CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 828 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto riscontrando problemi durante la riproduzione dei video online.
    Se apro un link ad es. di youtube (o altra piattaforma video) da Chrome (quindi NON dall'app, li funge tutto), sento solo l'audio ma non vedo niente.
    Leggevo nelle FAQ che il problema dipende da flashplayer.
    A volte ho anche lag nella riproduzione di video presenti in memoria, sia con la gallaeria stock che con qualsiasi altro player video
    Non esiste nessun modo per risolvere?
    Ultima modifica di joseph88; 22-11-14 alle 20:12

  2.  
  3. #1642
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Sai se anche quest'ultima versione da problemi di temperature alte e spegnimento device con l'utilizzo di giochi?
    Dipende dal gioco, dalle risorse CPU e GPU che ha bisogno per girare e dal grado di ottimizzazione. Mi è capitato di provare giochi anche pesanti, non ho mai avuto riavvii (con ArchiKernel), in questi casi temperature elevate sono inevitabili e proporzionali alla complessità dell'applicazione. Quindi, in base alla mia esperienza, posso dire che AK gestisce al meglio il gaming, prova e facci sapere.

    P. S.: Per altre domande inerenti ArchiKernel, usiamo il thread apposito, qua siamo OT.

    Quote Originariamente inviato da joseph88 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto riscontrando problemi durante la riproduzione dei video online.
    Se apro un link ad es. di youtube (o altra piattaforma video) da Chrome (quindi NON dall'app, li funge tutto), sento solo l'audio ma non vedo niente.
    Leggevo nelle FAQ che il problema dipende da flashplayer.
    A volte ho anche lag nella riproduzione di video presenti in memoria, sia con la gallaeria stock che con qualsiasi altro player video
    Non esiste nessun modo per risolvere?
    Non devi installare il Flash Player perché non funziona su Kitkat, piuttosto scarica dal Play Store Dolphin Browser (che integra il flash funzionante) e usa quello per i video. Comunque per YouTube non penso ci sia qualcosa di più comodo dell'applicazione;

    MX Player, decoder hardware H/W+ attivato da "impostazioni - decoder", risultato: no lag, tutto fluidissimo .
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14)

  5. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio


    Non devi installare il Flash Player perché non funziona su Kitkat, piuttosto scarica dal Play Store Dolphin Browser (che integra il flash funzionante) e usa quello per i video. Comunque per YouTube non penso ci sia qualcosa di più comodo dell'applicazione;

    MX Player, decoder hardware H/W+ attivato da "impostazioni - decoder", risultato: no lag, tutto fluidissimo .
    OK, in effetti con MXplayer va che una bellezza.
    proverò anche dolphin, grazie.
    Per quanto riguarda la riproduzione dei video dall'app di face, da cosa potrebbe dipendere?

  6. #1644
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph88 Visualizza il messaggio
    OK, in effetti con MXplayer va che una bellezza.
    proverò anche dolphin, grazie.
    Per quanto riguarda la riproduzione dei video dall'app di face, da cosa potrebbe dipendere?
    Se monti la ArchiDroid 2.5.x molto probabilmente da un bug della CyanogenMod, dal momento che sulla 3.0.0 sperimentale i video partono regolamente (ed è basata sulle ultime build CM). Se ti interessa aggiornare come ha fatto ormai la maggior parte degli utenti, puoi utilizzare la nuova ArchiDroid App oppure seguire la guida da PC con repack manuale (link). Ti consiglio la prima, ma comunque sono due metodi perfettamente equivalenti per ottenere lo zip flashabile. Se hai altre domande sono sicuro che leggendo anche i posts successivi a quelli linkati troverai già le risposte.
    Ultima modifica di ste22032; 22-11-14 alle 20:44
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    joseph88 (22-11-14),keveak (22-11-14)

  8. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa ste22032 per caso hai novità della 3.0.0 stabile non sperimentale? Si sa quando uscirà? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sera (Notte) a tutti.
    Sto provando la rom da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando bene solo che ho un pò di problemucci da risolvere:

    1) Ho notato che sotto il 6% mi toglie il segnale della scheda, quindi non posso fare più nulla.

    2) Come si imposta il comportamento del led? cioè ad un messaggio di whatsapp, si accede per un microsecondo e poi nulla più cioè un led di notifica praticamente inutile così.

    3) Se sto utilizzando il browser, con google.it come pagina iniziale impostata, accade che se tipo sto cercando androidiani.com tanto per fare un esempio e riduco ad icona...............e poi vado a riprendere il browser..........torna alla home page e devo rifare tutto da capo o meglio devo andare nella cronologia per riprendere la ricerca o il sito che stavo visionando.

    4)Screenshot_2014-11-23-02-41-02.jpg Guardate come si presente il mio browser, sono normali quelle scritte accavallate di google cioè immagini ecc..? se no come posso risolvere?

    5) Come gira Chrome su questa rom? e come va con i consumi?

    p.s: sto ancora alla 2.5.3 voglio aspettare prima la release stabile della 3 prima di passare ad essa.
    Ultima modifica di bungdbangd; 23-11-14 alle 04:22

  10. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Scusa ste22032 per caso hai novità della 3.0.0 stabile non sperimentale? Si sa quando uscirà? Grazie
    Non si sa ancora nulla, ma JustArchi aveva scritto qualche giorno fa che la ArchiDroid 3.0.0 stabile verrà rilasciata presto e che sarà basata sempre su Kitkat 4.4.4 .

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Sto provando la rom da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando bene solo che ho un pò di problemucci da risolvere:

    1) Ho notato che sotto il 6% mi toglie il segnale della scheda, quindi non posso fare più nulla.

    2) Come si imposta il comportamento del led? cioè ad un messaggio di whatsapp, si accede per un microsecondo e poi nulla più cioè un led di notifica praticamente inutile così.

    3) Se sto utilizzando il browser, con google.it come pagina iniziale impostata, accade che se tipo sto cercando androidiani.com tanto per fare un esempio e riduco ad icona...............e poi vado a riprendere il browser..........torna alla home page e devo rifare tutto da capo o meglio devo andare nella cronologia per riprendere la ricerca o il sito che stavo visionando.

    4) Guardate come si presente il mio browser, sono normali quelle scritte accavallate di google cioè immagini ecc..? se no come posso risolvere?

    5) Come gira Chrome su questa rom? e come va con i consumi?
    1) Mi è capitato, con percentuali di carica basse (sotto al 10%), di non riuscire a caricare le pagine con il 3G, almeno non al primo colpo (di solito si risolve con un refresh della pagina). Questo è normale visto che si tratta di un'operazione che richiede una certa quantità di energia e, quando la batteria è scarica, può non fornire istantaneamente quella richiesta. Ma per quanto riguarda chiamate ed SMS non ho mai avuto problemi;

    2) WhatsApp non è ottimizzata per ROM AOSP, ma comunque su ArchiDroid 3.0.0 sembra risolto;

    3) Appena controllato, niente di tutto ciò con la 3.0.0 e browser stock;

    4) Bug noto su AD 2.5.3, problemi di layout nei browser e di streaming audio Bluetooth sono stati introdotti da Linaro 4.9, il tool di compilazione utilizzato per la ROM. Su browser Chrome dovrebbero essere meno evidenti. Risolto con la 3.0.0, non presenti nella 2.5.2 (ma per il downgrade è richiesto un full wipe);

    5) Direi molto bene, lo uso come browser predefinito.
    Ultima modifica di ste22032; 23-11-14 alle 12:04
    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    bungdbangd (23-11-14),keveak (23-11-14)

  12. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se monti la ArchiDroid 2.5.x molto probabilmente da un bug della CyanogenMod, dal momento che sulla 3.0.0 sperimentale i video partono regolamente (ed è basata sulle ultime build CM). Se ti interessa aggiornare come ha fatto ormai la maggior parte degli utenti, puoi utilizzare la nuova ArchiDroid App oppure seguire la guida da PC con repack manuale (link). Ti consiglio la prima, ma comunque sono due metodi perfettamente equivalenti per ottenere lo zip flashabile. Se hai altre domande sono sicuro che leggendo anche i posts successivi a quelli linkati troverai già le risposte.
    Quindi se io decidessi di installare(aggiornare dalla 2.5.3) la rom da zip flashabile devo formattare il tutto? Cosa che non sarebbe necessaria con l'app archidroid?

    Vorrei aggiornare alla 3.0 ma mi scoccio di reimpostare e reinstallare tutto

  13. #1649
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il Kernel al 1.6.1... Perfetto, fluidissimo

    GT-I9300 dal mio inviato

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Daxer per il post:

    ste22032 (23-11-14)

  15. #1650
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Quindi se io decidessi di installare(aggiornare dalla 2.5.3) la rom da zip flashabile devo formattare il tutto? Cosa che non sarebbe necessaria con l'app archidroid?

    Vorrei aggiornare alla 3.0 ma mi scoccio di reimpostare e reinstallare tutto
    No aspetta, la 3.0.0 sperimentale la ottieni sia con la ArchiDroid App che tramite il download da PC (GitHub). L'unica differenza è che l'applicazione fa già il repack e lo zip che ottieni lo puoi già flashare, mentre da PC devi fare tu il repack manualmente (nella guida consiglio 7zip, da meno problemi) perché lo zip che scarichi non è pronto per il flash. Per il resto non ci sono differenze e indipendentemente dal metodo che scegli per aggiornare non devi fare il full wipe, ma semplicemente flashi la ROM senza wipe. Inutile dire che non perdi né app, né impostazioni varie .

    Il full wipe è utile solamente in caso di downgrade, rallentamenti al dispositivo, aggiornamenti maggiori di Android, cambi di base della ROM (ad esempio quando ci fu il passaggio da base Omni a CM).
    Ultima modifica di ste22032; 23-11-14 alle 12:39
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (23-11-14)

Pagina 165 di 828 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy