CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 828 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi potete linkare o indicarmi quale versione devo scaricare ed installare del archikernel 1.5? samsung o aosp?

  2.  
  3. #1312
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BecieNzO Visualizza il messaggio
    ragazzi mi potete linkare o indicarmi quale versione devo scaricare ed installare del archikernel 1.5? samsung o aosp?
    Se sei con la cyano, aosp.

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito


    Ragazzi una domanda da perfetto idiota che però mi toglie un dubbio: una volta scelto il profilo battery devo fare solo "apply" in basso o anche "activate profile"

  5. #1314
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda da perfetto idiota che però mi toglie un dubbio: una volta scelto il profilo battery devo fare solo "apply" in basso o anche "activate profile"
    Come riportato al di sotto di "Activate Profile", prima lo applichi e poi lo attivi .
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Dertone (30-10-14),keveak (30-10-14)

  7. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Liquid A1; SIII;

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri ci ho giocato un pochino, gran bella ROM!
    direi che ora il primo obbiettivo è fare qualcosa per la fotocamera, la qualità è drasticamente peggiorata rispetto all'originale! Vediamo se riesco a fare qualcosa, sapevo di questo problemino, ma ho visto che c'è più di qualche discussione a riguardo!
    Bel lavoro!
    Acer Liquid A1 white
    Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
    Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
    Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
    UMI ZERO
    Samsung SIII GT-I9300
    Mediacom M-MP1010I

  8. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...ho un problema, non so se solo mio ma...passando ad archikernel 1.5.2 (prima non mi aveva mai dato problemi) appena faccio giocare i bimbi la temperatura si alza immediatamente e mi fa andare il telefono in protezione e ovviamente si spegne.
    Altro problema (che forse dipende dalla ROM) è che quando provo a ricaricare il credito della wind, non mi riconosce i numeri che digito (che siano quelli del telefono o quelli del codice di 16 cifre), è capitato a qualcun'altro?

  9. #1317
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ho un problema, non so se solo mio ma...passando ad archikernel 1.5.2 (prima non mi aveva mai dato problemi) appena faccio giocare i bimbi la temperatura si alza immediatamente e mi fa andare il telefono in protezione e ovviamente si spegne.
    Altro problema (che forse dipende dalla ROM) è che quando provo a ricaricare il credito della wind, non mi riconosce i numeri che digito (che siano quelli del telefono o quelli del codice di 16 cifre), è capitato a qualcun'altro?
    1) Fai un downgrade ad ArchiKernel 1.5 e verifica se la temperatura media si abbassa. Al più riflasha la ROM, in entrambi i casi non occorre alcun wipe;

    2) Per le ricariche utilizzo di solito l'app MyWind con la carta di credito, però mi sembra strano che non si riesca ad inserire il codice dal dialer stock.. @Elektrosphere so che hai lo stesso operatore, ne sai qualcosa?
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (01-11-14)

  11. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domandina ma l aggiornamento di questa rom si sa quando sarà disponibile? Comunque lo ripeto ancora gran bella rom e soprattutto stabile pensate che riesco a giocare a un gioco di macchine real racing 3 con sia cpu che gpu con undervolt a -100 e profilo entreme battery yank fantastica!! Anche se ciuccia un sacco di batteria

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #1319
    Androidiano L'avatar di stefano90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi questi sono gli screen di BBS si può fare qualcosa per incrementare la durata della batteria? Premetto che ho sotto ancora la batteria originale di settembre 2012





    Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

  13. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domandina ma l aggiornamento di questa rom si sa quando sarà disponibile?
    Solo JustArchi lo sa .

    Per essere sempre aggiornato sugli sviluppi della nuova ArchiDroid 3.0.0 puoi leggere le commits su GitHub. Un bel post riassuntivo del lavoro svolto dallo sviluppatore fino ad ora lo trovi qua, comprende anche l'elenco di quanto previsto.

    Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi questi sono gli screen di BBS si può fare qualcosa per incrementare la durata della batteria? Premetto che ho sotto ancora la batteria originale di settembre 2012
    Analizzando gli screen risulta tutto nella norma. Onestamente parlando non mi aspetterei risultati migliori in termini di durata della batteria, dalla sezione "Other" si vede come il WiFi sia rimasto attivo per ben 12 ore; in questo test, che rispecchia probabilmente l'utilizzo quotidiano, è il fattore che incide maggiormente .
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (01-11-14),stefano90 (31-10-14)

Pagina 132 di 828 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy