CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 828 primaprima ... 98498548588596597598599600608648698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packardbell Visualizza il messaggio
    [quote name="packardbell" post=6994933]Ciao ragazzi, ho installato questa rom oggi con un full wipe, soltanto che nel registro delle telefonate invece di avere il nome e numero che ho chiamato mi da sconosciuto. Come posso risolvere?
    Scusate ma non c'è nessuno che ha questo problema?[/QUOTE]
    Problema di tanti.... Sembra più che altro chi ha come gestore "tre".... Al momento non c'è fix purtroppo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    packardbell (30-07-15)

  3.  
  4. #5972
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Edit
    Ho visto adesso questo post http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14636
    mi è nuova qualcuno è più informato? sa di cosa si tratta?
    Sono 2 vulnerabilità di Android.
    Il primo è il famoso exploit degli MMS, il secondo non lo conoscevo. Comunque entrambi possono essere usati per rubare dati, accedere al telefono etc,etc...

    Non ci si puo' fare molto se non aspettare che vengano fixati
    Comunque ho visto che nelle ultime nightly CM il problema con gli MMS è stato fixato.

    https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/7iuX21Tz7n8
    Ultima modifica di Promez; 30-07-15 alle 22:08
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    startrek (31-07-15)

  6. #5973
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Puoi provare governor ZZMoove e profilo ZaneZam Relax, oppure i due profili Battery di ZZ e Yank, non dovrebbero comportare cali visibili di performance, ma con giochi esosi di risorse è possibile.

    Per l'undervolt della CPU, le frecce alle estremità dello slider in "CPU undervolting" consentono di togliere o aggiungere 12.5 mV ad ogni tocco. Premendole più volte puoi arrivare a -50 mV o più, presta attenzione a non scendere troppo con i mV altrimenti potresti avere problemi di riavvii freeze.
    Ho lasciato pegasusq ma undervoltato la CPU di -50, il cell non "bolle" più ed è rimasto stabile. Grazie ancora!

  7. #5974
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando ho flashato mi ricordo benissimo che ho incluso l'app spirit fm ma non compare da nessuna parte
    Ultima modifica di zidane1980; 31-07-15 alle 00:23

  8. #5975
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io ho una domanda per la 3.0.2 . Ho un problema anche dopo un'installazione ultra pulita. Praticamente usando Chrome, il tasto indietro è come se of i tanto si blocchi. Non prende nessun tocco, se non la pressione e prolungata per chiudere l'applicazione. Ripeto, il problema continua a presentarsi solo con Chrome. In quello della mia ragazza invece, nessun problema.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. #5976
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando ho flashato mi ricordo benissimo che ho incluso l'app spirit fm ma non compare da nessuna parte
    Confermo... la puoi comunque scaricare da f-droid - Spirit Free download.

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda per la 3.0.2 . Ho un problema anche dopo un'installazione ultra pulita. Praticamente usando Chrome, il tasto indietro è come se of i tanto si blocchi. Non prende nessun tocco, se non la pressione e prolungata per chiudere l'applicazione. Ripeto, il problema continua a presentarsi solo con Chrome. In quello della mia ragazza invece, nessun problema.
    Non uso più Chrome anche per questo, è troppo pesante e poco ottimizzato. Il browser stock di CyanogenMod in questo senso è molto meglio, almeno per quanto mi riguarda.
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (31-07-15),zidane1980 (31-07-15)

  11. #5977
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua dopo un giorno di utilizzo. La rom è molto piacevole ma presenta delle volte dei piccoli bug, ad esempio quando sblocchi lo schermo o torni alla home capita non spesso che scompaia tutto e rimanga per qualche attimo solo lo schermo. La batteria si consuma più rapidamente, lo noto dal fatto che ripetendo ogni giorno la stessa operazione su internet al termine la batteria era calata di uno, massimo due punti percentuale, stamani invece sono sceso di 4 punti percentuale, chissà se è perchè ha bisogno di assestarsi. Lo scoprirò tra un paio di giorni.
    E per ultimo la freccetta sotto la connessione internet dal tile del menù non si espande, invece quella del wifi si espande correttamente.
    Queste due pecche a parte è tutto ok.
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cirillo per il post:

    FerrarisIV (31-07-15)

  13. #5978
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    Eccomi qua dopo un giorno di utilizzo. La rom è molto piacevole ma presenta delle volte dei piccoli bug, ad esempio quando sblocchi lo schermo o torni alla home capita non spesso che scompaia tutto e rimanga per qualche attimo solo lo schermo. La batteria si consuma più rapidamente, lo noto dal fatto che ripetendo ogni giorno la stessa operazione su internet al termine la batteria era calata di uno, massimo due punti percentuale, stamani invece sono sceso di 4 punti percentuale, chissà se è perchè ha bisogno di assestarsi. Lo scoprirò tra un paio di giorni.
    E per ultimo la freccetta sotto la connessione internet dal tile del menù non si espande, invece quella del wifi si espande correttamente.
    Queste due pecche a parte è tutto ok.
    Confermo che a volte per qualche attimo rimane solo lo schermo quando si preme a lungo il tasto home (x visualizzare le app in background). Questo fenomeno lo notavo anche con le rom precedenti, è migliorato un po' con le ultime. Inoltre sto usando al posto di Nova launcher che mi sembrano più leggeri come CM launcher e Apus launcher (uso anche Apus browser, molto leggero e scattante)

    Non mi lamento invece della batteria.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  14. #5979
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    242
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho provato a mettere il boeffla ma al riavvio va in bootloop!!! E ho dovuto rifare i wipe e rimettere la rom, c'è soluzione? Sbaglio qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. #5980
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema non riesco ad installare la rom xke nella recovery prima.di installare la TWRP mi dice nessun comando,ho provato anche con cwm 6 come faccio?

Pagina 598 di 828 primaprima ... 98498548588596597598599600608648698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy