CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 828 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Fai un downgrade ad ArchiKernel 1.5 e verifica se la temperatura media si abbassa. Al più riflasha la ROM, in entrambi i casi non occorre alcun wipe;

    2) Per le ricariche utilizzo di solito l'app MyWind con la carta di credito, però mi sembra strano che non si riesca ad inserire il codice dal dialer stock.. @Elektrosphere so che hai lo stesso operatore, ne sai qualcosa?
    Non è un problema di temperatura media ma di picco che fa andare il cell in protezione, comunque sembra limitato ad un solo gioco, quindi potrebbe essere un problema di aggiornamento del gioco stesso perché prima non dava problemi...stamattina i bambini hanno giocato con sonic dash e pur avendo raggiunto una temperatura di 59° il cell viaggiava ancora, con diamant digger saga invece va in protezione.
    Con il reparto telefonico poi, ho notato un altro problema, su telefonate particolarmente lunghe, ad un certo punto cade la linea e se provano a richiamarmi immediatamente risulto non raggiungibile...pure qui però, rimane il dubbio se possa essere un problema di wind che da giugno fa i capricci...

  2.  
  3. #1322
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Solo JustArchi lo sa .

    Per essere sempre aggiornato sugli sviluppi della nuova ArchiDroid 3.0.0 puoi leggere le commits su GitHub. Un bel post riassuntivo del lavoro svolto dallo sviluppatore fino ad ora lo trovi qua, comprende anche l'elenco di quanto previsto.



    Analizzando gli screen risulta tutto nella norma. Onestamente parlando non mi aspetterei risultati migliori in termini di durata della batteria, dalla sezione "Other" si vede come il WiFi sia rimasto attivo per ben 12 ore; in questo test, che rispecchia probabilmente l'utilizzo quotidiano, è il fattore che incide maggiormente .
    Di sfuggita ho letto tempo fa una risposta di JustArchi al post di un utente che ha domandato in merito all'aggiornamento di questa rom. Lui ha risposto cosi:

    "Dopo la 3.0 tornerò ad aggiornare anche la 1.x"

    Comunque personalmente siamo arrivati più o meno al capolinea con questa rom come con tutte le 4.3..più di tanto non si può ancora fare se non implementare qualche mod.
    La Omega 4.3 per esempio viene ancora aggiornata però leggendo i changelog sono al 90% aggiornamenti di app di sistema. Nulla di nuovo insomma. Ora dopo il primo porting di JustArchi si sono fondati tutti nel porting 4.4.2/4.4.4...poi si fionderanno su 5.0 se il note2 riceverà l'aggiornamento. 4.3 e 4.1.2 in primis sono morte a mio parere.

  4. #1323
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Raga, ho sempre la notifica che l'applicazione play music richiede l'aggiornamento del play service, ma questo è già aggiornato. Inoltre cliccando sulla notifica non succede nulla, rimane sempre sulla stessa schermata e la notifica nn va neanche via, la cancello, e dopo poco torna, che devo fare?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  5. #1324
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Di sfuggita ho letto tempo fa una risposta di JustArchi al post di un utente che ha domandato in merito all'aggiornamento di questa rom. Lui ha risposto cosi:

    "Dopo la 3.0 tornerò ad aggiornare anche la 1.x"

    Comunque personalmente siamo arrivati più o meno al capolinea con questa rom come con tutte le 4.3..più di tanto non si può ancora fare se non implementare qualche mod.
    La Omega 4.3 per esempio viene ancora aggiornata però leggendo i changelog sono al 90% aggiornamenti di app di sistema. Nulla di nuovo insomma. Ora dopo il primo porting di JustArchi si sono fondati tutti nel porting 4.4.2/4.4.4...poi si fionderanno su 5.0 se il note2 riceverà l'aggiornamento. 4.3 e 4.1.2 in primis sono morte a mio parere.
    Questo è il thread dell'archidroid 2.x basata su kitkat
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    keveak (31-10-14)

  7. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Fai un downgrade ad ArchiKernel 1.5 e verifica se la temperatura media si abbassa. Al più riflasha la ROM, in entrambi i casi non occorre alcun wipe;

    2) Per le ricariche utilizzo di solito l'app MyWind con la carta di credito, però mi sembra strano che non si riesca ad inserire il codice dal dialer stock.. @Elektrosphere so che hai lo stesso operatore, ne sai qualcosa?
    Il downgrade l'ho fatto alla 1.4 che avevo prima e con lo stesso gioco non va più in protezione...

  8. #1326
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Raga, ho sempre la notifica che l'applicazione play music richiede l'aggiornamento del play service, ma questo è già aggiornato. Inoltre cliccando sulla notifica non succede nulla, rimane sempre sulla stessa schermata e la notifica nn va neanche via, la cancello, e dopo poco torna, che devo fare?
    Prova ad eliminare i dati di Play Music e Play Services (gestisci spazio) da "impostazioni - app", poi riavvia in recovery e fai un wipe cache e dalvik cache.
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (01-11-14),Kira.93 (31-10-14)

  10. #1327
    Androidiano L'avatar di stefano90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

    Analizzando gli screen risulta tutto nella norma. Onestamente parlando non mi aspetterei risultati migliori in termini di durata della batteria, dalla sezione "Other" si vede come il WiFi sia rimasto attivo per ben 12 ore; in questo test, che rispecchia probabilmente l'utilizzo quotidiano, è il fattore che incide maggiormente .
    Sostituendo la batteria con una nuova quante ore di autonomia guadagnerei? C'è qualcuno che ne ha montata una e può dirmi quante ore ci fa con questa ROM? =D
    Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

  11. #1328
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Sostituendo la batteria con una nuova quante ore di autonomia guadagnerei? C'è qualcuno che ne ha montata una e può dirmi quante ore ci fa con questa ROM? =D
    Io ho preso una batteria maggiorata di 200 ma è con un uso normale riesco a farci 19/20 ore... Calcola che stamani per motivi di lavoro ho staccato il caricatore alle 03:30 e ora alle 21 ho il 2% di batteria

  12. #1329
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! E' un sacco di tempo che non provo a flashare una rom... questa mi ha incuriosito e vorrei provarla. Negli screen shot, ho notato le icone..le dimensioni, come si cambiano? su quale voce del menu'? grazie

    EDIT: ok..sto installando...si modifica tramite aroma
    Ultima modifica di vidaqui73; 31-10-14 alle 23:06

  13. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho installato Xposed installer perché volevo smanettare con i moduli ma provando ad aggiornare i moduli installati, l'App si blocca, ho provato pure ad aprire Gravity box e anche questa App non va....da cosa può dipendere?

Pagina 133 di 828 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy