CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 828 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldduck75 Visualizza il messaggio
    Mi funziona come telefono... Ma non riesco a sentire la musica che proviene dal telefono... Prima mi funzionava
    Sembra un problema di streaming audio Bluetooth, se monti la ArchiDroid 2.5.3 è normale visto che affetta da questo bug, introdotto da Linaro 4.9. Se ti ritrovi in questa condizione e hai necessità di risolvere subito, puoi aggiornare alla 3.0.0 sperimentale seguendo il link un post sopra al tuo (ArchiDroid app) oppure effettuare un downgrade alla 2.5.2 (con full wipe), dove il bug è assente.

    Non monti la 2.5.3? Potrebbe anche essere un problema di incompatibilità driver dello stereo con ROM AOSP (CyanogenMod in questo caso).

    Quote Originariamente inviato da Alphard Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho l'ultima archi stabile da 2 giorni. Ottime impressioni anch'io. L'unico problema che ho trovato per adesso , è che non posso guardare video su browser full screen perché subito dopo l'app crasha (sia il browser stock , che dolphin e chrome). Invece la stessa cosa non succede guardando video full screen dall'app youtube,. Esistono fix?
    Al momento no, devi usare l'app di YouTube.

    EDIT: da XDA confermano che su CyanogenMod 12 Alpha il playback video è funzionante anche da browser, quindi è un bug della CM 11.
    Ultima modifica di ste22032; 27-11-14 alle 23:00
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (28-11-14)

  3.  
  4. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione 3.0 sperimentale...
    È ancora presto e non è la versione stabile però mi aspettavo di meglio.. La versione precedente mi sembrava più reattiva, veloce. La batteria scalda molto.. L'ho appena messa credo si debba stabilizzare un attimo..

  5. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi scrivo da neo-possessore di S3 (preso usato da mio padre), e vengo da un Lg col quale ci ho sempre smanettato a livello di modding.. seguendo le precise guide di Androidiani monto la Archi 3.0 e kernel 1.6.2 appena uscito mi trovo veramente bene, sia come consumo di batteria, che come prestazioni. Soltanto una cosa non son riuscito a capire, la parte del modem: nella mia zona, Lecce - operatore "3", con i modem consigliati qualche pagina fa, il telefono va bene, ma noto un livello di ricezione un po' basso sia parte telefono che wifi.
    Avrei bisogno di un consiglio su quali modem provare che non mi incasinino la rom e la cartella Efs (leggevo che i più recenti lo fanno, giusto?).
    Grazie a chi mi vorrà aiutare

  6. #1704
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabro84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo da neo-possessore di S3 (preso usato da mio padre), e vengo da un Lg col quale ci ho sempre smanettato a livello di modding.. seguendo le precise guide di Androidiani monto la Archi 3.0 e kernel 1.6.2 appena uscito mi trovo veramente bene, sia come consumo di batteria, che come prestazioni. Soltanto una cosa non son riuscito a capire, la parte del modem: nella mia zona, Lecce - operatore "3", con i modem consigliati qualche pagina fa, il telefono va bene, ma noto un livello di ricezione un po' basso sia parte telefono che wifi.
    Avrei bisogno di un consiglio su quali modem provare che non mi incasinino la rom e la cartella Efs (leggevo che i più recenti lo fanno, giusto?).
    Grazie a chi mi vorrà aiutare
    Il thread dei modem è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

    Scrivi li con quale banda base sei adesso.

  7. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non servono a nulla questi screen nel senso che non sono significativi, non danno alcuna indicazione utile su schermo acceso, deep sleep, connettività, wakelocks, etc... Per avere queste info servono gli screen di BBS: [ROM] [4.4.4] [CyanogenMod] [Stable] [Flexible] [Excellent] ArchiDroid 2.X - Modding Samsung Galaxy S3 - P98 - Androidiani

    Da qua si può solamente notare come "Client Cerberus" consumi in termini percentuali più dello schermo, e di molto! Questo sicuramente non è normale.
    Ciao Ste, allora ho letto un po' sul da farsi:

    - ho scaricato dal sito da l'ultima versione di bbs
    - le ho dato i permessi di root e fatta diventare app. Di sistema.
    - ora eseguo una carica fino al 100% imposto il controllo in questa modalità fino a scaricarla al 15%

    Poi magari se non ti scoccia, ti posso postare gli screenshot e vediamo insieme?


    grazie mille

  8. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ciao Ste, allora ho letto un po' sul da farsi:

    - ho scaricato dal sito da l'ultima versione di bbs
    - le ho dato i permessi di root e fatta diventare app. Di sistema.
    - ora eseguo una carica fino al 100% imposto il controllo in questa modalità fino a scaricarla al 15%

    Poi magari se non ti scoccia, ti posso postare gli screenshot e vediamo insieme?


    grazie mille
    Certo che li puoi postare, sono fondamentali per capire se c'è qualcosa che non va in termini di consumi e in tal caso individuare i principali wakelocks sui quali bisogna intervenire. Lo dico sempre, screen di BBS o il battery draining non ha mai avuto luogo .
    Spoiler:

  9. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, riscontrando svariati problemi con la 3 sperimentale vorrei riprovare a fare l'installazione.
    Qual'è la procedura migliore per fare una cosa super pulita? Come procedo? In fase di installazione che kernel mi consigliate di mettere? Grazie 😇

  10. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi monto la 3.0.0 sperimentale ho un piccolo problema lo fa pure a voi? Ogni tanto mi spunta processo android.phone arrestato non prende piu per un po e poi riparte è normale? Con la 2.5.3 non lo faceva ho il modem DDKM1 potete linkarmi un modem a vostro parere buono da utilizzare con questa rom?
    Ultima modifica di daron96; 28-11-14 alle 13:59

  11. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, che modem monta questa rom? O se ci sono scelte su aroma quali sono? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato muschio per il post:

    mattle (20-01-15)

  13. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insa88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, riscontrando svariati problemi con la 3 sperimentale vorrei riprovare a fare l'installazione.
    Qual'è la procedura migliore per fare una cosa super pulita? Come procedo? In fase di installazione che kernel mi consigliate di mettere? Grazie ��
    Installazione Ultra pulita della ArchiDroid:

    • Effettuare un backup dei dati personali (foto, video, documenti, etc...) conservati in memoria interna;
    • Scaricare la ROM e posizionarla nella micro SD;
    • Installare l'ultima recovery TWRP ufficiale per i9300, direttamente dall'installer della ArchiDroid oppure scaricandola da questo thread;
    • Riavviare in recovery ed eseguire questi step:
      - Wipe, Format Data, digitare yes (aspettare che la formattazione della memoria interna venga eseguita, potrebbero volerci più di 30 secondi)
      - Wipe, Advanced Wipe, selezionare Dalvik Cache + Cache + System + Data, scorrere per confermare
      - Install, selezionare lo zip della ROM dalla micro SD, scorrere per avviare il flash
    • Godersi la ArchiDroid su telefono ultra pulito .
    Ultima modifica di kmd; 22-09-15 alle 21:38 - Motivo: corretto il link alla TWRP
    Spoiler:

  14. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (28-11-14),alepav (07-01-16),allansavigni (27-12-14),Jambalah (24-04-15),keveak (30-11-14),kintarooee (01-01-15),matty0911 (18-11-15),robytotem (05-12-15),SuDGLaD (03-10-15)

Pagina 171 di 828 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy