CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 828 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho ricontrollato tutti i parametri di ricarica e stranamente erano tutti quelli di default compreso quello USB, avevo cambiato solo quello AC per una settimana senza ricordarmi di riportarlo stock, comunque sia riflashato il kernel ora il caricatore funziona correttamente, constatando anche che con i valori di default la batteria sembra durare qualcosina in più problema risolto grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Aspetta, ti ho estratto da AK 1.4 il file che contiene il profilo di default del kernel (download), lo trovi nello zip del kernel in "core - ramdisk - res - customconfig".

    Come puoi vedere dal file (se lo apri come file di testo) i valori sono 1000 per la ricarica ac (presa a muro) e 800 per la usb (da PC).

    Probabile che senza volere hai cambiato e applicato il valore, ad esempio a me capita che quando cambio sezione in Stweaks facendo lo swipe da destra a sinistra (e viceversa), interagisco senza volere con le "barre" dei settaggi, andando a modificarli

    Come conferma prova a flashare nuovamente il kernel 1.4 senza wipes e riporta
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albii per il post:

    ste22032 (30-08-14)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="albeatri" post=6028116]Provato ma niente... Non ho spazio per installare. ��
    Allora si, dovresti seguire il consiglio di startrek, installazione pulita con formattazione della memoria interna [/QUOTE]

    Intendi dire che devo riflashare la ROM E di conseguenza reinstallare tutto?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di albeatri; 30-08-14 alle 15:13

  5. #483
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ah ecco..bhe il caricatore e quello USB originale del Samsung S3 ma devo dire che ho notato che negli ultimi giorni non caricava piu. Se era in carica e lo usavo moderatamente tendeva addirittura a scaricarsi, anzichè caricare. finchè oggi nonostante sia stato a schermo spento x un ora senza nessuna connessione a internet ne processi aperti, il cell si è caricato di soli 3 %.... credo di essermi sminchiato il caricatore :/
    Anch' io pur con i valori base 1000 e 475 e 475 sul boeffla ho quache volta difficoltà a caricare il cell se é acceso e uso internet, non carica e continua a scaricarai.
    Allora devo chiudere tutto e ricaricarlo da spento, aspettavo la nuova release per fare dei wipe approfonditi.
    Ciao
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardi per il post:

    ste22032 (30-08-14)

  7. #484
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Intendi dire che devo riflashare la ROM E di conseguenza reinstallare tutto?
    In realtà a me non è mai successo, forse perché le app che mi servono davvero sono poche, tengo sempre il telefono con molta memoria interna libera...

    Prova a cancellare nuovamente dati e cache del play store, riavvia. Se non va prova a cancellare l'account Google, riavvia e inseriscilo nuovamente. Se non va ancora e hai la possibilità di usare un altro telefono scarica dal Play Store "Market fix" o simili, passa l'apk sul tuo telefono (magari con Titanium), installalo e prova di nuovo

    Se nessuno di questi tre metodi funziona allora si, devi fare un full wipe + reset memoria interna è reinstallare tutto da capo, se non hai fretta/necessità di installare altre app puoi aspettare il prossimo update.

    EDIT: Prova anche ad eliminare dal telefono i files che occupano molti MB (video, backup, etc...), salvandoli su PC, così che liberi un po' la memoria interna.
    Ultima modifica di ste22032; 30-08-14 alle 16:00
    Spoiler:

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (30-08-14),keveak (02-09-14),riccardi (30-08-14)

  9. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Anch' io pur con i valori base 1000 e 475 e 475 sul boeffla ho quache volta difficoltà a caricare il cell se é acceso e uso internet, non carica e continua a scaricarai.
    Allora devo chiudere tutto e ricaricarlo da spento, aspettavo la nuova release per fare dei wipe approfonditi.
    Ciao
    le porte usb 3.0 arrivano a 900mah se non sbaglio. Lord Boeffla aveva documentato un suo post in merito a questo settaggio sulla sua app.
    Io personalmente ho 900 e nn ho mai avuto problemi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mauz17 per il post:

    ste22032 (31-08-14)

  11. #486
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    le porte usb 3.0 arrivano a 900mah se non sbaglio. Lord Boeffla aveva documentato un suo post in merito a questo settaggio sulla sua app.
    Io personalmente ho 900 e nn ho mai avuto problemi.
    Parrebbe sistemato (non carica con dati internet aperto) con wipe cache e wipe dalvik
    Ciao
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  12. #487
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ho rifatto l'installazione pulita cancellando anche un po di roba vecchia... la rom va ancora meglio di prima...e ho anche cambiato la batteria..praticamente è come avere il cell nuovo che va una meraviglia.
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    In realtà a me non è mai successo, forse perché le app che mi servono davvero sono poche, tengo sempre il telefono con molta memoria interna libera...

    Prova a cancellare nuovamente dati e cache del play store, riavvia. Se non va prova a cancellare l'account Google, riavvia e inseriscilo nuovamente. Se non va ancora e hai la possibilità di usare un altro telefono scarica dal Play Store "Market fix" o simili, passa l'apk sul tuo telefono (magari con Titanium), installalo e prova di nuovo

    Se nessuno di questi tre metodi funziona allora si, devi fare un full wipe + reset memoria interna è reinstallare tutto da capo, se non hai fretta/necessità di installare altre app puoi aspettare il prossimo update.

    EDIT: Prova anche ad eliminare dal telefono i files che occupano molti MB (video, backup, etc...), salvandoli su PC, così che liberi un po' la memoria interna.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    ste22032 (31-08-14)

  14. #488
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    ho rifatto l'installazione pulita cancellando anche un po di roba vecchia... la rom va ancora meglio di prima...e ho anche cambiato la batteria..praticamente è come avere il cell nuovo che va una meraviglia.
    Anche io oggi ho riflashato la 2.5.2 (tenendo le vecchie impostazioni però), non per il tuo problema, ma per tornare con ArchiKernel. Ho voluto provare il Boeffla NG, sinceramente mi aspettavo di più, la durata della batteria era imbarazzante (neanche le 3 ore e mezzo di schermo riuscivo a fare, tenuto una settimana con clock massimo a 1.4 Ghz)...

    Ora con AK 1.4 con tutte le impostazioni di default (quindi OC a 1.6 Ghz) noto già la differenza, batteria al 52 % e già 2 ore e 42 minuti di schermo acceso, questo kernel abbinato alla AD è impressionante!!
    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (31-08-14),keveak (02-09-14)

  16. #489
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="albeatri" post=6036703]ho rifatto l'installazione pulita cancellando anche un po di roba vecchia... la rom va ancora meglio di prima...e ho anche cambiato la batteria..praticamente è come avere il cell nuovo che va una meraviglia.
    Anche io oggi ho riflashato la 2.5.2 (tenendo le vecchie impostazioni però), non per il tuo problema, ma per tornare con ArchiKernel. Ho voluto provare il Boeffla NG, sinceramente mi aspettavo di più, la durata della batteria era imbarazzante (neanche le 3 ore e mezzo di schermo riuscivo a fare, tenuto una settimana con clock massimo a 1.4 Ghz)...

    Ora con AK 1.4 con tutte le impostazioni di default (quindi OC a 1.6 Ghz) noto già la differenza, batteria al 52 % e già 2 ore e 42 minuti di schermo, questo kernel è impressionante!! [/QUOTE]
    Wow... Sto facendo i primi cicli di ricarica alla nuova batteria con il profilo standard, poi vi farò sapere la mia durata..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    ste22032 (31-08-14)

  18. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate domanda stupida: io ho la 2.5.1 ma per mettere la 2.5.2 devo cancellare tutto? Dati e dati delle app?

Pagina 49 di 828 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy