CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 828 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Inutile non direi, Xposed e Gravity Box vanno ad aggiungere ulteriori possibilità di personalizzazione che su una ROM non fanno mai male, specie quando funzionano così bene.

    Per di più sono già integrati in Aroma, l'installer grafico che ti guiderà durante il flash. Se li selezioni entrambi, al primo avvio risulteranno già installati e non dovrai fare altro che aprire Xposed, attivare il modulo GB dalla sezione "Moduli", riavviare il device, personalizzare tutto quello che desideri .
    So che avrai ricevuto questa domanda un milione di volte ma, per il kernel quale scegliere? è già integrato quello più adatto o devo installarlo in un secondo momento? grazie.

  2.  
  3. #3332
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    aaa.. sì , non c'è scritto quick pulldown..

    io pensavo che era il sistema di notitiche stile S5 con lollipop, quello che tiri giù il menù a tendina 1 volta e ti escono i vari pulsati Wi-Fi, Dati, Luminosità.. con notifiche annesse sotto..
    e poi riscorrendo ancora sotto ti escono le notifiche complete e altri settaggi.

    Come posso trovarlo? Su Xposed c'è qualche modulo a proposito compatibile con Archidroid 3.0.2?
    Ma lo cerchi sulla 3.0.2? È una caratteristica di LP, la trovi sulla 3.1...perché non la flashi? Io mi trovo benissimo e non ho più problemi di temperatura che avevo sulla versione precedente basata su kit kat e finalmente è tornato a funzionare sonic dash...fondamentale per mio figlio.

    Comunque attivando quick pull down potrai leggere le notifiche trascinando verso il basso da un lato (dipende come lo imposti), mentre se lo abbassi dall'altro lato esce il quick setting per le impostazioni rapide di wi-fi, 3G...ecc, ecc.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato heledan per il post:

    ste22032 (03-03-15)

  5. #3333
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    So che avrai ricevuto questa domanda un milione di volte ma, per il kernel quale scegliere? è già integrato quello più adatto o devo installarlo in un secondo momento? grazie.
    Integrati in Aroma trovi ArchiKernel, Boeffla NG e stock CM. Puoi scegliere quello che vuoi, se vuoi un consiglio spunta il primo .
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (05-03-15),matteo19 (03-03-15)

  7. #3334
    Androidiano L'avatar di salvo19881


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ultimamente sto riscontrando problemi legati alla suoneria.
    Dopo aver selezionato una canzone presente nell'sd , il telefono si comporta normalmente ma, dopo un tot di tempo(non saprei stimarlo dato che ricevo poche chiamate) si resetta impostando come suoneria :"suoneria sconosciuta".
    Problema mio o noto??

  8. #3335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!!!Una domanda a proposito di Gravity Box.Se uno avesse a disposizione la vs PRO,credo che dall'aroma installer(come per tutte le app PRO che sono presenti anche nell'aroma in modalità FREE)convenga non spuntarla/spuntarle e di conseguenza installarla/installarle al riavvio?Grazie anticipatamente!!!

  9. #3336
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire perchè, e quale è la più giusta tra la quantità di ram libera che segnala cool tool e quella segnalata dal sistema? Ci sono anche quasi 100 mb di differenza?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    ettore88 (03-03-15)

  11. #3337
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Integrati in Aroma trovi ArchiKernel, Boeffla NG e stock CM. Puoi scegliere quello che vuoi, se vuoi un consiglio spunta il primo .
    Mi ero dimenticato di una domanda, per quanto riguarda la versione 3.1 a che punto si è arrivati con lo sviluppo? perchè sono indeciso se mettere questa o se andare sul sicuro e mettere la 3.0.2 accoppiata al kernel che mi hai consigliato tu. grazie

  12. #3338
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo19881 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ultimamente sto riscontrando problemi legati alla suoneria.
    Dopo aver selezionato una canzone presente nell'sd , il telefono si comporta normalmente ma, dopo un tot di tempo(non saprei stimarlo dato che ricevo poche chiamate) si resetta impostando come suoneria :"suoneria sconosciuta".
    Problema mio o noto??
    Non avendo mai impostato una suoneria personalizzata non mi è mai capitato.. Comunque se copi la suoneria che desideri impostare nella partizione di sistema non dovresti più avere problemi. Con un file manager root copia la suoneria in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono, seleziona la suoneria come al solito, che ora comparirà tra la lista tra quelle di default.

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!Una domanda a proposito di Gravity Box.Se uno avesse a disposizione la vs PRO,credo che dall'aroma installer(come per tutte le app PRO che sono presenti anche nell'aroma in modalità FREE)convenga non spuntarla/spuntarle e di conseguenza installarla/installarle al riavvio?Grazie anticipatamente!!!
    Non necessariamente nel senso che puoi tranquillamente trasformare la versione free disponibile in Aroma in quella paid, inserendo l'ID transazione nel menù "informazioni" di GB oppure scaricare l'Unlocker dal Play Store (dipende come lo hai acquistato). Altrimenti puoi fare anche come dici, selezionare in Aroma solo Xposed e installare direttamente la versione paid del modulo al primo avvio .

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire perchè, e quale è la più giusta tra la quantità di ram libera che segnala cool tool e quella segnalata dal sistema? Ci sono anche quasi 100 mb di differenza?
    Noto la stessa cosa con la funzione di visualizzazione RAM presente nel mio widget meteo. Lo sviluppatore di cool tool dice di provare, in caso di valori sballati, a resettare le impostazioni a quelle di default (da App settings -> Advanced -> Reset settings to defaults), anche se non penso cambi qualcosa. Ad ogni modo il quantitativo di RAM segnalato dal sistema è quello più affidabile.

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato di una domanda, per quanto riguarda la versione 3.1 a che punto si è arrivati con lo sviluppo? perchè sono indeciso se mettere questa o se andare sul sicuro e mettere la 3.0.2 accoppiata al kernel che mi hai consigliato tu. grazie
    Lo sviluppo è già a buon punto e la 3.1 sperimentale LP è tranquillamente usabile come ROM di tutti i giorni. Ovviamente la 3.0.2 KK risulta ancora più veloce e stabile perchè nella 3.1 non sono ancora state implementate le ottimizzazione della ArchiDroid e la versione definitiva di ArchiKernel 2.0 per Lollipop. Sicuramente deve ancora migliorare e di molto. Vedi tu, poi nulla ti vieta di provarle entrambe e di farti un' idea tu stesso delle due versioni .
    Spoiler:

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (03-03-15),ettore88 (03-03-15),keveak (05-03-15),matteo19 (03-03-15),salvo19881 (03-03-15)

  14. #3339
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dal momento che ho fatto un backup completo con TB, dopo che ho messo questa Rom, se vado a ripristinare i dati di quel backup potrei avere problemi?

  15. #3340
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    dal momento che ho fatto un backup completo con TB, dopo che ho messo questa Rom, se vado a ripristinare i dati di quel backup potrei avere problemi?
    No. L'importante è che non ripristini app di sistema (o relativi dati), ma solo app utente. Se tieni questo accorgimento è OK, mentre il ripristino di app di sistema causa facilmente problemi, specialmente crash di processi.
    Spoiler:

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (03-03-15),keveak (05-03-15),matteo19 (03-03-15)

Pagina 334 di 828 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy