CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 828 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora ho scaricato la 3 e mi sto accingendo ad installarla. Visto che faccio un installazione pulita volevo anche flashare il kernel. Lo trovo qui?

    https://github.com/ArchiDroid/ArchiKernel/releases

    Se si quale devo scaricare ? 1.6 o 1.6.1 e quale dei 4 pulsanti scarico per la archidroid 3.00? Inoltre con questo kernel e ROM 3 devo sempre passare per il fix della camera? Perché ho dovuto farlo visto che mo dava errore di connessione alla.fotocamera......grazie mille

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    allora ho scaricato la 3 e mi sto accingendo ad installarla. Visto che faccio un installazione pulita volevo anche flashare il kernel. Lo trovo qui?

    https://github.com/ArchiDroid/ArchiKernel/releases

    Se si quale devo scaricare ? 1.6 o 1.6.1 e quale dei 4 pulsanti scarico per la archidroid 3.00? Inoltre con questo kernel e ROM 3 devo sempre passare per il fix della camera? Perché ho dovuto farlo visto che mo dava errore di connessione alla.fotocamera......grazie mille
    Si, il link per il kernel è giusto. L'ultima sperimentale che hai scaricato include ArchiKernel 1.5.4 con ottimizzazione della cache, quindi prima installi la ROM con AK, riavvii, la lasci stabilizzare qualche minuto, torni in recovery e flashi l'ultima versione del kernel, la 1.6.1 (versione AOSP, la prima). Per quanto riguarda la fotocamera, se non hai crash persistenti tieni quella della ROM, altrimenti applica il fix.
    Spoiler:

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (23-11-14),keveak (23-11-14),lorygia74 (24-11-14)

  5. #1653
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, il link per il kernel è giusto. L'ultima sperimentale che hai scaricato include ArchiKernel 1.5.4 con ottimizzazione della cache, quindi prima installi la ROM con AK, riavvii, la lasci stabilizzare qualche minuto, torni in recovery e flashi l'ultima versione del kernel, la 1.6.1 (versione AOSP, la prima). Per quanto riguarda la fotocamera, se non hai crash persistenti tieni quella della ROM, altrimenti applica il fix.
    sei troppo gentile.....ti ho rotto l'anima con le mie domande....grazie davvero

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bungdbangd per il post:

    ste22032 (23-11-14)

  7. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se monti la ArchiDroid 2.5.x molto probabilmente da un bug della CyanogenMod, dal momento che sulla 3.0.0 sperimentale i video partono regolamente (ed è basata sulle ultime build CM). Se ti interessa aggiornare come ha fatto ormai la maggior parte degli utenti, puoi utilizzare la nuova ArchiDroid App oppure seguire la guida da PC con repack manuale (link). Ti consiglio la prima, ma comunque sono due metodi perfettamente equivalenti per ottenere lo zip flashabile. Se hai altre domande sono sicuro che leggendo anche i posts successivi a quelli linkati troverai già le risposte.

    Ste scusa, ma io ho provato a seguire la guida facendo prima tutti i format e wipe e poi ad installare ma mi da problema aborted!!!

    La soluzione potrebbe essere di installare la 2.5.3 e poi seguire a guida?


    Ho provato sia ad installare il file scaricato sia quello senza cartella_build come hai detto tu ma niente non va
    Ultima modifica di bungdbangd; 23-11-14 alle 17:27

  8. #1655
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ste scusa, ma io ho provato a seguire la guida facendo prima tutti i format e wipe e poi ad installare ma mi da problema aborted!!!

    La soluzione potrebbe essere di installare la 2.5.3 e poi seguire a guida?


    Ho provato sia ad installare il file scaricato sia quello senza cartella_build come hai detto tu ma niente non va
    Come hai scaricato la 3.0.0, tramite ArchiDroid app o PC (GitHub)?

    Nel primo caso (da app) il problema può essere una recovery troppo vecchia, flasha la TWRP 2.8.1.0 e riprova. Nel caso non dovesse andare nemmeno così è sicuramente un "bad download" e devi scaricarla di nuovo.

    Nel secondo caso (da PC) il problema può essere sempre la recovery obsoleta (vedi sopra), un "bad download" oppure, molto probabilmente, un repack non eseguito correttamente, come da guida.

    È sempre preferibile utilizzare l'applicazione perché fa tutto in automatico riduce notevolmente la possibilità di errore. Comunque, la prima cosa da fare è aggiornare la recovery e ritentare il flash, spesso è solo un'inaccuretezza di questo tipo 👍
    Ultima modifica di ste22032; 23-11-14 alle 17:43
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (23-11-14)

  10. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Come hai scaricato la 3.0.0, tramite ArchiDroid app o PC (GitHub)?

    Nel primo caso (da app) il problema può essere una recovery troppo vecchia, flasha la TWRP 2.8.1.0 e riprova. Nel caso non dovesse andare nemmeno così è sicuramente un "bad download" e devi scaricarla di nuovo.

    Nel secondo caso (da PC) il problema può essere sempre la recovery obsoleta (vedi sopra), un "bad download" oppure, molto probabilmente, un repack non eseguito correttamente, come da guida.

    È sempre preferibile utilizzare l'applicazione perché fa tutto in automatico riduce notevolmente la possibilità di errore. Comunque, la prima cosa da fare è aggiornare la recovery e ritentare il flash, spesso è solo un'inaccuretezza di questo tipo ��


    Allora avevo provato da app ma andava in crash quindi ho optato per il pc. Ho eseguito il repack come hai detto tu impostanto la velocità su Veloce e non Velocissima quindi non penso sia questo il problema........ora proverò con laggiornamento della recovery perchè neanche il file scaricato va in porto ma mi da errore.
    Nel frattempo metto in download di nuovo il file zip

    Ti faccio sapere tra 5 minuti

  11. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato la twrp (oddio bruttissima) riscaricato il file zip (modificato eliminando la cartella_build) e messo sulla sd.
    NIENTE non ne vuole sapere di installare.

    Ho provato ad installare il file zip così come l'h scaricato, uno modifcato e richiuso a velocità normale e uno a velocità velocissimo.



    Come posso risolvere?

    Mi consigli di passare per odin?


    [Aggiornamento] Ho installato la 2.5.3 e ho aggiornato l'app Archidroid quindi sto facendo il download da app, una volta scaricato fa tutto da solo o c'è da fare una procedura in praticolare?
    Ultima modifica di bungdbangd; 23-11-14 alle 19:07

  12. #1658
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e come sempre grazie a ste x la pazienza infinita...

    ho letto qualche post più indietro di un utente che ha problemi con i led (lui segnalava whatsapp) io da quanto ho montato la 3.0 experimental non ho più nessun led attivo (in stweaks è selezionato come attivo ma non va....) sapete se sia un bug della 3.0 o se devo fare qualcosa? grazie mille a tutti in anticipo!!

  13. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici, ho riscontrato qualche piccolo problema di batteria dopo aver montato archidroid. <br />
    <br />
    Quando guardo i grafici della batteria trovo sempre sistema operativo Android che consuma il 20% della batteria. <br />
    <br />
    Ho scaricato battery stas e avviato. Che screenshot vi posso postare per capire cosa consuma parte di batteria?
    Immagini allegate

  14. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 informazioni, con questa ROM è possibile
    1)mettere il toggle per lo screenshot nel menù di spegnimento attivato con il tasto power?
    2)E' possibile "segnare come già letto" un sms dalla tendina delle notifiche senza entrare nell'app degli sms?

Pagina 166 di 828 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy