CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 828 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung gt-i9070P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si ho presente ed è proprio perché non vengono estese oltre un certo limite. Per quello ci vuole Gravity Box .
    Aaah okok, grazie mille. Sempre presente e velocissimo, complimenti 👏👏

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucavasile per il post:

    ste22032 (22-10-14)

  3.  
  4. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se flashi la ArchiDroid 2.5.2 hai buone possibilità che funzioni, anche leggendo su XDA un paio di utenti confermano. Lo streaming audio Bluetooth è compromesso solo nella 2.5.3 perché utilizza l'ultima versione di Linaro, che ha introdotto il bug. Ovviamente fai un Nandroid Backup della 1.X, male che vada puoi sempre tornare indietro con il "Restore" da recovery. Fammi sapere.
    Lo streaming audio funziona perfettamente. Quello che nn funziona a dovere è l'audio dell'apllicazione di navigazione Waze. Mi spiego meglio, quando imposto il percorso a schermo acceso il telefono mi guida vocalmente e fin li tutto bene però io preferisco usarlo a schermo spento per consumare meno batteria e li ho i problemi ovvero che spesso anzi quasi sempre si dimentica di segnalarmi la svolta o l'uscita da una rotonda ecc...non parla in poche parole. Altri riscontrano questo problema?

    Altro inconveniente...ho messo in carica il telefono alle 12 circa (3%) e fino ad ora (1.29) è rimasto acceso perché ho whatsappato...è mai possibile che la carica è arrivata ad 8% massimo poi è scesa a 7% 6% e ora sono a 6% stabile? Ho staccato e riattaccato il cavo più volte e le impostazioni sul kernel per la ricarica sono normali.

    Edit: Per la ricarica lenta ho momentaneamente (vediamo se domani mattina è carico) risolto spuntando "Ingore Unstable Power" su stweaks nella categoria misc.
    Ultima modifica di Mauz17; 23-10-14 alle 01:59

  5. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho un piccolo quesito da porvi mi é appena arrivata la notifica che é disponibile la versione 2.5.3 quando ho installato questa rom non ho installato questa perche mi hanno detto che aveva il bug di internet... volevo sapere é ancora presente questo bug o c è qualche fix da applicare? conviene aggiornarla? c è qualche miglioramento? per aggiornarla posso farlo dall update me o devo riflasharla? devo fare qualche wipe? grazie mille a tutti

  6. #1254
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho un piccolo quesito da porvi mi é appena arrivata la notifica che é disponibile la versione 2.5.3 quando ho installato questa rom non ho installato questa perche mi hanno detto che aveva il bug di internet... volevo sapere é ancora presente questo bug o c è qualche fix da applicare? conviene aggiornarla? c è qualche miglioramento? per aggiornarla posso farlo dall update me o devo riflasharla? devo fare qualche wipe? grazie mille a tutti
    Il bug del browser rimane e si risolverà con la 3.0 (anche quello del Bluetooth) che è imminente l'arrivo. Ti consiglio di aspettare la 3.0 a sto punto. Poi per aggiornare basta wipe dalvik e cake senza cancellare app o altro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    sodomino (23-10-14)

  8. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    [quote name="sodomino" post=6224198]Buongiorno ragazzi ho un piccolo quesito da porvi mi é appena arrivata la notifica che é disponibile la versione 2.5.3 quando ho installato questa rom non ho installato questa perche mi hanno detto che aveva il bug di internet... volevo sapere é ancora presente questo bug o c è qualche fix da applicare? conviene aggiornarla? c è qualche miglioramento? per aggiornarla posso farlo dall update me o devo riflasharla? devo fare qualche wipe? grazie mille a tutti
    Il bug del browser rimane e si risolverà con la 3.0 (anche quello del Bluetooth) che è imminente l'arrivo. Ti consiglio di aspettare la 3.0 a sto punto. Poi per aggiornare basta wipe dalvik e cake senza cancellare app o altro.[/QUOTE]

    ooook grazie mille aspetterò la 3.0

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ci sono informazioni di quando sarà disponibile la 3.0 ? Con la 2.5.3 mi trovo molto bene un ottima ROM ( a parte il bug del BT ), inoltre ci sono info se ci sarà una Archidroid con Lollipop ?

  10. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Lo streaming audio funziona perfettamente. Quello che nn funziona a dovere è l'audio dell'apllicazione di navigazione Waze. Mi spiego meglio, quando imposto il percorso a schermo acceso il telefono mi guida vocalmente e fin li tutto bene però io preferisco usarlo a schermo spento per consumare meno batteria e li ho i problemi ovvero che spesso anzi quasi sempre si dimentica di segnalarmi la svolta o l'uscita da una rotonda ecc...non parla in poche parole. Altri riscontrano questo problema?
    Con Sygic è lo stesso, dal momento che viene spento lo schermo il navigatore non rimane in esecuzione in background e all'accensione del display effettua nuovamente il fix con i satelliti, riprendendo anche a dare le indicazioni sul percorso. Non so se Waze ha la possibilità di rimanere in corso, controlla nelle sue impostazioni .

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Edit: Per la ricarica lenta ho momentaneamente (vediamo se domani mattina è carico) risolto spuntando "Ingore Unstable Power" su stweaks nella categoria misc.
    Hai risolto? Se la risposta è no temo che il caricatore, il cavetto usb o entrambi siano da sostituire.

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ci sono informazioni di quando sarà disponibile la 3.0 ? Con la 2.5.3 mi trovo molto bene un ottima ROM ( a parte il bug del BT ), inoltre ci sono info se ci sarà una Archidroid con Lollipop ?
    Probabilmente non verrà rilasciata prima della seconda metà del mese prossimo, non c'è alcuna data comunque. La ArchiDroid basata su Lollipop arriverà, i tempi dipendono da quanto veloce sarà il team CyanogenMod a rilasciare la CM 12, che la AD utilizzerà come base .
    Spoiler:

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (24-10-14),keveak (23-10-14),Mauz17 (24-10-14),zidane1980 (23-10-14)

  12. #1258
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Altro inconveniente...ho messo in carica il telefono alle 12 circa (3%) e fino ad ora (1.29) è rimasto acceso perché ho whatsappato...è mai possibile che la carica è arrivata ad 8% massimo poi è scesa a 7% 6% e ora sono a 6% stabile? Ho staccato e riattaccato il cavo più volte e le impostazioni sul kernel per la ricarica sono normali.

    Edit: Per la ricarica lenta ho momentaneamente (vediamo se domani mattina è carico) risolto spuntando "Ingore Unstable Power" su stweaks nella categoria misc.
    @Mauz17 se hai bisogno piu info riguardo la carica lenta guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Mauz17 (24-10-14)

  14. #1259
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Vorrei qualche riscontro su una cosa che ho notato oggi, ho chiamato parecchio ed ho notato nelle statistiche della batteria (impostazioni > batteria) una percentuale che andava di pari passo con la voce "Chiamate vocali" ed è "com.android.incallui", praticamente mi ha tenuto la cpu sveglia tanti minuti per quanto sono stato al telefono infatti all'interno delle due voci in totale hanno lo stesso minutaggio. Quindi mi chiedo se è capitato anche a voi? Quella voce com.android.incallui sarebbe il sensore di avvcinamento all'orecchio?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  15. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    ste22032 (24-10-14)

  16. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    @startrek @ste22032 ho risolto con la carica lenta da quando ho fleggato quella voce su stweaks...grazie comunque!

    Ho notato che avevo tra le app ibernate su greenify waze. Subito tolta, domani provo a vedere se cambia qualcosa.

    Ho riscontrato un altro problema e riguarda l'audio. Quando sono su facebook e guardo un video non sempre parte l'audio in concomitanza con il video e cosa ancora più particolare, l'audio parte quando agisco sul cambio di volume.
    Ricapitolando... Apro il video nn va l'audio, alzo il volume e appena premo il tasto del volume parte l'audio...problema riscontrato sia su facebook che per le suonerie del telefono. Nessun problema stamattina con l'accoppiata spotify+cuffie

    Edit: sono ripartito da base pulita e l'audio ora va però waze ancora da problemi.
    Ultima modifica di Mauz17; 24-10-14 alle 14:43

Pagina 126 di 828 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy