CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 827 di 828 primaprima ... 327727777817825826827828 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,261 a 8,270 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8261
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Per la TWRP che versione mi consigli ?
    Anche l'ultima versione 3.0.2.2 va benissimo
    Oppure una più vecchia la 3.0.2.0
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  2.  
  3. #8262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho avuto un problema con questa rom, la uso stabilmente da più di 6 mesi, ma oggi il telefono si è spento e riavviato da solo. Questo accadeva ogni tanto, ma oggi non si riusciva a riavviare, partiva in loop l'animazione d'accensione e per ora non sono riuscito a mandarlo in recovery. Cosa posso fare per evitare di riflashare tutto e non perdere i dati?

  4. #8263
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casertan0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho avuto un problema con questa rom, la uso stabilmente da più di 6 mesi, ma oggi il telefono si è spento e riavviato da solo. Questo accadeva ogni tanto, ma oggi non si riusciva a riavviare, partiva in loop l'animazione d'accensione e per ora non sono riuscito a mandarlo in recovery. Cosa posso fare per evitare di riflashare tutto e non perdere i dati?
    Potrebbe essere il tasto power che fa contatto fisso e provoca i reboot.. Prova a tenere premuti i soli tasti home e volume sù e vedi se il telefono va in recovery anche solo per un attimo prima che si riavvii nuovamente, se è così significa che il tasto power è bloccato e fa contatto.
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    casertan0 (12-01-17)

  6. #8264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il tasto power che fa contatto fisso e provoca i reboot.. Prova a tenere premuti i soli tasti home e volume sù e vedi se il telefono va in recovery anche solo per un attimo prima che si riavvii nuovamente, se è così significa che il tasto power è bloccato e fa contatto.
    Non credo che sia il tasto di accensione perchè quando provo ad accendere il telefono a volte riesce a fare anche "avvio applicazioni android" e poi si blocca sull'animazione iniziale in loop. Inoltre ho notato che in download mode va, mentre se provo la recovery è come se non la trovasse..
    Ultima modifica di casertan0; 12-01-17 alle 19:45

  7. #8265
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casertan0 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia il tasto di accensione perchè quando provo ad accendere il telefono a volte riesce a fare anche "avvio applicazioni android" e poi si blocca sull'animazione iniziale in loop.
    Dovresti allora provare ad insistere un po' ed entrare in recovery con power + home + volume sù, fare un wipe system e riflashare la ROM. Non perdi dati, vedi se così parte.
    Ultima modifica di ste22032; 12-01-17 alle 19:45
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    casertan0 (12-01-17)

  9. #8266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Dovresti allora provare ad insistere un po' ed entrare in recovery con power + home + volume sù, fare un wipe system e riflashare la ROM. Non perdi dati, vedi se così parte.
    Ho notato che in download mode lo riesco a far andare, mentre in recovery no. Appare la scritta samsung, poi quando dovrebbe andare in recovery per un istante schermo nero e di nuovo samsung, quasi come se non ci fosse la recovery

  10. #8267
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casertan0 Visualizza il messaggio
    Ho notato che in download mode lo riesco a far andare, mentre in recovery no. Appare la scritta samsung, poi quando dovrebbe andare in recovery per un istante schermo nero e di nuovo samsung, quasi come se non ci fosse la recovery
    Già provato a reinstallare la recovery? Prendi l'ultima versione TWRP 3.0.2-2.img.tar da qui https://dl.twrp.me/i9300/ e flashala da Odin, visto che riesci ad entrare in download mode.
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    casertan0 (12-01-17)

  12. #8268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Già provato a reinstallare la recovery? Prendi l'ultima versione TWRP 3.0.2-2.img.tar da qui https://dl.twrp.me/i9300/ e flashala da Odin, visto che riesci ad entrare in download mode.
    Ho installato la recovery, ho provato a pulire cache e dalvik, vediamo se riparte. Altrimenti se non va, se faccio un wipe system e riflasho la rom non perdo nulla?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato casertan0 per il post:

    ste22032 (12-01-17)

  14. #8269
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casertan0 Visualizza il messaggio
    Ho installato la recovery, ho provato a pulire cache e dalvik, vediamo se riparte. Altrimenti se non va, se faccio un wipe system e riflasho la rom non perdo nulla?
    Ora che ci penso, la ArchiDroid è una delle poche ROM che se non rileva se stessa già installata sul device obbliga a fare un wipe data, quindi non fare il wipe system perché andrebbe altrimenti ad eliminarla, ma riflasha direttamente la ROM senza wipe, non perdi nulla
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    casertan0 (15-01-17)

  16. #8270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ora che ci penso, la ArchiDroid è una delle poche ROM che se non rileva se stessa già installata sul device obbliga a fare un wipe data, quindi non fare il wipe system perché andrebbe altrimenti ad eliminarla, ma riflasha direttamente la ROM senza wipe, non perdi nulla
    Niente, ho provato a riflashare la rom senza fare il wipe data e come sempre arrivava a caricare le app di andorid e poi tornava alla schermata di accensione, dopodichè ho provato anche ad installare facendo tutti i wipe. Nulla la rom è installata correttamente, mi appare la schermata di sblocco e si abbassa la tendina di notifiche, ma è tutto nero. Non poso accedere a menu app o null'altro.. non ho la minima idea di cosa sia successo.. e sopratutto non so cos'altro fare!

Pagina 827 di 828 primaprima ... 327727777817825826827828 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy