CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 744 di 828 primaprima ... 244644694734742743744745746754794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,431 a 7,440 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7431
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    da synapse lo puoi fare c'è il tab boeffla sound

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie mille sei un grandee

  2.  
  3. #7432
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "franky29" Visualizza il messaggio

    sisi di molto

    Comunque io volevo sapere come mettere la luminosità automatica? e poi come faccio a liberare ram ?non sta nessun pulsante per liberarla a differenza della samsung queste due cose mi vengono in mente adesso che l'ho provata , oltretutto a differenza di vecchie slimkat e omni rom kitkat che avevo provato questa non ha neanche la possibilità di mettere l'effetto di spegnimento schermo e l'effetto dello scrolling della lista o stanno nascoste da qualche parte? o devo usare perforza xposed?
    Per impostare la luminosità automatica devi andare su Impostazioni/Display & Luci ed attivare "Luminosità adattiva". Dai un'occhiata anche a "Live display". I codici samsung non ci sono piú e per la pulizia della RAM puoi provare AVG Cleaner (lo trovi nel google market): l'ho usato in passato e sembra un buon programma, come su pc. Lo spegnimento schermo é automatico (di base é impostato a 30 secondi mi sembra): lo trovi sempre in Impostazioni/Display & luci. Ma se desideri un tasto per spegnere li schermo puoi andare in Pulsanti ed impostare, ad esempio, il tasto Home: doppia pressione e puoi far spegnere lo schermo. Per lo scrolling della lista intendi la lista dei programmi nel menù applicazioni?

    Edit: volendo, se si usa Nova Launcher (ma credo sia possibile farlo con altri launcher) é possibile scaricare una app che spenga lo schermo (io ho provato Screen off and Lock, semplice ed efficiente) ed associarla a gesti utilizzando il menù Impostazioni di Nova. Ho provato col doppio tap sullo schermo associando questa app e lo schermo si spegne senza problemi. Altro sistema é LMT, associando ad uno dei tasti a disposizione il codice key corrispondente alla pressione del tasto accensione (il codice key é 26, per chi lo volesse usare). Naturalmente, bisognerà installare LMT quando si configura Aroma o scaricandolo ed installandolo successivamente dalla pagina xda dedicata (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1330150).

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 14-10-15 alle 17:35 - Motivo: quote sistemato

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jambalah per il post:

    albeatri (13-10-15),ste22032 (14-10-15)

  5. #7433
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio

    Per impostare la luminosità automatica devi andare su Impostazioni/Display & Luci ed attivare "Luminosità adattiva". Dai un'occhiata anche a "Live display". I codici samsung non ci sono piú e per la pulizia della RAM puoi provare AVG Cleaner (lo trovi nel google market): l'ho usato in passato e sembra un buon programma, come su pc. Lo spegnimento schermo é automatico (di base é impostato a 30 secondi mi sembra): lo trovi sempre in Impostazioni/Display & luci. Ma se desideri un tasto per spegnere li schermo puoi andare in Pulsanti ed impostare, ad esempio, il tasto Home: doppia pressione e puoi far spegnere lo schermo. Per lo scrolling della lista intendi la lista dei programmi nel menù applicazioni?

    Edit: volendo, se si usa Nova Launcher (ma credo sia possibile farlo con altri launcher) é possibile scaricare una app che spenga lo schermo (io ho provato Screen off and Lock, semplice ed efficiente) ed associarla a gesti utilizzando il menù Impostazioni di Nova. Ho provato col doppio tap sullo schermo associando questa app e lo schermo si spegne senza problemi. Altro sistema é LMT, associando ad uno dei tasti a disposizione il codice key corrispondente alla pressione del tasto accensione (il codice key é 26, per chi lo volesse usare). Naturalmente, bisognerà installare LMT quando si configura Aroma o scaricandolo ed installandolo successivamente dalla pagina xda dedicata (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1330150).

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    no io parlao degli effetti come l'effetto crt allo spegnimento non lo trovo devo mettere per forza xposed?
    Ultima modifica di kmd; 14-10-15 alle 17:36 - Motivo: quote sistemato

  6. #7434
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno passato a testare questa rom posso dire che è un miracolo per come ha fatto rinascere questo device... È fluidissima e (apparte facebook al primo avvio) non ho mai visto impuntamenti! OTTIMOOO! L'unica pecca sono i consumi di batteria, al 97% mi dava 2 ore di batteria... si può risolvere questo piccolo grande problema?? Senza perdere la fluidità?

  7. #7435
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno passato a testare questa rom posso dire che è un miracolo per come ha fatto rinascere questo device... È fluidissima e (apparte facebook al primo avvio) non ho mai visto impuntamenti! OTTIMOOO! L'unica pecca sono i consumi di batteria, al 97% mi dava 2 ore di batteria... si può risolvere questo piccolo grande problema?? Senza perdere la fluidità?
    io ho risolto cosi : uso greenify per ibernare alcune app come facebook e ho tolto l'OC della CPU riportandolo a 1400 Mhz.... cellulare fluido, tolto dalla carica alle 8 di mattina, alle 21 sto ancora intorno al 30% (penso sia ottimo).. poi dipende dall'utilizzo... io ne faccio un uso normale, soprattutto telefonate , non gioco molto (solo candy ahahah)...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato KAPPA79 per il post:

    niko95 (14-10-15)

  9. #7436
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    io ho risolto cosi : uso greenify per ibernare alcune app come facebook e ho tolto l'OC della CPU riportandolo a 1400 Mhz.... cellulare fluido, tolto dalla carica alle 8 di mattina, alle 21 sto ancora intorno al 30% (penso sia ottimo).. poi dipende dall'utilizzo... io ne faccio un uso normale, soprattutto telefonate , non gioco molto (solo candy ahahah)...
    Beh io sono un grande giocatore, ma ieri non ho giocato per niente... Messaggio e basta... E si scarica velocemente, in un ora si è scaricato del 25 % non avendo fatto nulla di che... Come hai rimosso l'OC?

  10. #7437
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ma sono l'unico a cui la fotocamera spesso non funziona?
    Dal non scattare, al non poter essere avviata (con tanto di errore). L'unica soluzione che ho per risolvere è riavviare..

  11. #7438
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ... Synapse -> CPU --> Cpu max frequency... l'ho impostato a 1400 Mhz e confermato... cmq per il consumo eccessivo magari la Rom si deve assestare ancora dagli tempo un paio di giorni .... poi magari attendi i consigli di persone piu autorevoli di me in questo thread... io sono un novellino

  12. Il seguente Utente ha ringraziato KAPPA79 per il post:

    niko95 (14-10-15)

  13. #7439
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    ... Synapse -> CPU --> Cpu max frequency... l'ho impostato a 1400 Mhz e confermato... cmq per il consumo eccessivo magari la Rom si deve assestare ancora dagli tempo un paio di giorni .... poi magari attendi i consigli di persone piu autorevoli di me in questo thread... io sono un novellino
    Grazie, avvolte anche i novellini possono dare un aiuto

  14. #7440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luponr3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ma sono l'unico a cui la fotocamera spesso non funziona?
    Dal non scattare, al non poter essere avviata (con tanto di errore). L'unica soluzione che ho per risolvere è riavviare..
    mi era successo nelle versione precedente 3.01 avevo risolto con un installazione pulita e/o cambiando versione di rom più recente

Pagina 744 di 828 primaprima ... 244644694734742743744745746754794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy