CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 828 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ste. Scusa per la domanda. Ma puoi dirmi quale zip della fotocamera felvo scaricare per risolvere il problema? Il posto ha diversi zip e non capisco.
    Come scritto nella FAQ, quello subito sotto a "Downloads" per CM (è l'Update V5) .
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14),Kira.93 (22-11-14)

  3.  
  4. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odisseo7 Visualizza il messaggio

    quindi se non ho capito male ho il kernel arkikernel 1.4.1 e il modem XXUGNA8 ma da dove si capisce che ho questo kernel dalla schermata che ho postato?
    per problemi al Bluetooth cosa intendi quel rumore fastidioso che si sente quando ascolto la musica con diffusori esterni tipo dokstation?
    per il browser sto usando crome e non ho riscontrato nessun problema per il momento
    grazie
    Hai capito bene, monti AK 1.4.1. Lo si capisce dal codice g8f1458a (se leggo bene visto che lo screen sgrana se zoomato) e dalla data. Per quanto riguarda il modem, non esiste il modem migliore in assoluto nel senso che dipende dalla zona geografica e dall'operatore. Io ho Wind e mi trovo molto bene con il modem NEUGND1 di H3G disponibile nel thread apposito, se il tuo modem ti garantisce una buona ricezione nella tua zona, allora fa al caso tuo .

    La AD 2.5.3 è stata compilata con Linaro 4.9, il tool ha introdotto dei problemi sullo streaming audio bluetooth (l'output sonoro da qualsiasi cassa risulta "metallico") e di layout nei browser (se con Chrome non lo noti meglio così). Se non sono grossi problemi per te tieni pure la ROM, altrimenti fai un downgrade alla 2.5.2 (full wipe richiesto) o un upgrade alla 3.0.0 sperimentale (per sapere come leggi tutti i post a partire dal #1338.
    Grazie tante ho fatto come mi hai detto ho aggiornato la rom alla 3.0.0 ora il Bluetooth non gracchia quando trasmette la musica e la trovo molto reattiva e stabile per essere sperimentale solo una cosa che quando ricarico s3 da spento si riaccende ma mi sembra di aver capito che al momento non ci sia nessuna soluzione o mi sbaglio?
    Ho cambiato il modem con quello NEUGND1 avendo sim 3HG con l'altro ci metteva troppo ad andare in rooming e viceversa speriamo che questo sia meglio

    Grazie

  5. #1633
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odisseo7 Visualizza il messaggio
    solo una cosa che quando ricarico s3 da spento si riaccende ma mi sembra di aver capito che al momento non ci sia nessuna soluzione o mi sbaglio?
    In realtà la soluzione sarebbe quella di flashare una versione di ArchiKernel precedente alla 1.5. Il motivo è che il codice della CM11 è obsoleto per quanto riguarda la gestione del bootloader (dove avviene la ricarica da spento) e a partire dalla release 1.5 di AK i sorgenti utilizzati sono gli ultimi Samsung Update 14, troppo "nuovi" per poter interfacciarsi correttamente con un codice vecchio di circa 2 anni. Proprio oggi è stato rilasciato AK 1.6 (release stabile) e secondo me le ottimizzazioni che introduce sono un must, piuttosto che rinunciare ad esse preferisco ricaricare il telefono in modalità aereo. Lo sviluppo della CM11 ormai è terminato, ma la CyanogenMod 12 potrebbe essere la soluzione anche a questa incompatibilità; e la buona notizia è che lo sviluppo procede bene .
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14),odisseo7 (22-11-14)

  7. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    In realtà la soluzione sarebbe quella di flashare una versione di ArchiKernel precedente alla 1.5. Il motivo è che il codice della CM11 è obsoleto per quanto riguarda la gestione del bootloader (dove avviene la ricarica da spento) e a partire dalla release 1.5 di AK i sorgenti utilizzati sono gli ultimi Samsung Update 14, troppo "nuovi" per poter interfacciarsi correttamente con un codice vecchio di circa 2 anni. Proprio oggi è stato rilasciato AK 1.6 (release stabile) e secondo me le ottimizzazioni che introduce sono un must, piuttosto che rinunciare ad esse preferisco ricaricare il telefono in modalità aereo. Lo sviluppo della CM11 ormai è terminato, ma la CyanogenMod 12 potrebbe essere la soluzione anche a questa incompatibilità; e la buona notizia è che lo sviluppo procede bene .
    grazie per la rapida risposta anch'io come soluzione preferisco ricaricare dalla modalità aereo e non perdermi questo ottimo kernel per una sciochezza.
    Da dove posso scaricare Ak1.6 cosi lo istallo?

    Grazie

  8. #1635
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odisseo7 Visualizza il messaggio
    grazie per la rapida risposta anch'io come soluzione preferisco ricaricare dalla modalità aereo e non perdermi questo ottimo kernel per una sciochezza.
    Da dove posso scaricare Ak1.6 cosi lo istallo?

    Grazie
    C'è il thread di ArchiKernel qua in sezione, in ultima pagina trovi la versione 1.6, l'ho postata questa mattina 👍
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14),odisseo7 (22-11-14)

  10. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    C'è il thread di ArchiKernel qua in sezione, in ultima pagina trovi la versione 1.6, l'ho postata questa mattina ��
    grazie vado subito aprovarlo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato odisseo7 per il post:

    ste22032 (22-11-14)

  12. #1637
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odisseo7 Visualizza il messaggio
    grazie per la rapida risposta anch'io come soluzione preferisco ricaricare dalla modalità aereo e non perdermi questo ottimo kernel per una sciochezza.
    Da dove posso scaricare Ak1.6 cosi lo istallo?

    Grazie
    Guarda sempre in questa sezione modding, c'è il thread con il nomer Archikernel



    EDIT: La versione del 18 Novembre della sperimentale monta già l'1.6 dell'archikernel oppure devo andarlo a flashare?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  13. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    ste22032 (22-11-14)

  14. #1638
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    EDIT: La versione del 18 Novembre della sperimentale monta già l'1.6 dell'archikernel oppure devo andarlo a flashare?
    Devi flasharlo perché la versione inclusa nella build del 18 Novembre, seppur introduca già l'ottimizzazione della cache, non è la 1.6. Potremmo definirla una 1.5.4 test .
    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14),odisseo7 (22-11-14)

  16. #1639
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Devi flasharlo perché la versione inclusa nella build del 18 Novembre, seppur introduca già l'ottimizzazione della cache, non è la 1.6. Potremmo definirla una 1.5.4 test .
    Perfetto grazie mille! Corro subito a flasharla!
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  17. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

    ste22032 (22-11-14)

  18. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    In realtà la soluzione sarebbe quella di flashare una versione di ArchiKernel precedente alla 1.5. Il motivo è che il codice della CM11 è obsoleto per quanto riguarda la gestione del bootloader (dove avviene la ricarica da spento) e a partire dalla release 1.5 di AK i sorgenti utilizzati sono gli ultimi Samsung Update 14, troppo "nuovi" per poter interfacciarsi correttamente con un codice vecchio di circa 2 anni. Proprio oggi è stato rilasciato AK 1.6 (release stabile) e secondo me le ottimizzazioni che introduce sono un must, piuttosto che rinunciare ad esse preferisco ricaricare il telefono in modalità aereo. Lo sviluppo della CM11 ormai è terminato, ma la CyanogenMod 12 potrebbe essere la soluzione anche a questa incompatibilità; e la buona notizia è che lo sviluppo procede bene .
    Sai se anche quest'ultima versione da problemi di temperature alte e spegnimento device con l'utilizzo di giochi?

Pagina 164 di 828 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy