CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 825 di 828 primaprima ... 325725775815823824825826827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,241 a 8,250 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Ho installato ieri sera questa splendida Rom, fluida stabile etc.. l'unico problema che riscontro e che dopo pochi minuti di utilizzo vario mi surriscalda quasi diventando ustionante, volevo chiedervi se si puo' risolvere il problema, la versione e' 3.1.5
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #8242
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Mai avuto questo genere di problemi. Ottima Rom.
    Comunque, secondo me ti conviene installare la Cyano13 Ufficiale. Ci guadagni in fluidità e batteria.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. #8243
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho installato ieri sera questa splendida Rom, fluida stabile etc.. l'unico problema che riscontro e che dopo pochi minuti di utilizzo vario mi surriscalda quasi diventando ustionante, volevo chiedervi se si puo' risolvere il problema, la versione e' 3.1.5
    grazie in anticipo
    dando per scontato che hai fatto un'installazione pulita, aspetta ancora qualche ciclo di carica scarica della batteria... dovrebbe stabilizzarsi.

  5. #8244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi del disturbo, ho installato la Rom e tutto apposto, solo che il volume è troppo basso.
    Ho cercato tra tutte le pagine qualcosa che assomigliasse al mio problema e vorrei capire bene.Dovrei flashare il kernel Boeffla per alzare il volume?

    Grazie anticipatamente.

  6. #8245
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao questa rom ha la navbar?

    inviato da Samsung S5 IpBike Powered
    Galaxy S5 White

  7. #8246
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnGek Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi del disturbo, ho installato la Rom e tutto apposto, solo che il volume è troppo basso.
    Ho cercato tra tutte le pagine qualcosa che assomigliasse al mio problema e vorrei capire bene.Dovrei flashare il kernel Boeffla per alzare il volume?

    Grazie anticipatamente.
    Se hai installato la ROM con ArchiKernel puoi aumentare il volume tramite l'app Synapse, altrimenti se durante il flash hai selezionato il kernel stock CM, installa il Kernel Boeffla per CM 12.1 e aumenta il volume con la relativa app Boeffla Config.

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Ciao questa rom ha la navbar?
    Si può attivare dalle impostazioni della ROM, è scritto come fare nelle FAQ in prima pagina.
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    kmd (25-07-16),rapasave (25-07-16)

  9. #8247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se hai installato la ROM con ArchiKernel puoi aumentare il volume tramite l'app Synapse, altrimenti se durante il flash hai selezionato il kernel stock CM, installa il Kernel Boeffla per CM 12.1 e aumenta il volume con la relativa app Boeffla Config.



    Si può attivare dalle impostazioni della ROM, è scritto come fare nelle FAQ in prima pagina.
    ok Grazie mille.

  10. #8248
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'S3 di mio fratello questa mattina non ne ha voluto sapere di accendersi rimane piantato sulla schermata iniziale. Quindi volevo riflashare la rom come ho sempre fatto anche con il mio quando mi capitavano queste cose. Ora però il problema è che non funziona il tasto volume up e quindi non ho la possibilità di entrare in recovery mode. Sapete dirmi come fare e come ovviare a questo inconveniente!? Grazie mille a tutti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #8249
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'S3 di mio fratello questa mattina non ne ha voluto sapere di accendersi rimane piantato sulla schermata iniziale. Quindi volevo riflashare la rom come ho sempre fatto anche con il mio quando mi capitavano queste cose. Ora però il problema è che non funziona il tasto volume up e quindi non ho la possibilità di entrare in recovery mode. Sapete dirmi come fare e come ovviare a questo inconveniente!? Grazie mille a tutti
    Purtroppo l'S3 così come tutti i Samsung non ha la modalità fastboot, quindi non puoi usare quella per riavviare in recovery tramite adb. Se il telefono non si avvia ed il tasto volume sù è rotto, l'unico modo per uscirne è flashare tramite Odin il firmware stock, in download mode puoi entrarci visto che serve il tasto volume meno, oltre a power + home.

    In questo modo il device tornerebbe a funzionare con ROM stock, per tornare su ROM custom puoi successivamente effettuare il root con il metodo "autoroot" sempre via Odin - qui la guida http://www.androidiani.com/forum/mod...oot-i9300.html - flashare la TWRP e poi utilizzare una tra le tante app disponibili nel Play Store per riavviare in recovery, ad esempio questa https://play.google.com/store/apps/d...nsmolek.reboot
    Ultima modifica di ste22032; 30-07-16 alle 23:39
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    matteo19 (31-07-16)

  13. #8250
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'S3 di mio fratello questa mattina non ne ha voluto sapere di accendersi rimane piantato sulla schermata iniziale. Quindi volevo riflashare la rom come ho sempre fatto anche con il mio quando mi capitavano queste cose. Ora però il problema è che non funziona il tasto volume up e quindi non ho la possibilità di entrare in recovery mode. Sapete dirmi come fare e come ovviare a questo inconveniente!? Grazie mille a tutti
    Purtroppo l'S3 così come tutti i Samsung non ha la modalità fastboot, quindi non puoi usare quella per riavviare in recovery tramite adb. Se il telefono non si avvia ed il tasto volume sù è rotto, l'unico modo per uscirne è flashare tramite Odin il firmware stock, in download mode puoi entrarci visto che serve il tasto volume meno, oltre a power + home.

    In questo modo il device tornerebbe a funzionare con ROM stock, per tornare su ROM custom puoi successivamente effettuare il root con il metodo "autoroot" sempre via Odin - qui la guida http://www.androidiani.com/forum/mod...oot-i9300.html - flashare la TWRP e poi utilizzare una tra le tante app disponibili nel Play Store per riavviare in recovery, ad esempio questa https://play.google.com/store/apps/d...nsmolek.reboot
    L'unica cosa che non mi è totalmente chiara è per quanto riguarda il firmware stock dove posso reperirlo!? E in base a cosa devo individuare quello corretto!? Grazie mille

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 825 di 828 primaprima ... 325725775815823824825826827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy