CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 786 di 828 primaprima ... 286686736776784785786787788796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,851 a 7,860 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti spero di non sbagliare sezione, non sapevo se il kernel della rom e quello in CAFFÈ POINT fossero uguali.
    Qualcuno mi può dire a grandi linee le principali differenze tra tutti questi profili:
    ?
    Ora ho il Zanezam relax e sembra molto meglio del governor pegasusq ma volevo settare un profilo ottimo per zzmoove ma non sapendo cosa migliora/peggiora questi profili non so quale mettere

  2.  
  3. #7852
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Archidroid ho deciso ahahah!! passo dalla stock ma con il kernel modificato.. boeffla kernel.. come dovrei agire? Flasho tranquillamente.. inoltre chiedevo delle gaaps? grazie

  4. #7853
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwillsurvive Visualizza il messaggio
    Archidroid ho deciso ahahah!! passo dalla stock ma con il kernel modificato.. boeffla kernel.. come dovrei agire? Flasho tranquillamente.. inoltre chiedevo delle gaaps? grazie
    leggi la prima pagina, "note importanti"... è ben spiegato tutto...

  5. #7854
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, na funziona l'uscita HDMI su questa Rom?

  6. #7855
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Scusa un'altra volta @ste22032.. premetto che dalla 3.1.4 uso come governor e profilo zzmove moderate e va molto più che bene... continuano a presentarsi impuntamenti in uscita da app (tipo galleria o task manager) quando cambio sia governor che profilo? ho provato sia pegasusq che zzmove con tutti i profili ma gli impuntamenti prima o poi si ripresentano.. sono "condannato" a lasciare quello(che ripeto va piu che bene, telefono una scheggia e 3 ore di schermo acceso) o posso provare a fare qualcosa?
    p.s.: per la Rom ho fatto una installazione ultra pulita
    A dire il vero non mi si stanno più presentando questi rallentamenti già da un pò di tempo, me ne ero quasi dimenticato. Ho aggiornato da un paio di versioni senza wipe, forse è la prima volta nella storia del modding che un dirty flash porti maggiori benefici rispetto ad una installazione pulita...

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ste, ma tu stai usando Archikernel o o Boeffla?
    ArchiKernel.

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Ho notato che dopo aver impostato il zzmove relax, spegnendo e riaccendendo il dispositivo, mi ritorna il pegasusq da synapse, come mai?
    Non ho questo problema, dovresti provare a cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte, quindi riconfigurare il profilo da capo.

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Migliori settaggi prestazioni \ consumi con Synapse?
    Prova lo ZZMoove con profilo ZaneZam Relax.

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti spero di non sbagliare sezione, non sapevo se il kernel della rom e quello in CAFFÈ POINT fossero uguali.
    Qualcuno mi può dire a grandi linee le principali differenze tra tutti questi profili?
    Ora ho il Zanezam relax e sembra molto meglio del governor pegasusq ma volevo settare un profilo ottimo per zzmoove ma non sapendo cosa migliora/peggiora questi profili non so quale mettere
    Se guardi un paio di pagine indietro ho linkato una guida che spiega tutti i governor con relativi profili.

    Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, na funziona l'uscita HDMI su questa Rom?
    No, funziona solo su ROM Samsung dal momento che non sono stati rilasciati i sorgenti.
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    KAPPA79 (30-11-15)

  8. #7856
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    A dire il vero non mi si stanno più presentando questi rallentamenti già da un pò di tempo, me ne ero quasi dimenticato. Ho aggiornato da un paio di versioni senza wipe, forse è la prima volta nella storia del modding che un dirty flash porti maggiori benefici rispetto ad una installazione pulita...



    ArchiKernel.



    Non ho questo problema, dovresti provare a cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte, quindi riconfigurare il profilo da capo.



    Prova lo ZZMoove con profilo ZaneZam Relax.



    Se guardi un paio di pagine indietro ho linkato una guida che spiega tutti i governor con relativi profili.



    No, funziona solo su ROM Samsung dal momento che non sono stati rilasciati i sorgenti.
    È possibile aumentare il volume delle cuffie come il boeffla ma usando l'archikernel!

  9. #7857
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    È possibile aumentare il volume delle cuffie come il boeffla ma usando l'archikernel!
    Immagino la tua volesse essere una domanda..

    Certo, è possibile. Ti basta aprire Synapse, spostarti nella sezione Sound, abilitare il Boeffla Sound e aumentare il volume massimo in cuffia dal relativo slider "Headphones volume left/right", fino al valore "63".
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    niko95 (16-12-15)

  11. #7858
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Esatto, è basato su moderate che a sua volta è basato sul vecchio Zzmoove optimized. Da quanto ho capito, la differenza sta nell'hotplug, ovvero l'algoritmo in base al quale il governor spegne le CPU non utilizzate durante carichi di lavoro bassi. In particolare lo ZZMoove Relax, come suggerisce anche il nome, sarebbe più "spinto" in questa direzione rispetto agli altri profili, anche per quanto riguarda le impostazioni in deep sleep, con l'intento di consumare il meno possibile in queste circostanze.

    Per quanto riguarda lo scheduler invece, attualmente sto usando il ROW che è quello predefinito con ArchiKernel. In base alla guida dovrebbe essere meglio rispetto a Noop per l'utilizzo quotidiano e per il multitasking, ma certamente il Noop è superiore nel risparmio energetico visto che cerca di ridurre i cicli della CPU nei processi di input/output. Se non noti lag durante l'utilizzo allora può assolutamente essere una buona scelta abbinata allo ZZMoove, nei prossimi giorni lo proverò anche io
    .. ho provato il noop come scheduler ma mi sembra che nell'uso quotidiano non porti particolari vantaggi... anzi.. consuma meno quando lo schemo è acceso, ma lasciando il tel in standby si scarica prima... non so se mi sono spiegato... perciò sono tornato a row che sembra nettamente meglio. In fondo se è il settaggio di default un motivo ci sarà.. ahahaah

  12. Il seguente Utente ha ringraziato KAPPA79 per il post:

    ste22032 (30-11-15)

  13. #7859
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installata ma ha continui boot e ritorna alla recovery.. suggerimenti?

  14. #7860
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwillsurvive Visualizza il messaggio
    installata ma ha continui boot e ritorna alla recovery.. suggerimenti?
    Ripeti tutto da capo con installazione ultra pulita, la guida la trovi al link seguente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6354537
    Spoiler:

Pagina 786 di 828 primaprima ... 286686736776784785786787788796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy