CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 828 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Buone notizie per tutti i fans della ArchiDroid 2.X!!

    La nuova versione 2.5.3 verrà rilasciata oggi o al massimo domani, parola di JustArchi (post).

    Stay tuned!
    Spoiler:

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (19-08-14),badipaddress (20-08-14),Debian7 (19-08-14),pinokkietto (19-08-14),riccardi (19-08-14),Ryuzaki933 (20-08-14),serpeverde (19-08-14),TREMO69 (19-08-14)

  3.  
  4. #362
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    In questo thread c'é ste22032 che dispensa veloci e validi consigli con soluzioni ai vs problemi a tutta randa e non riceve nessun thanks, il che se non accresce il conto in banca, almeno aumenta l'autistima e la soddisfazione di aiutare tutti gli utenti in difficoltà...
    Un po' di riconoscenza al buon ste22032 mi sembrerebbe d'obbligo...
    Buone vacanze a tutti
    Scusate l'OT, ma...
    Finalmente il giusto tributo a STE22032 utente del giorno!
    Grazie per il suo impegno e la passione per questa Rom da parte di tutti gli utilizzatori, in attesa dell'agognato upgrade...screenSTE.jpgscreenSTE.jpg
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato riccardi per il post:

    ste22032 (20-08-14)

  6. #363
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT, ma...
    Finalmente il giusto tributo a STE22032 utente del giorno!
    Grazie per il suo impegno e la passione per questa Rom da parte di tutti gli utilizzatori, in attesa dell'agognato upgrade...
    Grazie a te riccardi!! Grazie a tutti coloro che supportano il thread, il merito non può che essere il vostro!!

    Un po' di sano OT dopo ben 36 pagine direi che è accettabile, in attesa della 2.5.3
    Spoiler:

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-08-14),riccardi (20-08-14),spider974 (22-08-14)

  8. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il tema Android L e mi piace molto.
    Il cellulare però diventa meno reattivo rispetto al tema di default (Holo). Ho avuto dei "launcher redrawn", che prima non avevo quasi mai: per intenderci quel fenomeno che capita quando esci da un'applicazione e il sistema ti ha killato il launcher perché la memoria interna è esaurita e devi attendere che venga rilanciato nuovamente, causando lag generale. E' un problema che, prima o poi, ho riscontrato con tutti i dispositivi Android (e su cui dovrebbero fare qualcosa) ma è molto meno frequente con le ROM ASOP.
    Successivamente, ho avuto dei FC della system.UI, segno che qualcosa non funziona. Seguendo le FAQ ho tolto la spunta a tutti i moduli di eXposed, per un po' ha funzionato ma poi ieri ho avuto un paio di crash con reboot del celluare e nuovi crash della System.UI. Boh...
    Sono l'unico che ha questi problemi con questo tema? Attendo il nuovo upgrade e poi reinstallo eliminando del tutto eXposed (che tanto non uso) e, se supportato, installo il tema direttamente dall'installer.

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  9. #365
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il tema Android L e mi piace molto.
    Il cellulare però diventa meno reattivo rispetto al tema di default (Holo). Ho avuto dei "launcher redrawn", che prima non avevo quasi mai: per intenderci quel fenomeno che capita quando esci da un'applicazione e il sistema ti ha killato il launcher perché la memoria interna è esaurita e devi attendere che venga rilanciato nuovamente, causando lag generale. E' un problema che, prima o poi, ho riscontrato con tutti i dispositivi Android (e su cui dovrebbero fare qualcosa) ma è molto meno frequente con le ROM ASOP.
    Successivamente, ho avuto dei FC della system.UI, segno che qualcosa non funziona. Seguendo le FAQ ho tolto la spunta a tutti i moduli di eXposed, per un po' ha funzionato ma poi ieri ho avuto un paio di crash con reboot del celluare e nuovi crash della System.UI. Boh...
    Sono l'unico che ha questi problemi con questo tema? Attendo il nuovo upgrade e poi reinstallo eliminando del tutto eXposed (che tanto non uso) e, se supportato, installo il tema direttamente dall'installer.

    Ciao.
    Ciao, uso anche io quel tema (quello di tung91), sempre usato con questa ROM, lo preferisco al tema holo. Non noto particolari rallentamenti, è uno dei più "leggeri" sul play store (forse lo uso da talmente tanto che non me ne accorgo)

    Per il redraw, se usi Nova, devi provare ad attivare il "Desktop aggressivo" dalle impostazioni del launcher, lo trovi sotto "avanzate" in basso.

    Mentre per gli FC penso proprio sia Xposed, dal momento che io non lo uso e non mi si sono mai presentati (le uniche feature che mi interesserebbero sono già incluse nella rom). Fai un wipe cache e dalvik cache da recovery, o installazione pulita quando esce l'update (già che ci sei con anche il format /data/media, per la memoria interna)
    Ultima modifica di ste22032; 20-08-14 alle 09:47
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-08-14),riccardi (20-08-14)

  11. #366
    Androidiano L'avatar di tuocuggino


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micky922 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai sto avendo problemi con la riproduzione dei video? sia nella galleria con app stock o con mx player sia sul browser nei primi 2 secondi l'immagine è bloccata ppoi parte..a parte questo se apro un video durante la navigazione web non mi appare nulla devo mettere il video in modalità schermo intero per vedere qualcosa...ho provato a passare da archikernel a boeffla ma nulla
    anche io ho problemi di riproduzione video.
    gli ho riscontrati su instragram e sul browser, in altri modi non ho provato.
    uso il kernel 1.4

  12. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un consiglio come aggiungere le notifiche alla lockscrenn? Usavo echo notification ma mi da problemi con questa rom.e un altra.cosa, gli aggiornamenti è possibile impostarli in automatico o si deve verificare ogni tantk?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #368
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    anche io ho problemi di riproduzione video.
    gli ho riscontrati su instragram e sul browser, in altri modi non ho provato.
    uso il kernel 1.4
    Per i video su Instagram non so, non posso controllare perchè non ho un account. Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione da "Impostazioni - App - Instagram" o a reistallare la stessa.


    EDIT: Controllato con un altro account, risultano essere perfettamente funzionanti qua!


    Mentre per i filmati sul web scarica "Dolphin Browser" che integra il Flash Player

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    Un consiglio come aggiungere le notifiche alla lockscrenn? Usavo echo notification ma mi da problemi con questa rom.e un altra.cosa, gli aggiornamenti è possibile impostarli in automatico o si deve verificare ogni tantk?
    Prova con Floatify, è un'applicazione nuova in stile Android L.

    Per gli aggiornamenti invece, durante il flash della ROM, ti dava la possibilità di installare l'app "Update Me", che ti notifica ogni nuovo aggiornamento della ArchiDroid. Se non la hai selezionata ti conviene aspettare l'imminente rilascio della 2.5.3 e aggiungerla durante il flash, in alternativa puoi seguire il thread per essere sempre informato
    Ultima modifica di ste22032; 20-08-14 alle 15:48
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-08-14),riccardi (20-08-14)

  15. #369
    Androidiano L'avatar di linoct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutoo non riesco ad istallare sta benedetta rom cioè appena lancio lo zip da cmw carica un po e poi mi dice failed

  16. #370
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linoct Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutoo non riesco ad istallare sta benedetta rom cioè appena lancio lo zip da cmw carica un po e poi mi dice failed
    È perché hai una recovery troppo vecchia, aggiorna prima all'ultima Philz Touch, la scarichi da qua, la 6.48.x(JustArchi) in formato zip così puoi flasharla direttamente da recovery

    Edit : link corretto

    Edit2 : sta per essere rilasciata la versione nuova, forse ti conviene aspettare qualche ora in più ed evitarti il doppio flash
    Ultima modifica di ste22032; 20-08-14 alle 16:19
    Spoiler:

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (20-08-14),riccardi (20-08-14)

Pagina 37 di 828 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy