CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 828 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ROM è molto fluida e funziona correttamente. Ho però riscontrato un problema con l'APP SAMSUNG GEAR FIT MANAGER, si chiude in arresto critico quando vado a collegare tramite Bluetooth il gear fit all'S3, provocando l'inutilizzo dell'orologio. Sapere dirmi come risolvere questo problema?

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Vorrei qualche riscontro su una cosa che ho notato oggi, ho chiamato parecchio ed ho notato nelle statistiche della batteria (impostazioni > batteria) una percentuale che andava di pari passo con la voce "Chiamate vocali" ed è "com.android.incallui", praticamente mi ha tenuto la cpu sveglia tanti minuti per quanto sono stato al telefono infatti all'interno delle due voci in totale hanno lo stesso minutaggio. Quindi mi chiedo se è capitato anche a voi? Quella voce com.android.incallui sarebbe il sensore di avvcinamento all'orecchio?
    Non ne avevo mai sentito parlare, ma cercando su XDA ho trovato questo post. Dice che in realtà il codice del processo è già incluso in "Dialer.apk" e "InCallUi.apk" serve solo per evitare che nei device non troppo potenti (a livello hardware) non venga eseguito in tempo l'omonimo processo nel caso in cui non sia in esecuzione quando viene ricevuta una telefonata. Sono abbastanza certo che su S3 il problema non si ponga e che l'apk possa anche essere eliminato senza problemi dal momento che è un dispositivo performante, me è meglio lasciarlo li dov'è. Ad ogni modo è normale che compaia in "impostazioni - batteria", non è quindi legato al sensore di prossimità.

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Edit: sono ripartito da base pulita e l'audio ora va però waze ancora da problemi.
    Infatti stavo per scriverti che a me non dava problemi con l'audio, meglio così allora. Per quanto riguarda Waze non saprei, in teoria dovresti sentire l'audio anche a schermo spento, così dicono loro. Ma può essere che non supporti correttamente l'AOSP.

    Quote Originariamente inviato da droppino Visualizza il messaggio
    La ROM è molto fluida e funziona correttamente. Ho però riscontrato un problema con l'APP SAMSUNG GEAR FIT MANAGER, si chiude in arresto critico quando vado a collegare tramite Bluetooth il gear fit all'S3, provocando l'inutilizzo dell'orologio. Sapere dirmi come risolvere questo problema?
    Le ROM AOSP non vanno molto d'accordo con i dispositivi "closed source", per i quali il produttore non rilascia i driver proprietari. Un esempio è proprio il Gear Fit. Tuttavia esiste un modo per rendere il device quasi totalmente funzionante, segui la dettagliata guida di @Andramyx155, la trovi QUA. Come spiegato, devi modificare con un file manager root una stringa del build.prop (che trovi in /system). In link utili trovi tutto quello che ti serve.
    Spoiler:

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (24-10-14),kime01 (16-05-15),Mauz17 (24-10-14)

  5. #1263
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non ne avevo mai sentito parlare, ma cercando su XDA ho trovato questo post. Dice che in realtà il codice del processo è già incluso in "Dialer.apk" e "InCallUi.apk" serve solo per evitare che nei device non troppo potenti (a livello hardware) non venga eseguito in tempo l'omonimo processo nel caso in cui non sia in esecuzione quando viene ricevuta una telefonata. Sono abbastanza certo che su S3 il problema non si ponga e che l'apk possa anche essere eliminato senza problemi dal momento che è un dispositivo performante, me è meglio lasciarlo li dov'è. Ad ogni modo è normale che compaia in "impostazioni - batteria", non è quindi legato al sensore di prossimità.


    Infatti stavo per scriverti che a me non dava problemi con l'audio, meglio così allora. Per quanto riguarda Waze non saprei, in teoria dovresti sentire l'audio anche a schermo spento, così dicono loro. Ma può essere che non supporti correttamente l'AOSP.


    Le ROM AOSP non vanno molto d'accordo con i dispositivi "closed source", per i quali il produttore non rilascia i driver proprietari. Un esempio è proprio il Gear Fit. Tuttavia esiste un modo per rendere il device quasi totalmente funzionante, segui la dettagliata guida di @Andramyx155, la trovi QUA. Come spiegato, devi modificare con un file manager root una stringa del build.prop (che trovi in /system). In link utili trovi tutto quello che ti serve.

    Decisivo come sempre! Un grazie per la tua competenza e presenza nel forum


    Invito tutti gli altri utenti che utilizzano/e non questa splendida rom di ringraziare costantemente con l'apposito tasto in basso a sinistra di ogni post l'utente @ste22032 perchè di questi tempi lui come altri utenti che seguo volentieri in altre discussioni della sezione modding si impegnano a dare assistenza a chiunque nonostante ormai il nostro device non ha più l'appeal di una volta. Un grazie a voi che lo farete
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato keveak per il post:

    albeatri (25-10-14),ste22032 (24-10-14)

  7. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Io con sta batteria non ci faccio un caxxo.. Mezza giornata e caricatore

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 5Plus; Iphone5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sapreste aiutarmi sul configurare il kernel magari qualcosa gli fa

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1266
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Io con sta batteria non ci faccio un caxxo.. Mezza giornata e caricatore

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Sapreste aiutarmi sul configurare il kernel magari qualcosa gli fa

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dovresti essere più preciso, senza il materiale giusto nessuno può aiutarti a capire qual'è la causa del battery draining. Devi postare gli screen di BetterBatteryStats (sezioni "Others", "Partial Wakelocks" e "Kernel Wakelocks"), dopo aver fatto scaricare il telefono dal 100% fino ad almeno il 15% di carica, in modo che i risultati siano significativi. Segui quanto scritto nel Thread Batteria.
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (25-10-14)

  11. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Io con sta batteria non ci faccio un caxxo.. Mezza giornata e caricatore

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1.Quanto usi il telefono? (Ore di schermo acceso)
    2.Giochi spesso?
    3.Se non l'hai mai fatto da quando hai preso il cell hai mai considerato l'idea di cambiarla la batteria?

  12. #1268
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ecco invece i miei risultati positivi con un uso normale del mio s3 con kernel boeffla di questa rom. Se non uso app come spirit 2 o tunnel radio giungo sempre a fine giornata con un certo margine e con uso di 3/4 ore di schermo.

  13. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, per sbaglio ho modificato i valori dei profili nell'app stweaks e volevo tornare a quelli di default. Qualcuno sa come devo fare?

  14. #1270
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, per sbaglio ho modificato i valori dei profili nell'app stweaks e volevo tornare a quelli di default. Qualcuno sa come devo fare?
    Io ho boeffla ed in alto a destra c'è il ripristino di default... Dovrebbe esserci anche in stweaks

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zidane1980 per il post:

    Dertone (26-10-14),ste22032 (26-10-14)

Pagina 127 di 828 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy