CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 828 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    I settaggi nella AD app sono giusti così. Ho provato a collegare il PC fisso al Wi-Fi hotspot del telefono e si è connesso senza problemi, la connessione funzionava. Domani provo anche dal portatile, probabilmente bisogna configurare l'indirizzo IP nella gestione delle connessioni, contattami in privato e ti linko una guida .
    Grazie ste!!!Ho risolto tutto ok!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    ste22032 (05-05-15)

  3.  
  4. #4732
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho un problemone!!!

    Ho fatto l'hard format di tutto quanto e stavo installando l'ultima experimental del 2, sono arrivato alla schermata "Sacrifica I/O a favore di più memoria" e si è bloccata la procedura... E' da diversi minuti che ho il cell bloccato li...

    Cosa posso fare?! Rimuovo la batteria!?

  5. #4733
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi ho un piccolo problema con la 3.0.2 con il browser chrome non mi effettua il download di qualsiasi cosa da internet esempio dovevo scaricare un file pdf di un bonifico effettuato sul sito della mia banca si avvia il download ma mi rimane in attesa..... Qualche consiglio sul problema?? Grazie mille in anticipo
    Prova a cancellare la cache e i dati di Chrome da Impostazioni - App, con il browser AOSP non mi è mai capitato.

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un problemone!!!

    Ho fatto l'hard format di tutto quanto e stavo installando l'ultima experimental del 2, sono arrivato alla schermata "Sacrifica I/O a favore di più memoria" e si è bloccata la procedura... E' da diversi minuti che ho il cell bloccato li...

    Cosa posso fare?! Rimuovo la batteria!?
    Tieni premuti i tasti power + home + volume sú per riavviare la recovery e ripeti il flash .
    Spoiler:

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (06-05-15),keveak (07-05-15),lorygia74 (05-05-15)

  7. #4734
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare la cache e i dati di Chrome da Impostazioni - App, con il browser AOSP non mi è mai capitato.



    Tieni premuti i tasti power + home + volume sú per riavviare la recovery e ripeti il flash .
    Ste grazie per il salvataggio!! Ho rimosso la batteria e poi una volta reinserita sono rientrato in recovery e ora sta flashando speriamo bene!

  8. #4735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT:domanda che mi sono sempre posto.Es.si sta'flashando dall'aroma l'AD(in questo caso)o altra ROM...e a un certo punto si nota(per cause sconosciute...)che il flash non va avanti...che si può fare?Oppure la batteria si scarica... Si può levare la batteria(o nel caso di una batteria scarica utilizzare il carica batteria),e pur essendo senza rom (causa full wipe...peggiore ipotesi )si dovrebbe entrare in recovery?Oppure la sto facendo troppo facile?Scusate per la domanda un po'originale,ma è un quesito molto interessante.Credo che ciò sia lo spauracchio di ogni utente che si avvicini al modding.(Fine OT)

  9. #4736
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT:domanda che mi sono sempre posto.Es.si sta'flashando dall'aroma l'AD(in questo caso)o altra ROM...e a un certo punto si nota(per cause sconosciute...)che il flash non va avanti...che si può fare?Oppure la batteria si scarica... Si può levare la batteria(o nel caso di una batteria scarica utilizzare il carica batteria),e pur essendo senza rom (causa full wipe...peggiore ipotesi )si dovrebbe entrare in recovery?Oppure la sto facendo troppo facile?Scusate per la domanda un po'originale,ma è un quesito molto interessante.Credo che ciò sia lo spauracchio di ogni utente che si avvicini al modding.(Fine OT)
    E' appena successo a me una mezz'oretta fa mentre preparavo il flash dell'ultima experimentale.. Io ero all'ultima schermata di preparazione del flash e si è bloccato tutto.. allora ho rimosso la batteria e riacceso in recovery... Per sicurezza ho rifatto tutti i wipe e quindi flashato la ROM ed è andato tutto ok

    Edit: @ste22032 ho terminato l'installazione e ripristinato foto e dati... Per il momento non ho installato tutte le app (ma solo WhatsApp, Clash of Clans e Sygic) perchè sono a lavoro e non ho il WiFi ... Effettivamente sembra essere più reattiva anche se i lag ci sono sempre (mi dici che è normale essendo una Experimental?)
    Ho provato 4 5 Riavvi e Spegnimento/Accensione e non ho più il problema di prima dell'Avvio Applicazioni... Inoltre l'avvio è davvero veloce!
    Unica cosa che sembra essere rimasta uguale è il "Synapse boot canceled" che fa a volte...

    Edit2: Ho notato che in alto nella barra delle notifiche accanto al segnale della rete c'è il # che per quanto sia simpatico e carino mi da un poco fastidio... Immagino sia qualcosa legato ai permessi di root... ma si può rimuovere?!?!
    Ultima modifica di David_Allegrett; 05-05-15 alle 14:27

  10. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    ettore88 (05-05-15)

  11. #4737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho un bug fastidioso.
    In pratica per connettermi al wifi, devo necessariamente o riavviare il telefono, o mettere e poi togliere la modalità aereo.
    In caso contrario il wifi si avvia ma non si collega ad alcuna rete.
    Cosa posso fare ?

    Inoltre su whatsapp, e stranamente mi accade solamente con 1 contatto, quando ricevo una registrazione vocale e metto pausa e lo riproduco di qualche secondo avanti o indietro, vengono riprodoti strani suoni striduli e fastidiosissimi, tipo unghie che grattano un metallo, insomma di quelli che fanno venire la pelle d'oca....mah....

    Con ubersync inoltre, i contatti facebook, nonostante abbiano stesso nome e cognome di quelli in rubrica, non vengono uniti in automatico, è normale ?
    Ultima modifica di andx47; 05-05-15 alle 18:04

  12. #4738
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    E' appena successo a me una mezz'oretta fa mentre preparavo il flash dell'ultima experimentale.. Io ero all'ultima schermata di preparazione del flash e si è bloccato tutto.. allora ho rimosso la batteria e riacceso in recovery... Per sicurezza ho rifatto tutti i wipe e quindi flashato la ROM ed è andato tutto ok

    Edit: @ste22032 ho terminato l'installazione e ripristinato foto e dati... Per il momento non ho installato tutte le app (ma solo WhatsApp, Clash of Clans e Sygic) perchè sono a lavoro e non ho il WiFi ... Effettivamente sembra essere più reattiva anche se i lag ci sono sempre (mi dici che è normale essendo una Experimental?)
    Ho provato 4 5 Riavvi e Spegnimento/Accensione e non ho più il problema di prima dell'Avvio Applicazioni... Inoltre l'avvio è davvero veloce!
    Unica cosa che sembra essere rimasta uguale è il "Synapse boot canceled" che fa a volte...

    Edit2: Ho notato che in alto nella barra delle notifiche accanto al segnale della rete c'è il # che per quanto sia simpatico e carino mi da un poco fastidio... Immagino sia qualcosa legato ai permessi di root... ma si può rimuovere?!?!
    Non noto lag, anzi la ROM è davvero fluida, non è mai stata così reattiva come nelle ultime build.

    Il # indica che un'app (o più) richiedente i permessi di root è attualmente in esecuzione, quando viene terminata anche il simbolino scompare dalla barra di stato. Per non visualizzarlo devi utilizzare SuperSU al posto di Superuser, scarica lo zip e flasha semplicemente da recovery, l'app "concorrente" verrà sostituita totalmente .

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ho un bug fastidioso.
    In pratica per connettermi al wifi, devo necessariamente o riavviare il telefono, o mettere e poi togliere la modalità aereo.
    In caso contrario il wifi si avvia ma non si collega ad alcuna rete.
    Cosa posso fare ?

    Inoltre su whatsapp, e stranamente mi accade solamente con 1 contatto, quando ricevo una registrazione vocale e metto pausa e lo riproduco di qualche secondo avanti o indietro, vengono riprodoti strani suoni striduli e fastidiosissimi, tipo unghie che grattano un metallo, insomma di quelli che fanno venire la pelle d'oca....mah....

    Con ubersync inoltre, i contatti facebook, nonostante abbiano stesso nome e cognome di quelli in rubrica, non vengono uniti in automatico, è normale ?
    Di quale ROM stai parlando, 3.0.x oppure 3.1? Ho controllato sulla 3.1 sperimentale e non sono riuscito a riprodurre i primi due bug da te riportati, per il terzo punto non ne ho idea, non uso quell'app.
    Spoiler:

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (06-05-15),ettore88 (05-05-15),keveak (07-05-15),lorygia74 (05-05-15)

  14. #4739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non noto lag, anzi la ROM è davvero fluida, non è mai stata così reattiva come nelle ultime build.

    Il # indica che un'app (o più) richiedente i permessi di root è attualmente in esecuzione, quando viene terminata anche il simbolino scompare dalla barra di stato. Per non visualizzarlo devi utilizzare SuperSU al posto di Superuser, scarica lo zip e flasha semplicemente da recovery, l'app "concorrente" verrà sostituita totalmente .



    Di quale ROM stai parlando, 3.0.x oppure 3.1? Ho controllato sulla 3.1 sperimentale e non sono riuscito a riprodurre i primi due bug da te riportati, per il terzo punto non ne ho idea, non uso quell'app.
    la 3.0.2..............

  15. #4740
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato qualche smartwatch su questa rom ? Funzionano ?

Pagina 474 di 828 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy