CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 828 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    "Impostazioni - menu notifiche - pannello impostazioni rapide - tile e disposizione", da qua tieni premuto uno alla volta ogni tile e lo trascini nel cestino. Fatto .
    Grazie mille della risposta immediata. Tuttavia, così facendo non sono riuscito ugualmente ad attivare i quick setting di gravity box (ora semplicemente non ho più quick setting). Ho ovviamente attivato dalle impostazioni di GB i QS ma non vengono visualizzati.

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacoilop23 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta immediata. Tuttavia, così facendo non sono riuscito ugualmente ad attivare i quick setting di gravity box (ora semplicemente non ho più quick setting). Ho ovviamente attivato dalle impostazioni di GB i QS ma non vengono visualizzati.
    I QS di gravity box si presentano come nello spoiler che ti ho messo più sotto. A me è bastato aprire GB, sezione "barra di stato - QuickSetting", attivare l'interruttore principale e riavviare il telefono.
    Spoiler:

    Secondo me sono inguardabili, molto meglio quelli della CM a quadrettoni .
    Ultima modifica di ste22032; 21-11-14 alle 19:50
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14)

  5. #1623
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, uso la AD da mesi ormai, e al momento ho la build 3.0.0 del 3 Nov e voglio aggiornare all'ultima build. Ho la AD App installata e l'ho già usata una volta con successo per mettere la build attuale. Oggi ho scaricato la nuova versione dall'app tramite metodo semplice, e tutto è andato bene (lo zip non è corrotto). Riavviando in recovery, flasho lo zip senza nessun'altra operazione e mi si apre Aroma. Fin qui tutto regolare, poi accettando i vari warning arrivo alla scelta delle impostazioni, e nè usando le vecchie nè le personalizzate riesco andare avanti. Appare la barra di caricamento con la scritta "executing shell" e dopo un paio di giri si ferma, e il telefono è freezato e sono costretto a riavviare tenendo premuto power a lungo. Come mai succede e come potrei risolvere possibilmente evitando un full wipe? Ah già, ho anche provato a cancellare cache e dalvik cache ma niente... Comunque l'app è installata bene, anche perchè l'ho già usata, e lo zip è integro (se lo apro con ES File non mi dà errori).
    Grazie a tutti e sorry for the long post.

  6. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, uso la AD da mesi ormai, e al momento ho la build 3.0.0 del 3 Nov e voglio aggiornare all'ultima build. Ho la AD App installata e l'ho già usata una volta con successo per mettere la build attuale. Oggi ho scaricato la nuova versione dall'app tramite metodo semplice, e tutto è andato bene (lo zip non è corrotto). Riavviando in recovery, flasho lo zip senza nessun'altra operazione e mi si apre Aroma. Fin qui tutto regolare, poi accettando i vari warning arrivo alla scelta delle impostazioni, e nè usando le vecchie nè le personalizzate riesco andare avanti. Appare la barra di caricamento con la scritta "executing shell" e dopo un paio di giri si ferma, e il telefono è freezato e sono costretto a riavviare tenendo premuto power a lungo. Come mai succede e come potrei risolvere possibilmente evitando un full wipe? Ah già, ho anche provato a cancellare cache e dalvik cache ma niente... Comunque l'app è installata bene, anche perchè l'ho già usata, e lo zip è integro (se lo apro con ES File non mi dà errori).
    Grazie a tutti e sorry for the long post.
    Dalla quella sezione in Aroma seleziona "Aggiorna solo recovery", flasha la TWRP (è la versione 2.8.1.0), riavvia la recovery, prova a flashare nuovamente la ROM.
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Daxer (21-11-14),keveak (22-11-14)

  8. #1625
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Dalla quella sezione in Aroma seleziona "Aggiorna solo recovery", flasha la TWRP (è la versione 2.8.1.0), riavvia la recovery, prova a flashare nuovamente la ROM.
    Ho già la TWRP 2.8.1.0. Ho anche il tema Materialised per la recovery, che prima non avevo, può essere quello che dà fastidio?

  9. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Ho già la TWRP 2.8.1.0. Ho anche il tema Materialised per la recovery, che prima non avevo, può essere quello che dà fastidio?
    Assolutamente si, infatti JustArchi nell'ultima sperimentale lo ha rimosso perché dava problemi con il flash .
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Daxer (21-11-14),keveak (22-11-14)

  11. #1627
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, infatti JustArchi nell'ultima sperimentale lo ha rimosso perché dava problemi con il flash .
    Ah ok grazie mille!! Scusa per il piccolo OT, ma per togliere il tema basta eliminare il file ui.zip dall'archivio?

  12. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie mille!! Scusa per il piccolo OT, ma per togliere il tema basta eliminare il file ui.zip dall'archivio?
    Si, basta quello 👍
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Daxer (21-11-14),keveak (22-11-14)

  14. #1629
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, basta quello ��
    Grazie di nuovo, operazione conclusa con successo, e la nuova gestione della cache (o quello che è ) è veramente impressionante!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Daxer per il post:

    ste22032 (21-11-14)

  16. #1630
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ste. Scusa per la domanda. Ma puoi dirmi quale zip della fotocamera felvo scaricare per risolvere il problema? Il posto ha diversi zip e non capisco.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Pagina 163 di 828 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy