CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 828 primaprima ... 235635685725733734735736737745785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    Non vorrei cambiare recovery più che altro perché non so come si fa.. 😅
    Dico che con la CWM ci possono essere problemi?

    EDIT: ho letto meglio il primo post: mi confermate che dall'installer posso installare la TWRP anche se ho già la CWM?
    Si, confermo.

    Quote Originariamente inviato da peacdc Visualizza il messaggio
    Scusate volevo sapere se ha senso fare l'installazione ultra pulita se si ha fatto la deep clean 1 obasta semplicemente un wipe data/factory
    Puoi anche evitare il format della memoria interna.

    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    quando carico il cellulare da spento, c'è un fastidioso bug grafico, succede anche a voi?
    Si, da qualche versione capita anche a me.

    Quote Originariamente inviato da Akhenaton Visualizza il messaggio
    Ragazzi, con la 3.1.3 con la pressione prolungata del tasto indietro chiudevo la app corrente, adesso ho installato la 3.1.4 pulita e non trovo più dove impostare di nuovo questa funzione. Mi date una dritta?
    Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Termina app con tasto.
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Akhenaton (07-10-15)

  3.  
  4. #7342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! ;-)

  5. #7343
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda idiota,ma la bootanimation è senza suono o è solo un problema mio?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. #7344
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda idiota,ma la bootanimation è senza suono o è solo un problema mio?
    Anche a me non suona...

  7. #7345
    Androidiano L'avatar di StrafattoDiAndroid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Monto l'Archidroid 3.1.4 Quale versione di boeffla devo istallare??
    Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!

  8. #7346
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda idiota,ma la bootanimation è senza suono o è solo un problema mio?
    Anche a me non suona, ma pensandoci la versione lollipop credo non ha mai suonato....
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Anche a me non suona...

  9. #7347
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrafattoDiAndroid Visualizza il messaggio
    Monto l'Archidroid 3.1.4 Quale versione di boeffla devo istallare??
    Va bene l'ultima alpha 14 per CM12.1 disponibile sul sito del Boeffla.
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    StrafattoDiAndroid (07-10-15)

  11. #7348
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Sì, ma non la puoi installare comunque da Aroma, ho controllato ora.
    Perciò Vi chiedo, voi come vi trovate con l'equalizzatore integrato del boeffla sound?
    Molto bene dato che il mixer del boeffla è molto accurato, poiché permette di configurare di tutto. Questi sono i valori che uso io per ascoltare mp3 e/o musica in generale:

    • Headphones volume left: 45
    • Headphones volume right: 45
    • Stereo expansion: 10
    • Kernel equalizer: Enabled with SE
    • Kernel equalizer gains
    • Equalizer gains preset: Custom
    • Band 1 gain: 6
    • Band 2 gain: 1
    • Band 3 gain: 1
    • Band 4 gain: 3
    • Band 5 gain: 10
    • Equalizer band preset: Custom
    • Band 5 value PG: 30000


    I primi due valori modificano il volume delle cuffie e consiglio di farlo prima di far partire un brano: sono impostati di base a oltre 70 (se non ricordo male) e se non abbassate il volume dei media, potrebbero scoppiarvi i timpani. A 45, come li ho impostati io, se si alza il volume a metà, il suono è forte.
    Stereo expansion modifica la dinamica stereo espandendola su tutto l'arco stereo (da sinistra a destra e viceversa). Secondo me, troppo accentuata rovina il brano in esecuzione e quindi l'ho tenuta bassa. Naturalmente, si va a gusto personale.
    Kernel equalizer abilita l'equalizzatore hardware con due impostazioni possibili: con il controllo della saturazione del suono o senza. In questo caso, io l'ho impostata con il controllo abilitato.
    Il kernel equalizer gains serve ad impostare i guadagni per le frequenze (quello che su Audio FX si fa con i cursori). La banda 1 è la frequenza più bassa, la 5 quella più alta. I valori parlano da se, mentre per le frequenze da 2 a 4 (medio bassi/medio alti) mi sono tenuto abbastanza basso con una leggera preferenza per i medio alti. Ovviamente, anche qui si va a gusti personali, ricordando che è possibile usare valori preimpostati cliccando sul tasto che mostra quali impostazioni sono disponibili (in questo caso Custom).
    Equalizer band preset: permette di modificare i limiti delle frequenze sonore, alte o basse. Anche questa opzione ha dei valori preimpostati, bass optimization e default che non ho provato.
    Band 5 value PG: 30000 è un valore che ho modificato per esaltare la qualità delle frequenze alte, in modo di avere una maggiore disponibilità di alti da regolare poi nel gain della banda 5.

    EDIT:
    Ho provato anche a modificare il valore Band 5 value B, portandolo a 6000. I suoni con frequenza più alta sono diventati più puliti. Occhio a non superare troppo alcuni valori, altrimenti i suoni usciranno non gradevoli o addirittura non si sentirà più alcun suono.
    La stessa cosa può essere fatta con i suoni più bassi per renderli più definiti: ad esempio, ho impostato il valore di Band 1 value B a 1024 e il Band 1 value PG a 7700, ottenendo una migliore resa dei bassi. Eventuali eccessi, possono essere modificati modificando i valori del gain per la rispettiva frequenza.
    Una particolarità: se vi capitasse di sentire il volume che si alza o abbassa lievemente, quasi una sorta di effetto "eco", abbassate i valori di Stereo Expansion, anche se la vera causa è il Kernel Equalizer: impostandolo con il valore SE (per controllare la saturazione del suono) corregge "on the fly" i valori del suono. Se non avete esagerato con le frequenze, impostatelo senza controllo di saturazione ed in caso modificate i valori di gain e band per correggere eventuali imperfezioni. Fate attenzione anche al volume nelle cuffie: eliminando il controllo della saturazione il volume in cuffia subisce un boost notevole. Abbassatelo prima e poi, se serve, regolatelo (un valore di 45 risulta abbastanza alto già a circa metà volume).
    Ultima modifica di Jambalah; 08-10-15 alle 12:47

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Jambalah per il post:

    albeatri (07-10-15),Andramyx155 (08-10-15),Balbo193 (07-10-15),robytotem (08-10-15),zidane1980 (07-10-15)

  13. #7349
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Si è esattamente quello il problema però anche io uso zzmoove con zanezamrelax... Ho provato un altra cosa che per momento sembra vada cioè mettere il selinux in permissive da synapse... Prova anche tu ma potrebbe anche essere che derivi da altro (ho anche fatto un oc alla gpu)[/URL]
    Per mettere selinux in permissive si deve disattivare "enforcing seLinux" giusto? Se è così ho provato ma non cambia ... Ho provato proprio quando avevo il problema ... Ho disattivato l'impostazione ... sono tornato nella home ed il multitasking continuava ad essere lento .. più che altro vorrei capire se è un problema della rom (o della base cyano) o del kernel/settaggi kernel
    per l'oc della gpu non ho ancora provato ... anche se mi sembra strano che i valori default non vadano bene (o forse è perchè non vanno bene con il mio dispositivo) .. Per curiosità quanto hai overcloccato? Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 07-10-15 alle 13:11
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  14. #7350
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Per mettere selinux in permissive si deve disattivare "enforcing seLinux" giusto? Se è così ho provato ma non cambia ... Ho provato proprio quando avevo il problema ... Ho disattivato l'impostazione ... sono tornato nella home ed il multitasking continuava ad essere lento .. più che altro vorrei capire se è un problema della rom (o della base cyano) o del kernel/settaggi kernel
    Non è un problema personale ma generalizzato ad alcuni dispositivi s3 da quello che sto capendo.... A me ad esempio stamani va benone e synapse si è avviato senza la famosa "synapse boot canceled" ma "completed"... Sono dei momenti che si impunta ma man mano che passano i giorni migliora sempre più. Tante vero che con la precedente stabile non mi si impuntava più per niente e ha ricominciato come ho flashato quest'ultima..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    Andramyx155 (07-10-15)

Pagina 735 di 828 primaprima ... 235635685725733734735736737745785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy