CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 828 primaprima ... 284684734774782783784785786794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7831
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @Veg300

    qui sei OT....
    post cancellato.
    Ultima modifica di kmd; 25-11-15 alle 07:46

  2.  
  3. #7832
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si modifica il suono alla ricezione delle sole e-mail?
    2) come tolgo l'anteprima di chat di whatsapp, mi compare una "mini chat" non appena un contatto mi scrive
    1) Non esiste un'opzione specifica dal lato ROM, ma ad esempio Gmail ti dà la possibilità di impostare la suoneria per le mail che desideri dalle proprie impostazioni;

    2) Non ha a che fare con la ROM, è una funzione che puoi attivare/disattivare da Impostazioni -> Notifiche -> Notifiche a comparsa di WhatsApp.

    Quote Originariamente inviato da DragonPower7UP Visualizza il messaggio
    Alla fine il problema si è ripresentato..e purtroppo il deep clean non va, Odin mi da errore ogni volta che ci provo. Sono davvero confuso e le ho provate tutte. Non riesco a flashare nemmeno una recovery diversa adesso, è come se il problema si fosse aggravato. Posso soltanto accedere alla recovery attuale (twrp 2.8.6.1) e andare in download mode...sono disperato,non so cosa altro posso fare.
    Non vorrei ci trovassimo nel caso peggiore del mio post che hai quotato, visto che qua siamo OT meglio continuare in Pronto Soccorso S3, magari fai sapere anche quale errore ti viene restituito da Odin nello specifico.
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    matty0911 (24-11-15)

  5. #7833
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altra domanda, prima quando salvavo un contatto nuovo sulla rubrica mi chiedeva dove salvarlo se utilizzare la memoria del telefono o l'account di google, ora con l'ultima stabile non mi compare piú, c'è un modo per farlo?

  6. #7834
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Altra domanda, prima quando salvavo un contatto nuovo sulla rubrica mi chiedeva dove salvarlo se utilizzare la memoria del telefono o l'account di google, ora con l'ultima stabile non mi compare piú, c'è un modo per farlo?
    Strano, io continuo a vedere l'apposito menù per scegliere dove salvare i contatti:

    Spoiler:


    Prova a cancellare i dati di "Contatti" e "Contatti Google - sincronizzazione" da Impostazioni -> App -> Tutte.
    Spoiler:

  7. #7835
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grande Stè sei un mago!!!!

    @ste22032 mi puoi dire che configurazione usi per il governator ??
    Ultima modifica di kmd; 26-11-15 alle 13:52 - Motivo: uniti post consecutivi

  8. #7836
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Grande Stè sei un mago!!!!

    @ste22032 mi puoi dire che configurazione usi per il governator ??
    Attualmente sto usando lo ZZMoove con profilo ZaneZam Relax e mi sto trovando bene, è un pò meglio del PegasusQ per quanto riguarda i consumi e a livello di prestazioni sembrano circa sullo stesso piano.

    Se può interessarti, trovi una guida aggiornata e molto dettagliata sui governor in questo thread, è ovviamente in inglese
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    matty0911 (26-11-15),noteluke (26-11-15)

  10. #7837
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ZaneZam relax(che ho impostato immediatamente) è basato su moderate, vero?... ma sinceramente non ho capito cosa cambia.. in piu leggendo la guida ho deciso di impostare lo scheduler su noop... @ste22032 potrebbe essere buon compromesso fra durata batteria a prestazioni?

  11. #7838
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    ZaneZam relax(che ho impostato immediatamente) è basato su moderate, vero?... ma sinceramente non ho capito cosa cambia.. in piu leggendo la guida ho deciso di impostare lo scheduler su noop... @ste22032 potrebbe essere buon compromesso fra durata batteria a prestazioni?
    Esatto, è basato su moderate che a sua volta è basato sul vecchio Zzmoove optimized. Da quanto ho capito, la differenza sta nell'hotplug, ovvero l'algoritmo in base al quale il governor spegne le CPU non utilizzate durante carichi di lavoro bassi. In particolare lo ZZMoove Relax, come suggerisce anche il nome, sarebbe più "spinto" in questa direzione rispetto agli altri profili, anche per quanto riguarda le impostazioni in deep sleep, con l'intento di consumare il meno possibile in queste circostanze.

    Per quanto riguarda lo scheduler invece, attualmente sto usando il ROW che è quello predefinito con ArchiKernel. In base alla guida dovrebbe essere meglio rispetto a Noop per l'utilizzo quotidiano e per il multitasking, ma certamente il Noop è superiore nel risparmio energetico visto che cerca di ridurre i cicli della CPU nei processi di input/output. Se non noti lag durante l'utilizzo allora può assolutamente essere una buona scelta abbinata allo ZZMoove, nei prossimi giorni lo proverò anche io
    Ultima modifica di ste22032; 27-11-15 alle 10:33
    Spoiler:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    KAPPA79 (27-11-15),maxvel83 (27-11-15),morfeo110 (27-11-15)

  13. #7839
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma lo scheduler dove si trova?
    Cosa posso fare per aumentare ancor di più la reattività dello smartphone?
    Come fate a ibernare le app se da quello che ricordo in questa ROM non è più possibile installare xposed e quindi neanche greenify?

  14. #7840
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Ma lo scheduler dove si trova?
    Cosa posso fare per aumentare ancor di più la reattività dello smartphone?
    Come fate a ibernare le app se da quello che ricordo in questa ROM non è più possibile installare xposed e quindi neanche greenify?
    1) Synapse ha una sezione dedicata, I/O, dalla quale puoi impostare lo scheduler che preferisci tra quelli disponibili;

    2) Per quanto mi riguarda la ROM è già estremamente fluida nella sua impostazione predefinita, come dicevo nel post precedente ora sto testando il governor ZZMoove Relax e la batteria per ora sembra ringraziare (rispetto al PegasusQ) pur mantenendo la stessa fluidità, avrò eventualmente una conferma da BBS entro sera;

    3) Non le iberno .. Comunque Xposed può essere installato, basta prendere la V78 arm sdk22 + app dal link seguente: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811, ma dal momento che va a sostituire alcuni file di ART con altri modificati ad hoc necessari per il suo funzionamento, potresti ritrovarti con una ROM meno reattiva dopo l'installazione di Xposed.
    Spoiler:

Pagina 784 di 828 primaprima ... 284684734774782783784785786794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy