHz in media), appunto per ridurre al minimo i consumi. In caso di operazioni più dispendiose in termini di CPU (es la copia di un file in memoria), se ne attivano 2 in totale. Nel momento in cui esegui lo switch alla modalità bilanciato, 3 CPU su 4 diventano operative, ma anche la quarta si attiva facilmente in operazioni comuni. Nella modalità prestazioni sono tutte operative, a frequenze mediamente superiori rispetto a quella bilanciata, anche quando il dispositivo ha lo schermo acceso, ma non stai interagendo con esso. Le frequenze durante il deep sleep sono comuni a tutte le modalità, così anche le frequenze massime per le CPU operative (nel mio caso 1400 MHz).

    Se le prime due modalità hanno un senso, quella delle prestazioni effettivamente la sconsiglio... non ha senso impostare frequenze più alte in operazioni che di fatto non le richiedono, a discapito dell'autonomia. Modalità bilanciata per l'utilizzo normale (miglior compromesso tra prestazioni e consumi) ed eventualmente risparmio energetico con batteria al di sotto del 20 o 15% in caso di necessità, secondo me .
    Spoiler:

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (02-03-15),dbnsst (02-03-15),ettore88 (02-03-15),keveak (05-03-15)

  5. #3293
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è giunto il momento di moddare l'S3 di mia moglie, il cell è resistito 14 mesi tutto originale, ma ora...
    ora è diventata una ciofeca! Praticamente inutilizzabile..

    volevo chiedervi se è opportuto fare un bel DEEP CLEAN prima di installare questa ROM,
    oppure moddando il telefono e flashando questa ArchiDroid il sistema tornerà già bello pulito a sufficienza?
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

  6. #3294
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    è giunto il momento di moddare l'S3 di mia moglie, il cell è resistito 14 mesi tutto originale, ma ora...
    ora è diventata una ciofeca! Praticamente inutilizzabile..

    volevo chiedervi se è opportuto fare un bel DEEP CLEAN prima di installare questa ROM,
    oppure moddando il telefono e flashando questa ArchiDroid il sistema tornerà già bello pulito a sufficienza?
    Non è necessario fare il deep clean. Fai un'installazione ultra pulita come spiegato nella OP (sotto spoiler Download - Procedura di Flash) ed il telefono tornerà veloce come un fulmine .
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (02-03-15),keveak (05-03-15)

  8. #3295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    è giunto il momento di moddare l'S3 di mia moglie, il cell è resistito 14 mesi tutto originale, ma ora...
    ora è diventata una ciofeca! Praticamente inutilizzabile..

    volevo chiedervi se è opportuto fare un bel DEEP CLEAN prima di installare questa ROM,
    oppure moddando il telefono e flashando questa ArchiDroid il sistema tornerà già bello pulito a sufficienza?
    Vai tranquillo!!!Full wipe e la lentezza sarà un ricordo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    ste22032 (02-03-15)

  10. #3296
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Mi confermate che è ora possibile utilizzare l'ArchiKernel al posto del Boeffla?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #3297
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Mi confermate che è ora possibile utilizzare l'ArchiKernel al posto del Boeffla?
    Yup! Non sono ancora state implementate tutte le funzioni, ma è perfettamente usabile .
    Spoiler:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (02-03-15),FerrarisIV (02-03-15),keveak (05-03-15)

  13. #3298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'esauriente spiegazione. Si anche secondo me Prestazioni è inutile.. invece Risparmio Energetico è una bella introduzione (soprattutto con l'attivazione automatica al 15% di batteria).

    Ho notato che Synapse resta in background anche se non l'ho aperta. Posso greenifyzarla o da problemi?

  14. #3299
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Yup! Non sono ancora state implementate tutte le funzioni, ma è perfettamente usabile .
    Allora al prossimo flash lo proverò
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  15. #3300
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Grazie per l'esauriente spiegazione. Si anche secondo me Prestazioni è inutile.. invece Risparmio Energetico è una bella introduzione (soprattutto con l'attivazione automatica al 15% di batteria).

    Ho notato che Synapse resta in background anche se non l'ho aperta. Posso greenifyzarla o da problemi?
    Synapse rimane in esecuzione solamente qualche minuto dopo ogni riavvio, in modo che possa applicare la configurazione al kernel. Dopo questa fase viene automaticamente terminata, puoi verificare tu stesso da "impostazioni - app - in uso" .
    Spoiler:

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (02-03-15),keveak (05-03-15)

Pagina 330 di 828 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy